Vai al contenuto

blossio

[Campania] Cerco imac intel usato

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

i-mac intel

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

PM od email

[3. Dettagli transazione:

Accetto solo consegna a mano contestuale al pagamento: vorrei avere la possibilità di assicurami del buon funzionamento del dispositivo.

Budget massimo 450 euro, disposto a permutare il mio emac g4 1000mhz con airport, perfettamente funzionante.

Preferito scambio a mano a Napoli e provincia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

i-mac intel

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

PM od email

[3. Dettagli transazione:

Accetto solo consegna a mano contestuale al pagamento: vorrei avere la possibilità di assicurami del buon funzionamento del dispositivo.

Budget massimo 450 euro, disposto a permutare il mio emac g4 1000mhz con airport, perfettamente funzionante.

Preferito scambio a mano a Napoli e provincia.

Ho un iMac e il massimo che posso fare è 500€.. se interessa fammi sapere :)

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, per adesso, rinuncio a proposte senza scambio a mano

Ciao

Abito in provincia di Frosinone, potremmo incontrarci a metà strada

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo un imac 20" alluminium intel core 2 duo 2.66 ghz, 4 gb di ram, 320 gb di hard disk, tastiera e mouse wifi, Lion appena installato fermo alla schermata dei dati utente come se fosse il primo utilizzo, in perfette condizioni 550 euro a Roma ma passi tu a casa mia e te lo faccio provare ;-) ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendo i mac 21,5pollici processore intel core i5 quad-core a 2,5ghz 4gb di sdram , disco rigido 500gb . acquistato a ottobre 2011 con estensione di garanzia a tre anni . completo di tastiera e maus ottici . completo di scatola , come nuovo . lo vendo a 850 compreso spedizioni con consegna amano possiamo trattare sul prezzo . per contatti ANDREA BALIVO 342xxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo Imac 20 pollici ,inizio 2009 Processore 2,66 GHz Intel Core 2 Duo Memoria 2 GB 1067 MHz DDR3 Grafica NVIDIA GeForce 9400 256 MB disco rigido 320,Magic mouse,tastiera Apple alfanumerica a 600 euro + ss. Fammi sapere se ti interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac alluminium 20"

iMac 7,1

2 ghz Intel core 2 duo

Scheda grafica ati radeon hd2400

4 gb di RAM 

250 gb hard disk

Installato Mac os x 10.6

Ottica superdrive

Con cd originali

Scatola originale

Mouse tastiera e telecomando Apple remote originale 500€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo