Vai al contenuto

Itunes e Macbook - Problema grave


ocramoloirt

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un problema con il macbook e itunes. Infatti quando provo a fare un qualsiasi aggiornamento, ripristino ecc ecc dell'iphone questo non arriva alla fine quando invece provando sull'altro pc tutto procede benissimo. Ora vorrei sapere un paio di cose:

1. Se aggiorno il mio iphone da un altro pc e poi lo sincronizzo con il mio mac perdo dati o quant'altro?

2. Come posso reinstallare/ripulire itunes? Dove trovo i programmi scaricati ecc ecc nel mac?

3. Se dovessi proprio reinizializzare il macbook, utilizzando timemachine per effettuare un backup, al ripristino ripristinerei anche l'errore vero?

4. Aiutatemi perchè altrimenti prendo il macbook e lo butto dalla finestra.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!!Grazie! ora la domanda che mi sorge è: una volta creato l'utente quando andrò a sincronizzare il mio iphone ovviamente itunes sarà vuoto vero? e in tal caso non è che non mi ripristina nessun dato e perdo ogni cosa? Nel caso in cui dovessi ri-inizializzare il mac formattandolo, posso copiare il backup effettuato con itunes ecc ecc per renderlo disponibile per il ripristino? Oppure quando collegherò l'iphone questo riconoscerà il mac come un nuovo pc chiedendomi la sincronizzazione con la nuova libreria? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...