Vai al contenuto

iPhone 4s, fieri o pentiti di averlo preso?


TheHawk

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come molti di voi sapranno ho posseduto l'iPhone 4 con piena soddisfazione dal D1 ad una settimana prima della presentazione dell'iphone 4s. Avendo fiducia in un cambio di rotta più netto (schermo più grande soprattutto) ho venduto il mio iPhone 4, ma poi rimasto deluso dal 4s optai per un radicale cambio (forse troppo poco ponderato), andando sul Samsung Galaxy S2. Ora, questo è un signor telefono, è bello fluido prestante ecc. Ma il feeling che avevo con l'iPhone non sono proprio riuscito a ritrovarlo. Mi sono sforzato, in 3 mesi di farmi piacere il galaxy s2, ma niente da fare. Lo uso a stento per le chiamate. Ora quello che vorrei sapere da qualche possessore di 4s, è se il telefono è prestante e fluido in maniera maggiore del 4, e se ci sono problemi vari, tipo avevo letto che la batteria dura meno del 4 ecc. Insomma vorrei sapere se la vostra esperienza con questo 4s è ottima come lo fu la mia con il 4 o se non è niente di che. Sto pensando di tornare all'ovile, da mamma Apple

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io sono passato dal 3GS al 4S e posso dirti che la differenza è netta.Mia mamma ha il 4 e ho avuto modo di testarne le prestazioni.Il chip A5 del 4S è leggermente più prestante ma niente di clamoroso rispetto al suo predecessore in tema di app,la vera differenza la vedi nella navigazione internet che IMHO nel 4S è molto più fluida e le pagine web si aprono ad una velocità incredibile!La fotocamera fa foto meravigliosamente belle,la differenza anche qui si sente,ma non in maniera eclatante.La vera rivoluzione del 4S è Siri che,nonostante la mia pronuncia maccheronica è in grado di comprendermi senza troppe difficoltà.Quando verrà rilasciato in italiano sarà una funzione spettacolare.

In definitiva comunque se avessi avuto il 4 non credo avrei preso il 4S...ma visto che nel tuo caso hai il GSII...bè ne approfitterei e andrei di 4S :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto il 3gs per prendermi il 4s.. il mio sbaglio è stato venderlo troppo presto e io non ho molta pazienza, però in quel periodo ho provato a controllare la concorrenza, sono andato in un negozio e ho visto il galaxy s2 bianco. Bhè sono sincero, me ne sono innamorato, così i soldi destinati al 4s andarano al galaxy.

Sono durato 2 settimane. Non perché sono un fan sfegatato della mela ( non avrei preso il galaaxy ) ma è inutile è un altro mondo l'iphone, il galaxy a livello hardware è ottimo, ha un grande schermo molto leggero e tutto ma android rovina tutto. Il feeling che avevo con l'iphone non l'ho più trovato ( come te :) ) e sinceramente, fare una chiamata era una cosa oscena, sembrava di avere in mano una lastra di legno, troppo grosso.

insomma dopo 2 settimane l'ho venduto e ho preso il 4s e non tornerei mai indietro, non ho nessun interesse verso altri telefoni è fantastico veloce fa delle foto pazzesche e ha uno schermo egregio. e poi iOs non ha paragoni .

ognuno ha le proprie idee ma secondo me il 4S non lo batte nessuno, e francamente io ero uno che urlava di volere lo schermo più grande ma la praticità del 3,5 pollici è unica.. il galaxy era impossibile da usare con una sola mano a volte..

in poche parole... felicissimo e fiero del mio 4S

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha un Galaxi ma a me, che vengo da un'esperienza di 4 anni con iPhone, mi pare sia una giocattolino. Una brutta copia del melafonino.

Il 4S è ottimo in (quasi) tutto. Prima si parlava della fotocamera: ecco, quel punto in particolare è un qualcosa che da solo vale l'acquisto.

Se Apple correggesse prima alcuni suoi bug, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come te all uscita del 4, invece di prendere ancora iPhone (avevo un 3G) ho preso il galaxy s, ho avuto un sacco di problemi e come te dopo poco tempo lo usavo come un telefono normale, non guardavo più nemmeno il market,ero curioso di android ma sono rimasto deluso, ora mi sono preso il 4s, be' è stato bello tornare a casa, davvero in telefono eccezionale, ora ho preso anche l adattatore per chitarra del apogee , mamma mia che spettacolo, ultra soddisfatto e nessun problema di batteria o cose simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto il 3gs per prendermi il 4s.. il mio sbaglio è stato venderlo troppo presto e io non ho molta pazienza, però in quel periodo ho provato a controllare la concorrenza, sono andato in un negozio e ho visto il galaxy s2 bianco. Bhè sono sincero, me ne sono innamorato, così i soldi destinati al 4s andarano al galaxy.

Sono durato 2 settimane. Non perché sono un fan sfegatato della mela ( non avrei preso il galaaxy ) ma è inutile è un altro mondo l'iphone, il galaxy a livello hardware è ottimo, ha un grande schermo molto leggero e tutto ma android rovina tutto. Il feeling che avevo con l'iphone non l'ho più trovato ( come te :) ) e sinceramente, fare una chiamata era una cosa oscena, sembrava di avere in mano una lastra di legno, troppo grosso.

insomma dopo 2 settimane l'ho venduto e ho preso il 4s e non tornerei mai indietro, non ho nessun interesse verso altri telefoni è fantastico veloce fa delle foto pazzesche e ha uno schermo egregio. e poi iOs non ha paragoni .

ognuno ha le proprie idee ma secondo me il 4S non lo batte nessuno, e francamente io ero uno che urlava di volere lo schermo più grande ma la praticità del 3,5 pollici è unica.. il galaxy era impossibile da usare con una sola mano a volte..

in poche parole... felicissimo e fiero del mio 4S

Mio padre ha un Galaxi ma a me, che vengo da un'esperienza di 4 anni con iPhone, mi pare sia una giocattolino. Una brutta copia del melafonino.

Il 4S è ottimo in (quasi) tutto. Prima si parlava della fotocamera: ecco, quel punto in particolare è un qualcosa che da solo vale l'acquisto.

Se Apple correggesse prima alcuni suoi bug, però...

Ho fatto come te all uscita del 4, invece di prendere ancora iPhone (avevo un 3G) ho preso il galaxy s, ho avuto un sacco di problemi e come te dopo poco tempo lo usavo come un telefono normale, non guardavo più nemmeno il market,ero curioso di android ma sono rimasto deluso, ora mi sono preso il 4s, be' è stato bello tornare a casa, davvero in telefono eccezionale, ora ho preso anche l adattatore per chitarra del apogee , mamma mia che spettacolo, ultra soddisfatto e nessun problema di batteria o cose simili

Caspita ragazzi, allora non sono l'unico. Sembra che abbiate provato le mie stesse identiche sensazioni/emozioni al riguardo.

Ora un ultimo dubbio, ma secondo voi il 5 uscirà a settembre/ottobre prossimo o lo anticiperanno a st'estate? Perchè a quel punto rosicherei non poco ad aver preso il 4s poco prima dell'uscita de 5

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è dal 3G che ogni tanto provo ad allontanarmi da iPhone. Risultato: 3G-->3GS-->4S..per quanto riguarda il GSII: lo trovo spaventosamente grande come display. Sinceramente non vorrei mai che apple abbandonasse le dimensioni de 4/4S per quanto riguarda lo schermo. Il fatto di riuscire a "lavorare" a una sola mano anche per scrivere in caso di necessità credo sia al di sopra di tutto il resto. Non capisco come sia possibile stare a proprio agio a sentirsi un minitablet in tasca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ragazzi, allora non sono l'unico. Sembra che abbiate provato le mie stesse identiche sensazioni/emozioni al riguardo.

Ora un ultimo dubbio, ma secondo voi il 5 uscirà a settembre/ottobre prossimo o lo anticiperanno a st'estate? Perchè a quel punto rosicherei non poco ad aver preso il 4s poco prima dell'uscita de 5

tutti i rumor parlano dell'uscita a ottobre.. ossia stesso periodo del 4s.

ovvio sono rumor, ma io penso che sia veramente probabile vederlo uscire verso ottobre, è giusto anche.

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore felice di iPhone 4S posso dirti che dal 4 hanno fatto notevoli passi avanti. Il chip A5 è incredibilmente veloce, soprattutto in giochi molto pesanti come Real Racing 2, Safari va una scheggia e Siri è a dir poco fantastico, e se non sbaglio tra poco sarà anche in Italiano, e allora si che sarà mitico!

In sintesi, sono contentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...