Vai al contenuto

iphone 4s 64 gb


GBS49

Messaggi raccomandati

si ma con che scusa te lo fai cambiare ?

nel frattempo per telefonare puoi attivare il numero "skype in" per ricevere telefonate, costa relativamente poco (6 7 euro al mese) e hai una sorta di linea telefonica online... meglio che un calcio sulle balle no?

in ogni caso, però, funzionerebbe solo tramite wifi proprio come un ipod e non so quanto conveniente sia spendere 6-7 euro al mese per chiamare solo da casa o dall'ufficio..

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè io vado alla ass. apple del posto e chiedo di cambiarlo, per schermo giallino... e non mi ridono in faccia? dal momento che dovrebbero fare dei test...per dare l'ok... il mio Iphone funziona benissimo in wireless è solo bloccato...poi non richiedono documenti di acquisto...visto che io ho solo un certificato doganale,una pseudo fattura mandatami on line intestata a chi me lo ha venduto, e all'interno (era sigillata) la procedura per attivare la scheda sim di At&T....

mi state prendendo x ..... in giro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia per me, che ho l'iphone da c/a 1 mese, senza poterlo usare in telefonia.. ho anche la scheda di AT&T all'interno inattiva, perchè chi me l'ha venduto mi dice che bisogna attivarla, solo facendo una telefonata in U.S.A.... se qualcun altro a diverse notizie per aiutarmi....grazie comunque della segnalazione all'utente che mi ha avvertito..

è USCITO E FUNZIONA IL JAILBREK PER IL 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

è USCITO E FUNZIONA IL JAILBREK PER IL 4S

Ok, è uscito, ed anch'io l'ho installato...facilmente...manca la baseband , bisogna ancora aspettare..... non sò a cosa serve senza poter ancora utilizzare il telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole fantasia... chiaro che non sono lì ad aspettare te per cambiarlo.

I problemi ch epuoi avere sono molti, labatteri anon dura niente, perde il segnale... chiaro che loro lo controllano

richiedono documenti di acquisto alla ass. Apple?...ripeto ho un certificato doganale,una pseudo fattura mandatami on line intestata a chi me lo ha venduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon ti chiedono niente, digli che vuoi che ti venga cambiato per lo schermo di tonalità gialla, e vedi se ti va di fortuna...

ma mi prendete in giro o... altro ....con questo schermo di tonalità gialla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No -.-" molti si lamentano di avere lo schermo giallo, te provaci però se scoprono che è americano non so se fanno qualcosa :) Se tu leggi il forum noterai che c'è una discussione che parla dello schermo giallo

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

No -.-" molti si lamentano di avere lo schermo giallo, te provaci però se scoprono che è americano non so se fanno qualcosa :) Se tu leggi il forum noterai che c'è una discussione che parla dello schermo giallo

Io ho già provato + di una volta alla apple chiedendo assistenza online (ora sono all'estero), e per 3 volte, prima mi hanno chiesto i documenti di acquisto (che ho mandato a loro in allegato) e per 3 volte mi hanno risposto, che le documentazioni non sono sufficienti.... per questo mi sono fermato..per recarmi alla Apple di Bucarest dove mi trovo, e fare quello che mi consigliate... poi mi dovrei spiegare nella loro lingua o in inglese...quindi la vedo dura..so bene che la garanzia è internazionale e non dovrebbero farmi problemi... questi aggeggi sono anche nati per chi viaggia e lavora...

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria se lo consegni ad un apple store in romania, presumo che "giocando in casa" la garanzia dovrebbe coprirti

io qui sono provvisoriamente...non l'ho acquistato qui, bensì fatto arrivare dagli U.S.A. se hai letto i miei primi scritti...non gioco in casa...ma molto fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Si è uscita la gevey sim per 4s cerca su google e se vuoi comprala, qua non penso ne si possa parlare..

non sò se posso parlarne qui, ma ho comprato la gevey per l'iphone 4s, ma ha istruzioni solo in inglese e in tedesco, sapete in questo forum a chi posso chiedere le istruzioni in italiano ? non capisco le procedure metti togli spegni accendi...ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...