Vai al contenuto

telefonia mobile negli States


Messaggi raccomandati

ciao a tutti e Auguri innanzitutto per queste feste.

tra un mese parto per gli usa per un anno causa lavoro e mi sto documentando su come funziona la telefonia mobile... ho trovato gli operatori principali AT&T T-mobile Verizon e Sprint. ho pero' notato che le offerte sono tutte sotto abbonamento di 2 anni e a me sta cosa non garba molto... ma li le ricaricabili non si usano? ho trovato che solo T mobile fornisce una sim con possibilita' di ricarica (anche on line), ma com'e come operatore qualcuno ha esperienze a riguardo?

grazie e ancora buone feste a tutti!

edit posso usare la sim prepagata su qualsiasi cell? qualcuno ne sa nulla?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

up!

davvero nessuno sa consigliarmi?.....

la mia domanda e' se acquisto una sim prepagata in usa la posso usare su qualsiasi smartphone o mi tocca comprarlo li nuovo?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

up... scusate se insisto ma se qualcuno che sa consigliarmi legge mi fa un favore... ciao a tutti

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...