Vai al contenuto

iphone 4s 64 gb


GBS49

Messaggi raccomandati

da altri forum mi hanno quasi ignorato, spero mi aiuterete qui, questo è il mio problema:

Io ho acquistato un “Iphone 4s 64 gb, nuovo†dal U.S.A.tramite e-bay per 700 euro comprensivo di trasporto in Romania (Sono Italiano, qui,solo provvisoriamente), ma ha la parte telefonica bloccata, Bloccato dalla rete americana AT & T’S,funziona solo internet in wireless , mi dite cosa fare per sbloccarlo e a chi rivolgermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, non sono pratico dei meccanismi di forum tecnici come il vostro, devo spostarlo io? dove?:

jailbreak per forza, significa aspettare ancora molto ? poi chi dovrà eseguire la procedura , un tecnico di quelli che sbloccano? per 100 euro?

Come avrete capito.. io sarei un utente, molto ingenuo, poco tecnico ...mi ci vuole una balia...per aver comprato in U.S.A. a prezzo alto ,un iphone bloccato... nella confezione c'è sia la scheda AT&T, sia la procedura in inglese per attivare l'utenza... ...grazie comunque, per questa prima risposta

P.S.: Ahh...ho visto dove mi dovevo postare: "Domande Stupide" !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da altri forum mi hanno quasi ignorato, spero mi aiuterete qui, questo è il mio problema:

Io ho acquistato un “Iphone 4s 64 gb, nuovo†dal U.S.A.tramite e-bay per 700 euro comprensivo di trasporto in Romania (Sono Italiano, qui,solo provvisoriamente), ma ha la parte telefonica bloccata, Bloccato dalla rete americana AT & T’S,funziona solo internet in wireless , mi dite cosa fare per sbloccarlo e a chi rivolgermi?

Non esiste nessun JB per iPhone 4S, e quindi nessun modo per sbloccare la sua baseband e usarlo con altre sim.

E' notizia di oggi che la strada intrapresa dall'Hacker che ci sta provando era un "vicolo cieco"... Quindi è molto probabile che ci vorrò molto tempo per poterlo usare con Sim italiane... le speranze sono veramente poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dice che non riesce a trovare un modo che può essere reso pubblico, per installare "corona" cioè il pacchetto che rende unthetered il Jailbreak... Quindi vuol dire che il tethered potrebbe rilasciarlo, a me basterebbe quello xD io sono "cresciuto" col 3GS tethered :) speriamo speriamo (spero più per te che devi sbloccare la parte telefonica, a me serve solo per alcuni programmi)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste nessun JB per iPhone 4S, e quindi nessun modo per sbloccare la sua baseband e usarlo con altre sim.

E' notizia di oggi che la strada intrapresa dall'Hacker che ci sta provando era un "vicolo cieco"... Quindi è molto probabile che ci vorrò molto tempo per poterlo usare con Sim italiane... le speranze sono veramente poche...

ottima notizia per me, che ho l'iphone da c/a 1 mese, senza poterlo usare in telefonia.. ho anche la scheda di AT&T all'interno inattiva, perchè chi me l'ha venduto mi dice che bisogna attivarla, solo facendo una telefonata in U.S.A.... se qualcun altro a diverse notizie per aiutarmi....grazie comunque della segnalazione all'utente che mi ha avvertito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dice che non riesce a trovare un modo che può essere reso pubblico, per installare "corona" cioè il pacchetto che rende unthetered il Jailbreak... Quindi vuol dire che il tethered potrebbe rilasciarlo, a me basterebbe quello xD io sono "cresciuto" col 3GS tethered :) speriamo speriamo (spero più per te che devi sbloccare la parte telefonica, a me serve solo per alcuni programmi)

Non sò se esserne felice o meno, se voi dite, c'è il sistema...non c'è ancora il modo....forse ci sarà presto... che dirvi mi devo fidare di voi che siete molto più informati e esperti di me...aspetto news...grazie a tutti per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dice che non riesce a trovare un modo che può essere reso pubblico, per installare "corona" cioè il pacchetto che rende unthetered il Jailbreak... Quindi vuol dire che il tethered potrebbe rilasciarlo, a me basterebbe quello xD io sono "cresciuto" col 3GS tethered :) speriamo speriamo (spero più per te che devi sbloccare la parte telefonica, a me serve solo per alcuni programmi)

Scusa, ma perché allora non l'ha rilasciato insieme a quello tethered per iPhone 4 e Co.? Ha preferito dare agli utenti con devices che montato il processore A5 un "pacchetto completo finale con JB untethered"??? Mi sembra strano devo ammetterlo... Poteva rilasciarlo per tutti tethered, per poi darlo unthetered solo agli A4 e precedenti per poi rilasciare il finale per il s e iPad 2... sarebbe stato più logico...

Comunque per l'utente con il problema dell'iPhone 4S AT&T: solo dopo che avranno trovato il modo di fare un JB definitivo per iPhone 4S potranno successivamente dedicarsi allo sblocco della baseband per poterlo usare con tutte le SIM... il lavoro è davvero lungo; dopo il JB lo sblocco, quindi se vedi la notizia a caratteri cubitali che c'è il JB per iPHone 4S festeggia solo a metà perché comunque poi devono lavorare allo sblocco, ed è la parte più difficile, la baseband è sempre "caricata in memoria" (anzi è proprio caricata direttamente in un chipset), devono trovare il modo di farla crashare, per poi poterla sostituire arbitrariamente, senza che poi il SO se ne accorga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma perché allora non l'ha rilasciato insieme a quello tethered per iPhone 4 e Co.? Ha preferito dare agli utenti con devices che montato il processore A5 un "pacchetto completo finale con JB untethered"??? Mi sembra strano devo ammetterlo... Poteva rilasciarlo per tutti tethered, per poi darlo unthetered solo agli A4 e precedenti per poi rilasciare il finale per il s e iPad 2... sarebbe stato più logico...

Comunque per l'utente con il problema dell'iPhone 4S AT&T: solo dopo che avranno trovato il modo di fare un JB definitivo per iPhone 4S potranno successivamente dedicarsi allo sblocco della baseband per poterlo usare con tutte le SIM... il lavoro è davvero lungo; dopo il JB lo sblocco, quindi se vedi la notizia a caratteri cubitali che c'è il JB per iPHone 4S festeggia solo a metà perché comunque poi devono lavorare allo sblocco, ed è la parte più difficile, la baseband è sempre "caricata in memoria" (anzi è proprio caricata direttamente in un chipset), devono trovare il modo di farla crashare, per poi poterla sostituire arbitrariamente, senza che poi il SO se ne accorga...

È così ha detto pod2g (l'hacker che ci sta lavorando) che il tool per ignettare "corona" non può essere reso pubblico perché serve l'ha account da developer, e per la baseband lo so, è per questo che ho sempre preferito comprarlo in Italia :)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un “Iphone 4s 64 gb, nuovo†dal U.S.A.tramite e-bay per 700 euro

scusa sono diretto

ma tu prima di comprarlo non ti sei informato se potevi usarlo con la tua sim?

auguri per il momento hai un bellissimo ipod da 700euro.....

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sono diretto

ma tu prima di comprarlo non ti sei informato se potevi usarlo con la tua sim?

auguri per il momento hai un bellissimo ipod da 700euro.....

:ciao:

l'ho scritto all'inizio della discussione, stupidità ed inesperienza, ti dico come ho voluto comprare questo iphone, io vivo att.e in Bucarest sono venuto a ottobre scorso a fare il turista, a Roma con la mia compagna, la quale essendo Romena, ha visto in terra zona p.zzle Flaminio un oggetto, raccolto da me si è rivelato un iphone 4 quasi nuovo... ma già era bloccato, lo riporto in Romania e lo faccio sbloccare ma dal momento che l'ha trovato la mia compagna, l'ho lasciato a lei,il suo è ok...attualmente... il mio per un eccesso di entusiasmo offuscato nella mente l'ho acquistato facendo un'ordine su e-bay in U.S.A.... rassicurato dal venditore che lo avrei sbloccato facilmente online su un sito che forse non posso citare.... ma lo trovate facilmente è un iphone unlok uk... lì vogliono pagamento con card ma senza garanzie, ad esempio non accettano pay pal.. , mi è arrivato sigillato con la scheda AT&T inserita, ma non attivata in america, ha istruzioni scritte in inglese per l'attivazione AT&T..

Comunque ho fatto vari tentativi con venditori e-bay in Italia, ma mi facevano pagare di +, e pare che tutti siano sbloccati per la vendita, ma poi si ribloccano...

...questa è la mia storia

ripeto: P.S.: Ahh...ho visto dove mi dovevo postare: "Domande Stupide" !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vedo che purtroppo la discussione non và + avanti, e sono in depressione, .... qualcuno mi risponda, nessuna novità per lo sblocco del mio “Iphone 4s 64 gb, nuovo†acquistato in U.S.A.tramite e-bay,dalla rete americana AT&T, ha la parte telefonica bloccata.. aspetto notizie rassicuranti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia buona è che adesso c'è il JB per il tuo iphone, non so però se sia sbloccabile anche la baseband

Ho letto...Jailbreak Absinthe sblocca iPhone 4S e iPad 2,ma scrivono anche "Attenzione perché il Jailbreak invalida la garanzia italianaâ€.. ma non ho trovato nulla riguarda la baseband...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo castronerie, se hai un telefono bloccato non te ne danno uno sbloccato.

Per poter utilizzare il tuo telefono devi solamente aspettare che esca l'unlock della baseband, rilascio che sembra vicino per quanto riguarda l'iphone 4s. Intanto fai il jailbreak che è necessario per il successivo sblocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo castronerie, se hai un telefono bloccato non te ne danno uno sbloccato.

Per poter utilizzare il tuo telefono devi solamente aspettare che esca l'unlock della baseband, rilascio che sembra vicino per quanto riguarda l'iphone 4s. Intanto fai il jailbreak che è necessario per il successivo sblocco.

scusa... se ho detto castronerie....non sono esperto...poteva darsi che in questo mondo.... di intrallazzi, c'era qualcuno che avesse scoperto un escamotage stupido o imposibile che sia...chiedo scusa se ho esagerato...ma ho problemi, è il mio 1° iphone.. è mi è costato troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... se ho detto castronerie....non sono esperto...poteva darsi che in questo mondo.... di intrallazzi, c'era qualcuno che avesse scoperto un escamotage stupido o imposibile che sia...chiedo scusa se ho esagerato...ma ho problemi, è il mio 1° iphone.. è mi è costato troppo...

dicevo all'altro utente che ti consigliava di sostituirlo. comunque segui i vari blog e vedrai che appena esce l'unlock della baseband pubblicheranno un articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo all'altro utente che ti consigliava di sostituirlo. comunque segui i vari blog e vedrai che appena esce l'unlock della baseband pubblicheranno un articolo.

ok...grazie per la precisazione, quindi il JB è stato superato....manca la baseband solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo castronerie, se hai un telefono bloccato non te ne danno uno sbloccato.

Per poter utilizzare il tuo telefono devi solamente aspettare che esca l'unlock della baseband, rilascio che sembra vicino per quanto riguarda l'iphone 4s. Intanto fai il jailbreak che è necessario per il successivo sblocco.

bhe il mio è un consiglio della serie "provare non costa nulla", dato che anche in USA ormai lo vendono unlocked magari se te lo cambiano in italia dubito che te ne diano poi uno locked su AT&T.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

comunque sia, se ti è costato tanto un iphone da 64 gb (un HD!!!)potevi prenderne un altro da 32... costava meno..e magari non era bloccato... ma ormai col senno del poi siamo tutti fenomeni....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il mio è un consiglio della serie "provare non costa nulla", dato che anche in USA ormai lo vendono unlocked magari se te lo cambiano in italia dubito che te ne diano poi uno locked su AT&T.....

si ma con che scusa te lo fai cambiare ?

nel frattempo per telefonare puoi attivare il numero "skype numero online" per ricevere telefonate, costa relativamente poco (6 7 euro al mese) e hai una sorta di linea telefonica online... meglio che un calcio sulle balle no?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...