Vai al contenuto

Cosa ne pensate?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io penso che il mio MBP sia uno degli acquisti migliori che io abbia mai fatto in vita mia :rolleyes:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia lo stesso autore del video che l'ha linkato qui per mandare sù il counter di youtube.

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia lo stesso autore del video che l'ha linkato qui per mandare sù il counter di youtube.

No assolutamente, sono soltanto un ragazzo deciso a passare a Mac, però guardando questo video ci ho pensato un attimino e volevo sapere il vostro parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente, sono soltanto un ragazzo deciso a passare a Mac, però guardando questo video ci ho pensato un attimino e volevo sapere il vostro parere...

indovina cosa ti diciamo, su italiamac, riguardo ai mac? :baby:

ce ne siamo accorti, di quanto costa un mac..ne siamo consapevoli..

peccato che l'unica argomentazione sensata esposta è che i mac non sono fatti per il gaming estremo..cosa che tutti sappiamo benissimo e nessuno dice il contrario(sfido comunque a trovare un pc portatile perfetto per il gaming).

Col mac ad ogni modo c'è chi ci lavora, chi ci cazzeggia e chi ci gioca anche, come pure su windows. I mega processori di cui parla non servono all'utente medio-alto, semmai se vuoi far decollare un'astronave. E poi che senso ha paragonare un portatile con HW da portatile con una portaerei di fisso?? che c'azzecca?

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

indovina cosa ti diciamo, su italiamac, riguardo ai mac? :baby:

ce ne siamo accorti, di quanto costa un mac..ne siamo consapevoli..

peccato che l'unica argomentazione sensata esposta è che i mac non sono fatti per il gaming estremo..cosa che tutti sappiamo benissimo e nessuno dice il contrario(sfido comunque a trovare un pc portatile perfetto per il gaming).

Col mac ad ogni modo c'è chi ci lavora, chi ci cazzeggia e chi ci gioca anche, come pure su windows. I mega processori di cui parla non servono all'utente medio-alto, semmai se vuoi far decollare un'astronave. E poi che senso ha paragonare un portatile con HW da portatile con una portaerei di fisso?? che c'azzecca?

Giusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il Mac sia stato concepito per lavorare e non per giocare, dal mio stretto punto di vista se uno vuole giocare deve comprare altro!!! Io non ci ho mai giocato, ci ho sempre e solo lavorato al mac (più svago e altro ovvio, intendo giocato in senso pro come dice questo tipo)!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

sfido comunque a trovare un pc portatile perfetto per il gaming

non e' vero, esistono i portatili fatti apposta per giocare a video giochi vari, lo so perche mio frat ha provato in tutti i modo a farmi comprare un portatile 17" da quasi 1700 euri al posto dell'iMac che ho preso 2 mesi fa. inutile dire che mi sono fatto il mio bel iMac 27" e ne sono felicissimo (anche perche volendo giocare si gioca benissimo anche con i mac: sono un paio di settimane che mi sto chiudendo con caesar IV, che figata di gioco!!!)

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' vero, esistono i portatili fatti apposta per giocare a video giochi vari, lo so perche mio frat ha provato in tutti i modo a farmi comprare un portatile 17" da quasi 1700 euri al posto dell'iMac che ho preso 2 mesi fa. inutile dire che mi sono fatto il mio bel iMac 27" e ne sono felicissimo (anche perche volendo giocare si gioca benissimo anche con i mac: sono un paio di settimane che mi sto chiudendo con caesar IV, che figata di gioco!!!)

va bene ma siamo tutti d'accordo che se ti vuoi fare una piattaforma da gioco, con una spesa decente tiri fuori qualcosa di portentoso...dubito che con 1.700 euro di portatile hai lo stesso che avresti su un fisso assemblato, è impossibile

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il Mac sia stato concepito per lavorare e non per giocare, dal mio stretto punto di vista se uno vuole giocare deve comprare altro!!! Io non ci ho mai giocato, ci ho sempre e solo lavorato al mac (più svago e altro ovvio, intendo giocato in senso pro come dice questo tipo)!!!

Ho resistito 3 min. poi basta perchè ne vedo già tanti in giro di questi "sapientoni"....

Caro amico interessato al mondo apple prima di prendere un Mac devi fare una tua riflessione sulla base di quello che vuoi fare tu con il computer! Il ragazzo del video è un "game user", personalmente ringrazio Dio che i Mac non siano fatti per quel tipo di utenti! io ho tre amici che si distruggono davanti al computer con i giochi, loro sono i tipici elementi che si vanno a comprare il supermegaastro pc con 4 TB di HD, 16 Gb di ram, processore 88 core e via dicendo... poi ci mettono mano continuamente perchè ci fanno girare su tantissimi giochi che richiedono molto dal punto di vista Hardware e poi hanno Winzoz con i suoi problemi e si incasinano sempre la vita perchè scaricano giochi e Virus a manetta...

quando compri un Mac, invece, non compri solo le caratteristiche ma compri un hardware con un software fatto su misura, che non si deve adattare all'Hardware come fa Winzoz... il mio MB Pro fa mangiare la polvere a tutti i supercomputeroni dei miei amici... puntuali loro obbiettano "ma tu non hai 5-6-7 giochi installati su" e io rispondo loro che a me il MB serve per lavorare con Archicad e Autocad (studio Ingegneria Civile)... un giorno ho provato ad installare su un pc Archicad e il mio MB Pro (inferiore dal punto di vista Hardware) andava molto più fluido e veloce...

non perdere tempo con video del genere, fatti prima la domanda a te stesso e poi al massimo un giro sui forum come questo...

spero di averti chiarito un pò le idee...

MacBook Pro 13" 2.3 GHz i5 RAM 8GB early 2011, iPhone 4 16Gb black.

L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene. (John Locke)

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente, sono soltanto un ragazzo deciso a passare a Mac, però guardando questo video ci ho pensato un attimino e volevo sapere il vostro parere...

allora caro ragazzo, sappi che la realtà è in continuo movimento. non esiste una verità assoluta. e credo che qualsiasi cosa tu ti decida di comperare se seguirai la tua indole, ti troverai bene. prima o poi ognuno raggiunge attraverso i propri errori un equilibrio, che avrebbe raggiunto comunque.

di questi video, su youtube, ne trovi così tanti che messi in fila, non ne vedresti la fine. il fatto è che ci si ostina a comparare un mac con un pc e viceversa solo perché sono "quasi" uguali e fanno "quasi" le stesse cose. il problema non si porrebbe nella stessa misura se uno dei due fosse una lavatrice e l'altro un aspirapolvere. l'incomprensione nasce proprio dal fatto che agiscono su un'area delle applicazioni umane che per gran parte si sovrappone, e questo spinge la gente a fare dei paragoni, perdendo di vista sia l'inutilità della questione, sia che si va avanti all'infinito inconcludentemente, perché la realtà muta cambia di continuo. non esiste un'entità divina che possa stabilire cosa è meglio in assoluto. per questo il mio suggerimento è di dirigerti dove ti porta il cuore. e sarai felice.

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a finirlo... Che p*lle sempre con questi confronti sul prezzo e sull'hardware... La gente proprio non capisce...

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho resistito 3 min. poi basta perchè ne vedo già tanti in giro di questi "sapientoni"....

Caro amico interessato al mondo apple prima di prendere un Mac devi fare una tua riflessione sulla base di quello che vuoi fare tu con il computer! Il ragazzo del video è un "game user", personalmente ringrazio Dio che i Mac non siano fatti per quel tipo di utenti! io ho tre amici che si distruggono davanti al computer con i giochi, loro sono i tipici elementi che si vanno a comprare il supermegaastro pc con 4 TB di HD, 16 Gb di ram, processore 88 core e via dicendo... poi ci mettono mano continuamente perchè ci fanno girare su tantissimi giochi che richiedono molto dal punto di vista Hardware e poi hanno Winzoz con i suoi problemi e si incasinano sempre la vita perchè scaricano giochi e Virus a manetta...

quando compri un Mac, invece, non compri solo le caratteristiche ma compri un hardware con un software fatto su misura, che non si deve adattare all'Hardware come fa Winzoz... il mio MB Pro fa mangiare la polvere a tutti i supercomputeroni dei miei amici... puntuali loro obbiettano "ma tu non hai 5-6-7 giochi installati su" e io rispondo loro che a me il MB serve per lavorare con Archicad e Autocad (studio Ingegneria Civile)... un giorno ho provato ad installare su un pc Archicad e il mio MB Pro (inferiore dal punto di vista Hardware) andava molto più fluido e veloce...

non perdere tempo con video del genere, fatti prima la domanda a te stesso e poi al massimo un giro sui forum come questo...

spero di averti chiarito un pò le idee...

Ti ringrazio, io sono programmatore e grafico e userei il mac per questo, non ci giocherei. Sono davvero stanco di Windows e dei suoi problemi quindi cercavo un'alternativa valida come ubuntu, che però non è compatibile con molti programmi che uso quotidianamente. Quindi la mia scelta è ricaduta subito sul mondo Apple, mondo che io amo da molto tempo essendo possessore di iDevices quali iPhone e iPad, terminali che mi semplificano la vita di tutti i giorni. Purtroppo mi sono imbattuto su tale video e ho iniziato a maturare dubbi circa i costi abbinati alla potenza però devo dire che siete stati tutti molto rassicuranti, vi ringrazio di cuore per avermi schiarito le idee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,io nemmeno quando avevo winzozz col pc ci giocavo!IMHO i computer servono per lavoro o svago,se volete farvi un'esperienza di gioco unica compratevi una bella ps3..senza bisogno di aggiornamenti hardware ne di smanettamenti avrete tutti i giochi che volete!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono imbattuto in questo video, facendomi riflettere, voi cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=EFdrLkGazog

Ecco l'ennesimo "wannabe" che disprezza quello che non si può permettere.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che flemma.... mi sto addormentando... VAI AL PUNTO!

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'ennesimo "wannabe" che disprezza quello che non si può permettere.

Io però non riesco a capire perché non si riesca a dare valore ad un marchio. La Apple ha un grande controvalore a livello di immagine (e tanta qualità tecnica) e soprattutto la gente è disposta a spendere di più per avere un prodotto con delle caratteristiche precise e poi che senso ha convincere qualcuno a spendere meno ? boh.

si lo confesso non l'ho proprio visto il video :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

UN MILIONE DI VOLTE PIU POTENTE PER GIOCARE. IO VOGLIO GIOCAREEEEE. MI PIACE GIOCARE CON LE PAPERELLEEEEEE

Questo è convinto che il computer serva solo a giocare a qualche sparatutto di ultima generazione...

Oltretutto mi sembra un rosik totale.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non riesco a capire perché non si riesca a dare valore ad un marchio. La Apple ha un grande controvalore a livello di immagine (e tanta qualità tecnica) e soprattutto la gente è disposta a spendere di più per avere un prodotto con delle caratteristiche precise e poi che senso ha convincere qualcuno a spendere meno ? boh.

si lo confesso non l'ho proprio visto il video :ghghgh:

L'ho visto fino al ventesimo minuto, poi mi sono rotto le scatole di sentire i deliri di un NERD che non ha inzeccato un congiuntivo e che ha sbagliato ogni consecutio temporum.

Il solito corollario dei mac-haters: l'hardware dei Mac è scadente e bla bla bla. Dice che con il suo fisso può fare l'overclocking del processore e tutte le menate conseguenti in ambito di prestazioni ed aggiornabilità del PC.

Quello che non capisce è che alla fine conta l'esperienza utente. L'hardware "non pompatissimo" è compensato da un software eccezionale. Dato che sei appassionato di auto, è un po' assimilabile alla logica delle Lotus no? ;)

Soprattutto pecca di mancanza di oggettività perché, onestamente, quanti pc-user sanno fare l'overclocking della CPU? Solo gli smanettoni, una piccola minoranza, quindi.

Veniamo ai prezzi dei MacBook Pro che sono oggetto della filippica (Cicerone mi perdoni) di questo povero ragazzo.

Ho un Air e su questo posso dare le mie impressioni: quale alternativa offre il mercato se uno cerca un prodotto leggero, sottile, performante e veloce? Vogliamo parlare della qualità dei materiali? Dell'eccellente assistenza in caso di problemi? Della durata della batteria? Non ci sono paragoni, mi dispiace.

Inoltre parlare di "soldi" è sempre disdicevole: alla fine ognuno spende in base alle proprie necessità e possibilità e non deve essere per questo oggetto di biasimo.

Per quanto mi riguarda sono un utente Apple dal 2006 (comprai il Bianchino che, tutto crepato e ormai non più funzionante, conservo ancora :love:) e mi ritengo soddisfattismo dei prodotti che ho acquistato fino ad ora....e continuerò a farlo.

In barba a dei cretini che, Fedro docet, si divertono a schernire quello che non possono avere.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di vedere il delirio di sto tizio.

Aggiungo solo che i prodotti Apple costeranno anche qualche euro in più in un ipotetica equazione prezzo-qualità (componenti hardware montati di serie) ma mantengono anche un certo VALORE nel lungo periodo.

Se tra un anno e mezzo decidessi di vendere il mio iMac 27" porterei a casa sicuramente più soldi rispetto a una cessione di un portatile VAIO con processore e scheda video pompati per il 'gaming'.

E' inutile, se hai un'Audi sotto il culo ha più valore intrinseco di una Golf.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...