Vai al contenuto

Lion + Snow Leopard + Windows 7


Lercio

Messaggi raccomandati

Salve, avrei bisogno di installare tutti e 3 i sistemi operativi.

Ho un Imac 27 con hd da 1 tb.

Ho provato ad installare lion, poi a installare windows xp ( non ho ancora il 7 )

Fino a qui tutto ok..

Dopo che ho provato ad installare Snow leopard invece non mi da più nel boot iniziale ( press tasto opzioni ) la partizione con windows....

Se riavvio con Lion o Snow leopard da utility disco vedo la partizione di boot camp.....

come mai?

c è una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Lion e Windows sul disco primario in due partizioni, Leopard su disco esterno, ( non ha problemi ha partire ) , possibilmente fire wire, ed avrai un leopard scattante come nuovo, refit installato, e scegli cosa vuoi far partire, :ciao:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, avrei bisogno di installare tutti e 3 i sistemi operativi.

Ho un Imac 27 con hd da 1 tb.

Ho provato ad installare lion, poi a installare windows xp ( non ho ancora il 7 )

Fino a qui tutto ok..

Dopo che ho provato ad installare Snow leopard invece non mi da più nel boot iniziale ( press tasto opzioni ) la partizione con windows....

Se riavvio con Lion o Snow leopard da utility disco vedo la partizione di boot camp.....

come mai?

c è una soluzione?

installa prima lion poi fai la partizione di bootcamp e non installare windows. poi fai da utilità disco quella di snow leopard e installacelo su... alla fine fai partire l'installazione di windows e installa i driver ;)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il consiglio sopracitato, ma non c è niente da fare..

Una volta fatta la partizione di boot camp, se installo Snow leopard mi "mangia" la partizione di boot camp...come posso fare?

mi sembra strana questa cosa. non che il Triplo boot sia una cosa diffusissima, ma non ho mai sentito che installando un sistema operativo, questo si mangi una partizione. se lo installi su quella a lui dedicata, come fa ad occuparne un'altra

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...