Vai al contenuto

Cosa ne pensate?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

eheheh..

è inascoltabile poverino..

a prescindere dai contenuti e dalle idee espresse...

trovo più coinvolgente guardare per 25 minuti il percorso di una lumaca per terra.....

:ghghgh:

w il mac

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto una risposta che mi ha dato su Youtube:

Per lavorare? Per scrivere due parole che scrivi pure con la penna su un foglio? Sai di cosa sto parlando se ti nomino il rendering 3d e la creazione di animazioni? Bene, per renderizzare progetti di quel tipo il mac non è adatto perchè ha un processore del cazzo e una scheda grafica che non esiste. Se per te lavorare è fare due grafici e scrivere un documento di testo, bene se devi vedere il risultato e non quanto è bello e colorato lo fai pure con windows 95.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. I mac sono troppo cari. (anche se riconosco che si stanno gradualmente "popolarizzando")

Non riconosco ai mac una qualità tale da giustificare questo sovrapprezzo. Anche se confesso di avere un rapporto molto freddo con i miei computer che considero strumenti e non reliquie.

Leggendo questo forum a volte mi viene il sospetto che alcuni utenti qua i mac se li portino persino a letto.

Detto questo, il video è piuttosto sterile, perché perdere tempo a sensibilizzare qualcuno sulla necessità di non acquistare mac?

La gente li compra consapevolmente ben sapendo che costano più della concorrenza. Alcuni, forse, li comprano proprio perché costano più della concorrenza.

Apple è di tendenza e giustamente se ne frega di competere a prezzi di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la cosa disarmante è che sto tizio è convinto che uno compra il Mac per la marca... tipo i jeans...

Che i prezzi siano troppo alti ha ragione: apple potrebbe calarli di qualche centinaio di euro e rapportarli un po meglio all'hw.

Ci sarebbe da dire che paghi anche: lo schermo, il design, l'alluminio, la compattezza, la silenziosià, l'ottimizzazione energetica e la licenza software....

Poi, il fatto che il tizio continui a rapportare un portatile ad un fisso fa rabbrividire!

p.s. al MoMA ho visto esposto anche il Mac... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia lo stesso autore del video che l'ha linkato qui per mandare sù il counter di youtube.

Probabilmente. Parole (27minuti per giunta, azz) dettate da un'odio profondo verso le mele (tutte) o tentativo inconscio di manifestare la sua segreta e morbosa attrazione verso i Mac ?? A voi l'ardua sentenza.

Di una cosa sono sicuro, lui un Mac non l'ha mai neppure provato...sennò sarebbe tutt'altro video.

cito : PC is made for NERDS, Mac is made for CREATIVES.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente. Parole (27minuti per giunta, azz) dettate da un'odio profondo verso le mele (tutte) o tentativo inconscio di manifestare la sua segreta e morbosa attrazione verso i Mac ?? A voi l'ardua sentenza.

Di una cosa sono sicuro, lui un Mac non l'ha mai neppure provato...sennò sarebbe tutt'altro video.

cito : PC is made for NERDS, Mac is made for CREATIVES.

E questa citazione da dove spunta?!

Ma cosa sono questi luoghi comuni, le persone sono creative o meno a prescindere dal computer che usano Deo gratia.

Secondo me tu sei il degno corrispettivo Mac del ragazzo del video.

Della serie "ce lo meritiamo Alberto Sordi"

Link al commento
Condividi su altri siti

"...mettiamo che ci sia un povero sfortunato che non ha visto il mio video che si va a comprare questo macbookpro da 17"... :rofl:

davvero una povera creatura da commiserare! salviamolo prima che butti il suo denaro cosìììì! è un'indecenzaaa

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa volete pretendere ad uno che pubblica un video per dire che ha formattato il pc, ed è dispiaciuto che ha perso i salvataggi dei giochi!?

certo che se si fa dei problemi perché ha perso i salvataggi di giochi è messo male...

eheheh..

è inascoltabile poverino..

a prescindere dai contenuti e dalle idee espresse...

trovo più coinvolgente guardare per 25 minuti il percorso di una lumaca per terra.....

:ghghgh:

w il mac

quoto!

Vi riporto una risposta che mi ha dato su Youtube:

"Per lavorare? Per scrivere due parole che scrivi pure con la penna su un foglio? Sai di cosa sto parlando se ti nomino il rendering 3d e la creazione di animazioni? Bene, per renderizzare progetti di quel tipo il mac non è adatto perchè ha un processore del cazzo e una scheda grafica che non esiste. Se per te lavorare è fare due grafici e scrivere un documento di testo, bene se devi vedere il risultato e non quanto è bello e colorato lo fai pure con windows 95."

Non so se ridere o piangere... Mette a confronto Windows 95 con OS X, ma ha un senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa citazione da dove spunta?!

Ma cosa sono questi luoghi comuni, le persone sono creative o meno a prescindere dal computer che usano Deo gratia.

Secondo me tu sei il degno corrispettivo Mac del ragazzo del video.

Della serie "ce lo meritiamo Alberto Sordi"

Grazie, molto compiaciuto di esserlo. :ghghgh:

... e molto bbbrillo pure stasera...se posso osare il dire- LETS GET ROCKING !!

Link al commento
Condividi su altri siti

indovina cosa ti diciamo, su italiamac, riguardo ai mac? :baby:

ce ne siamo accorti, di quanto costa un mac..ne siamo consapevoli..

peccato che l'unica argomentazione sensata esposta è che i mac non sono fatti per il gaming estremo..cosa che tutti sappiamo benissimo e nessuno dice il contrario(sfido comunque a trovare un pc portatile perfetto per il gaming).

Col mac ad ogni modo c'è chi ci lavora, chi ci cazzeggia e chi ci gioca anche, come pure su windows. I mega processori di cui parla non servono all'utente medio-alto, semmai se vuoi far decollare un'astronave. E poi che senso ha paragonare un portatile con HW da portatile con una portaerei di fisso?? che c'azzecca?

non saranno fatti per il gaming estremo, ma qualcuno mi deve spiegare perché il mio "fetentissimo" Bianchino del 2009 digerisce tranquillamente la Trilogia di Half Life, COD4, Bioshock, RTS vari senza nemmeno scomporsi e il mio Pc Desktop (vecchiotto certo) con su un Raptor come Hard disk ed una Radeon X1950XT come Scheda Video arranca pure nei citati giochi che non sono proprio gli ultimi usciti....

Crysis (uno) già devo abbassare i dettagli o Esplode!!! E anche così in alcune mappe inizia a laggare da paura e gli FPS scendono a -2 come la temperatura odierna....

italiamac_biggrin.gifitaliamac_fiorellino.gif

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se si fa dei problemi perché ha perso i salvataggi di giochi è messo male...

quoto!

Non so se ridere o piangere... Mette a confronto Windows 95 con OS X, ma ha un senso?

Più che altro il bellimbusto (mitra.gif) non sa che con i Mac si fanno post produzioni audio e video che semre il detto bellimbusto sogna di notte....

Sarà perché l' hardware è una ciofeca che oggi persino le reti televisive come sky, Mediaset, Rai usano Mac...Per non parlare degli studi di registrazione di mezzo pianeta...

e tutti a dire che con il Mac RISPARMIANO....Perché a differenza del mondo aziendale/Windows non deve esserci l' "ufficio tecnico", con i geek pagati profumatamente che ogni giorno devono fare manutenzione, disinfestare i Pc dalle schifezze che i dipendenti raccolgono in rete (durante le pause lavorative, oppure no...), andare a controllare che il "deficiente" di turno non abbia incasinato tutto lo stramaledetto sistema intranet aziendale o che abbi compromesso il Server dal suo terminale....italiamac_hihihihahahahehehe.gif

Siccome ho lavorato anni fa in uno dei pochissimi Network (radiofonici) che usavano Windows ne so qualcosa....

Ho visto cose là che voi umani.....Beh....

dico solo che due giorni dopo Natale, la postazione di Regia (un Pc superpompato con scheda madre che da sola costava 2 milioni di lire dei tempi...eravamo nel 2002) è saltata...Puffff....Scheda madre esplosa, fottuta.....

e quella è stata solo la coronazione di due anni di patimenti con il software che ogni due per tre si piantava....il Server che andava a donnine...ed avevamo la fortuna di avere come tecnico uno dei primi 10 tecnici professionisti italiani...Un cranio insomma....E non vi dico le bestemmie che lanciava un giorno si ed un giorno no quando lo chiamavamo per i casini ai PC...

italiamac_biggrin.gif

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

non saranno fatti per il gaming estremo, ma qualcuno mi deve spiegare perché il mio "fetentissimo" Bianchino del 2009 digerisce tranquillamente la Trilogia di Half Life, COD4, Bioshock, RTS vari senza nemmeno scomporsi e il mio Pc Desktop (vecchiotto certo) con su un Raptor come Hard disk ed una Radeon X1950XT come Scheda Video arranca pure nei citati giochi che non sono proprio gli ultimi usciti....

Crysis (uno) già devo abbassare i dettagli o Esplode!!! E anche così in alcune mappe inizia a laggare da paura e gli FPS scendono a -2 come la temperatura odierna....

italiamac_biggrin.gifitaliamac_fiorellino.gif

;)

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto morire dal ridere!!

Se ne vedo uno che se ne va in giro con un pc assemblato nello zaino so chi è !!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro il bellimbusto (mitra.gif) non sa che con i Mac si fanno post produzioni audio e video che semre il detto bellimbusto sogna di notte....

Sarà perché l' hardware è una ciofeca che oggi persino le reti televisive come sky, Mediaset, Rai usano Mac.

Ma chi te l'ha detto scusa?

Ma perché continuate a scrivere cose di cui non sapete niente sulla base del ridicolo luogo comune che tutto il lavoro creativo passa per Mac?

In televisione lo standard è Windows - Avid (nelle sue versioni MC o Adrenaline)

Io so di alcune reti che sono passate totalmente a Mac su piattaforma Final Cut e si sono messi le mani nei capelli dopo Final Cut Pro X.

La smettiamo di dire sciocchezze?

Ma co me mai tanti utenti hanno questo foga di dimostrare che loro il computer ce l'hanno più lungo, compensazione?

Si è partiti giustamente col mettere in ridicolo il ragazzotto del video per poi dire castronerie peggiori delle sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te l'ha detto scusa?

Ma perché continuate a scrivere cose di cui non sapete niente sulla base del ridicolo luogo comune che tutto il lavoro creativo passa per Mac?

In televisione lo standard è Windows - Avid (nelle sue versioni MC o Adrenaline)

Io so di alcune reti che sono passate totalmente a Mac su piattaforma Final Cut e si sono messi le mani nei capelli dopo Final Cut Pro X.

La smettiamo di dire sciocchezze?

Ma co me mai tanti utenti hanno questo foga di dimostrare che loro il computer ce l'hanno più lungo, compensazione?

Si è partiti giustamente col mettere in ridicolo il ragazzotto del video per poi dire castronerie peggiori delle sue.

Buahahahahahahah!

Guarda, fatti un giro qui: www.mandy.com

E' il più importante database mondiale per il lavoro nel broadcast, sai... 90% degli annunci europei sono della BBC. Vedi un po' quanti ricercano/operano con windows nel video.

FCP X non se lo caga ancora nessuno a livello professionale perchè è immaturo. E perchè workflow consolidati per la produzione non si cambiano se non in presenza di eccellenti vantaggi.

FCP X magari se lo compra telenessuno perchè il proprietario ha sentito dire che Mac è "figo".

Io lavoro da oltre 20 anni nel broadcast (Discovery, UK Television, Pehela Plus, ART...) e ti assicuro che i "big professionals" usano FCP 7 e AVID, che per inciso è nato su Mac e gira anche su Mac.

Se un giorno il video si farà meglio su Windows passerò a Windows. No problem.

Ma dire che lo standard in televisione è Windows è un po' grossa!

Nulla di personale ma è evidente che abbiamo esperienze diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahahahahahahah!

Guarda, fatti un giro qui: www.mandy.com

E' il più importante database mondiale per il lavoro nel broadcast, sai... 90% degli annunci europei sono della BBC. Vedi un po' quanti ricercano/operano con windows nel video.

FCP X non se lo caga ancora nessuno a livello professionale perchè è immaturo. E perchè workflow consolidati per la produzione non si cambiano se non in presenza di eccellenti vantaggi.

FCP X magari se lo compra telenessuno perchè il proprietario ha sentito dire che Mac è "figo".

Io lavoro da oltre 20 anni nel broadcast (Discovery, UK Television, Pehela Plus, ART...) e ti assicuro che i "big professionals" usano FCP 7 e AVID, che per inciso è nato su Mac e gira anche su Mac.

Se un giorno il video si farà meglio su Windows passerò a Windows. No problem.

Ma dire che lo standard in televisione è Windows è un po' grossa!

Nulla di personale ma è evidente che abbiamo esperienze diverse...

Ecco, bravo, hai risposto per me....

anche io ho un'esperienza ventennale in quasi tutti gli ambiti della "comunicazione".... Dalle agenzie di pubblicità alle Sale d'incisione, dalle case di produzione ai Network televisivi...

Sono di Milano ed abito a 100 metri dalla RAI... Se ci si apposta in Sempione/Maciacchini ogni tanto (di solito una volta all'anno) si vedono arrivare i TIR con dentro i Mac...italiamac_biggrin.gif

I migliori studi di Produzione musicale (ivi compreso quello che si occupa di X-Factor) di Milano usano Mac....Ho conosciuto il proprietario, nonché Fonico di Mastering...Il quale si occupa pura di Masterizzare/Rimasterizzare il catalogo di Musica Italiana....Esempio: le famose "Platinum collection" di Mina, Battiato, Nomadi, ecc....ecc....Sono state fatte con dei Mac...Visto coi miei occhi....

In Rai programmi come Annozero, Report e altri sono realizzati con dei Mac....mi diceva un "fonico" veterano della Rai che hanno problemi nelle dirette, infatti in molte trasmissioni devono coprirli, camuffarli o i telespettatori vedrebbero fiere di Mele illuminate entrare nelle loro case....

tongue.gif

Ciao

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahahahahahahah!

Guarda, fatti un giro qui: www.mandy.com

E' il più importante database mondiale per il lavoro nel broadcast, sai... 90% degli annunci europei sono della BBC. Vedi un po' quanti ricercano/operano con windows nel video.

FCP X non se lo caga ancora nessuno a livello professionale perchè è immaturo. E perchè workflow consolidati per la produzione non si cambiano se non in presenza di eccellenti vantaggi.

FCP X magari se lo compra telenessuno perchè il proprietario ha sentito dire che Mac è "figo".

Io lavoro da oltre 20 anni nel broadcast (Discovery, UK Television, Pehela Plus, ART...) e ti assicuro che i "big professionals" usano FCP 7 e AVID, che per inciso è nato su Mac e gira anche su Mac.

Se un giorno il video si farà meglio su Windows passerò a Windows. No problem.

Ma dire che lo standard in televisione è Windows è un po' grossa!

Nulla di personale ma è evidente che abbiamo esperienze diverse...

Vabbe si vuole negare la realtà dicendo che Final Cut Pro è lo standard del broadcast. E' usato massicciamente nelle piccole realtà, i grossi server sono quasi tutti Avid. Considera poi che soltanto recentemente Avid a riproposto i suoi prodotti anche su piattaforma Mac infatti per lo più si vedono workstation Dell. E' vero che esistono grandi network che usano Final Cut, ma devi considerare il mercato nel suo insieme e non le singole realtà.

In RAI mio malgrado ci ho anche lavorato e ho iniziato iniziato proprio a Milano la mia carriera, ho diversi amici li'. puoi trovarci RVM, Avid e pochi Final Cut. Nel cinema salvo rari casi come Carlotta Cristiani si usa Avid. In pubblicità quasi esclusivamente Avid (più che altro per una questione di finishing)

Poi ci sono produzioni più snelle come Disney in cui si adottano più soluzioni Final Cut.

Ho lavorato anche in USA frequento spesso l'AFI sono amico personale di Scalia. Non voglio vantarmi, voglio solo dire che sono una persona dell'ambiente "informata dei fatti"

Avid è lo standard de facto ed è un programma multi-piattaforma. Sicuramente le workstation Windows la fanno da padrone. Questo non significa che io ritenga Windows o Avid migliori di Mac o Final Cut, come tutti mi adeguo al mio mercato professionale. Come soluzione personale ho scelto Final cut pro 7, anche se col nuovo Final Cut Pro X credo passerò nuovamente a Avid.

Mi trovo sempre impelagato in questi discorsi sinceramente cretini, quando non bisognerebbe spendere nemmeno una parola per dimostrare che il bravo creativo non lo fa né il computer né il software.

Ho avuto l'onore di conoscere Murch (per inciso utente Final Cut, storicamente) e penso che uno come lui poteva fare capolavori anche con Windows Movie Maker. Non consideriamo i computer per nulla di più di quello che sono strumenti. Che ognuno scelga il più adeguato alle proprie esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene, non rigirarti la frittata a tuo uso e consumo ;)

Io affermo che i big usano FCP 7 E AVID, e che AVID (per chi non lo sa) non solo è NATO su MAC ma gira ANCHE su MAC.

Tu invece affermi che in televisione lo standard è Windows.

A conforto delle mie osservazioni io porto il più grande database mondiale per il lavoro nel broadcast.

Tu fai una serie di affermazioni corroborate dalle tue personali idee/sensazioni.

Ai posteri l'ardua sentenza! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, bravo, hai risposto per me....

anche io ho un'esperienza ventennale in quasi tutti gli ambiti della "comunicazione".... Dalle agenzie di pubblicità alle Sale d'incisione, dalle case di produzione ai Network televisivi...

Sono di Milano ed abito a 100 metri dalla RAI... Se ci si apposta in Sempione/Maciacchini ogni tanto (di solito una volta all'anno) si vedono arrivare i TIR con dentro i Mac...italiamac_biggrin.gif

I migliori studi di Produzione musicale (ivi compreso quello che si occupa di X-Factor) di Milano usano Mac....Ho conosciuto il proprietario, nonché Fonico di Mastering...Il quale si occupa pura di Masterizzare/Rimasterizzare il catalogo di Musica Italiana....Esempio: le famose "Platinum collection" di Mina, Battiato, Nomadi, ecc....ecc....Sono state fatte con dei Mac...Visto coi miei occhi....

In Rai programmi come Annozero, Report e altri sono realizzati con dei Mac....mi diceva un "fonico" veterano della Rai che hanno problemi nelle dirette, infatti in molte trasmissioni devono coprirli, camuffarli o i telespettatori vedrebbero fiere di Mele illuminate entrare nelle loro case....

tongue.gif

Ciao

E pensa che quel cretino sempliciotto di Peter Gabriel lavora solo con Mac. Sopratutto nei concerti live. Che gente! Abbagliata da un logo a forma di mela che se invece si prendeva Windows... allora sì che poteva fare belle cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

In Rai programmi come Annozero, Report e altri sono realizzati con dei Mac....mi diceva un "fonico" veterano della Rai che hanno problemi nelle dirette, infatti in molte trasmissioni devono coprirli, camuffarli o i telespettatori vedrebbero fiere di Mele illuminate entrare nelle loro case....

Si, in effetti è divertente osservare tutti i sistemi che escogitano in tv per coprire/cammuffare il logo sui macbook... :ghghgh: .... ma tanto si capisce lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene, non rigirarti la frittata a tuo uso e consumo ;)

Io affermo che i big usano FCP 7 E AVID, e che AVID (per chi non lo sa) non solo è NATO su MAC ma gira ANCHE su MAC.

Tu invece affermi che in televisione lo standard è Windows.

A conforto delle mie osservazioni io porto il più grande database mondiale per il lavoro nel broadcast.

Tu fai una serie di affermazioni corroborate dalle tue personali idee/sensazioni.

Ai posteri l'ardua sentenza! :cincin:

Ma cosa devo rigirare? Lo confermo. La stragrande maggioranza dei network usa PC e AVID. (non final Cut)

Non sono idee e sensazioni - le mie sono esperienze sul campo.

AVID è lo standard, Avid solo recentemente è tornato a essere disponibile per Mac ma al momento per tutta una serie di programmi collaterali il suo utilizzo è migliore su piattaforma Windows. Il resto sono vaniloqui. Sei libero di credere il contrario.

A livello qualitativo tra una workstation PC e un MAC pro, non riesco a individuare grossi vantaggi in una direzione o in un'altra se non per il fatto che le Workstation PC sono maggiormente personalizzabili e generalmente più aggiornate.

In definitiva dire che Mac è un computer da creativi è un'immane puttanata (mi si perdoni il francesismo), oggi più che mai è al massimo un computer da fighetti che per carità possono essere anche creativi.

Final cut Pro X non può (allo stato attuale) essere adottato dai network televisivi. Non perché sia misconosciuto ma per delle evidenti carenze. Carenze che poi non sono tali visto che legittimamente si rivolge ad altro target. Certo la cosa non mi fa piacere ma l'accetto.

Visto che sei un montatore di decennale esperienza rispondi a una mia domanda. Come spostare i Media Files di Avid da un disco rigido a un altro su Mac? Incomincio a sospettare che tu sia un mac talebano che di questo mondo sa in realtà poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è una gara mac è piu fiko, PC è uno standard, qui usiamo mac perche singolarmente per NOI è meglio. Almeno io ragiono cosi.

Mac a me va meglio, e compro mac. Perche... perche si.

Poi: uno che si occupa di design, magari ha un certo gusto per il design stesso e preferisce il macbook anche se usa 3ds. Preferisce avere un bell'oggetto in mano, questo costa soldi, non mica una cosa da fighetti.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello qualitativo tra una workstation PC e un MAC pro, non riesco a individuare grossi vantaggi in una direzione o in un'altra se non per il fatto che le Workstation PC sono maggiormente personalizzabili e generalmente più aggiornate.

sono d'accordo. questa frase la trovo vera in ogni punto. infatti credo che la scelta tra una workstation che lavora in ambiente windows e una in ambiente OSX dipenda solo dal tipo di utilizzo che se ne deve fare, a monte. io lavoro con entrambi gli ambienti e giuro non ho nessun problema né con windows né con mac. e il fatto che per far funzionare bene una workstation dipenda gran parte dalla configurazione e dalla scelta dei componenti è dimostrato a pieno proprio dai mac. i winpc spesso sono assemblati da mestieranti che montano quel che trovano a basso prezzo. è logico che 9 volte su 10 vadano male.

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo stimo questo ragazzo qui: "Ragazzi, ma vippareggiusto che qui avete un computer da 1060€ che ne vale 300€? Non fosse solo per quella marca schifosa, cioè, cioè che, cioè che è la produttrice?" Un sussidiario vecchio stile di italiano-geografia costerà 20-30€...che si fa? colletta? Perché qui mi pare che l'italiano latiti, e non credo che la geografia del ragazzo vada oltre i confini della nazione di World of Warcraft: AIUTIAMOLO! :ghghgh:

EDIT: "La variante da 1460€ è proporzionalmente schifosa a quella da 1060€"...certe uscite devo dire che fanno ridere, quasi quasi vado fino in fondo.... :barella:

EDIT: "questo processore non esiste" :saltella:

EDIT: "Viggiuro, cioè, cioè..." :libro:

EDIT: chiusura in bellezza: "Ragazzi lasciate perdere, lasciate perdere..poi fate come volete, io ve l'ho detto, ciao"..........................chi me lo fa un applauso per essere arrivato alla fine? :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...