Vai al contenuto

Recesso apple store fisico


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono risposto da solo... dietro lo scontrino trovo scritto:

Allora.. davanti.. data di restituzione 12/01... mentre dietro..

Il prodotto acquisatto può essere restituito unitamente alla confezione originaria entro 14 gg dalla data di acquisto, dietro presentazione dello scontrino.

Se la confezione originale non è stata aperta, Apple potrà a sua scelta o sostituire il prodotto ovvere rimborsare il prezzo di acuqisto, mmm devo leggere bene perchè non trovo se il prodotto è aperto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Credo che queste info ci fossero anche sul sito della Apple, o almeno sono sicuro che ci sono per quanto riguarda gli acquisti online.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che a nessuno interessi ma vi confermo che entro 14gg dall'acquisto restituiscono i soldi senza battere ciglio...

Io ho riportato il macmini, il magic trackpad ed un cavo hdmi comprato da loro. :ciao:

Solo una precisazione: non si parla in questi casi propriamente di recesso, perché il recesso opera per gli acquisti a distanza e fuori dai locali commerciali.

In questo caso infatti è una politica commerciale di Apple che ti permette di restituire la merce, non la legge.

sticker,375x360.png

;)

:rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Credo che queste info ci fossero anche sul sito della Apple, o almeno sono sicuro che ci sono per quanto riguarda gli acquisti online.

Si.. ho scritto perchè leggendo e rileggendo ho trovato sempre cose discordanti.. ok online.. ma nello store fisico non avevo trovato nulla...

Accettano.. entro i 14gg.. qualsiasi cosa si sia acquistato.. dal cavetto da 19 euro al mac da 3.000 e oltre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...