Vai al contenuto

Comprare biglietti stadio JUVENTUS


icHRis83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, verso marzo pensavo di andare al nuovo stadio della Juventus a vedermi una partita, io sono di Milano, come posso fare per acquistare i biglietti? Conviene fare tutto online? Rivolgersi ad uno Juventus Club?

Pensavo di andarci in pullman con i tifosi.

Attendo qualche dritta! :)

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata su questo sito:

http://www.2biglietti.com/biglietti-juventus.htm

Ma costano dai 100€ in su anche per partite scarse... possibile?!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

I biglietti esauriscono in poche ore. Ho letto da qualche parte che c'è anche una specie di mafia su questi biglietti. Insomma club che li comprato e poi rivendono (contando sul cambio di nominativo) a prezzi maggiorati.

Trovarli non è semplice.

Se ci fai caso durante le partite ci sono diversi spazi vuoti nonostante il tutto esaurito.Quindi non mi stupirei che questa storia dei biglietti fosse vera.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento trovare i biglietti è un problema. Prova a rivolgerti ad un Juventus Club: se loro ti danno poche speranze prova a fare da te su internet. L'ideale sarebbe essere Juventus Member: pio prenderli durante la prevendita riservata. Il problema è che mediamente, da quando fai la richiesta della tessera a quando ti arriva passano due/tre mesi...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che lo stadio sia sempre pieno nonostante i prezzi...? Io quando guardo le altre partite di Serie A è una desolazione, a Torino sono tutti disposti a spendere minimo 100€ a partita? :confused:

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuna mafia per l'acquisto dei biglietti e nessuna rivendita maggiorata anzi stanno togliendo la possibilità di fare i cambi nominativi sulle partite singole proprio per evitarlo :)

per prenderli online hai bisogno della tessera del tifoso se non ce l'hai o non ti è ancora arrivata vai nelle ricevitorie list-ticket il primo giorno di vendita, fai conto che esauriscono i biglietti di curva e le tribune laterali (da 60€ in giu) nelle prime due ore...

per prenderli attraverso il club devi iscriverti allo stesso e dire la settimana prima dell'incontro che vuoi andare allo stadio :)

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao fratelli juventini, riprendo questo thread per la medesima questione.

L' anno scorso non sono più andato allo Juve Stadium ma quest' anno non voglio mancare!

Sono andato sul sito della Juventus, precisamente a questo link:

http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi

Ho potuto notare che è possibile acquistare i biglietti solo fino alla partita contro il Siena del 24 Febbraio. Se vale quello che è stato scritto in precedenza per acquistarli dal sito ufficiale bisogna essere Member? Conviene?

Ho visionato anche il sito che ho linkato in precedenza ed i prezzi sono decisamente più alti. Come mai?

Vi prego datemi qualche dritta, dovrei acquistarne 4 o 5, grazie!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito che hai linkato probabilmente è un sito di bagarozzi.

Su quello della Juve i prezzi sono quelli stabiliti dalla società, senza altra maggiorazione che i diritti di prevendita.

Puoi acquistarne al massimo 4 per volta, sia che ti rivolga ad Internet che alle rivendite autorizzate LisTicket (in genere ricevitorie Lottomatica)

Con la Member Card li puoi avere durante la prevendita riservata. Devi decidere tu se per te vale la spesa il prezzo della card e se vuoi cacciare il grano per vedere le partite, che a buon prezzo non sono quasi mai.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito che hai linkato probabilmente è un sito di bagarozzi.

Su quello della Juve i prezzi sono quelli stabiliti dalla società, senza altra maggiorazione che i diritti di prevendita.

Puoi acquistarne al massimo 4 per volta, sia che ti rivolga ad Internet che alle rivendite autorizzate LisTicket (in genere ricevitorie Lottomatica)

Con la Member Card li puoi avere durante la prevendita riservata. Devi decidere tu se per te vale la spesa il prezzo della card e se vuoi cacciare il grano per vedere le partite, che a buon prezzo non sono quasi mai.

Quindi per comprarli dal sito ufficiale devo acquistare la Premium Member Card? Quanto costa?

Io andrei a vedere solo un match, secondo te cosa conviene fare?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se sei residente fuori dal Piemonte non puoi acquistare biglietti (poi dipende dall'osservatorio cosa decide) a meno che tu non sia in possesso di tessera del tifoso o come dicevi tu la member card... questa non so quanto possa costare ma penso attorno ai 10-15 euro

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

la Juventus Member Card costa 50,00 € l'anno qua trovi tutte le differenze con le altre card http://www.juventusmember.com/compare-cards

Fai conto che con la Juventus Member ti danno anche la tessera del tifoso, per questo motivo ti arriva dopo due/tre mesi però praticamente quasi subito ti arriva l'OK tramite email con un codice che funge da Member card che ti servirà per l'acquisto on-line tramite il sito della Juve o quello di Listticket dei biglietti....

La Card fisica ti serve se devi comprare i biglietti quando le partite sono sotto restrizione da parte dell'Osservatorio per gli eventi sportivi...

Oltre queste cose ti offre sconti per la visita allo Stadio ed al Museo ed anche allo Juve Store....

Fatti due conti e vedi se ti serve, se ti conviene fai tutto online...

Ultima cosa non meno importante da quello che ho capito, con la Member Card durante la prelazione puoi comprare solo N. 2 biglietti e comunque anche il secondo deve possedere la Member Card... Dopo che finisce la prelazione ne puoi comprare quanto vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fato così: ho fatto la member (è obbligatoria per caricarci i biglietti) poi ho fatto la tessera dello Juventus club DOC Anzio Nettuno e quando voglio chiamo e mi caricano il biglietto nella tessera member, è l'unico modo senza scervellarsi a cercare i biglietti. :gira:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' confuso comunque ragazzi mi preme precisare nuovamente questa cosa, io ho intenzione di andarci solamente una volta quest' anno quindi avrebbe senso fare la Premium Card?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fato così: ho fatto la member (è obbligatoria per caricarci i biglietti) poi ho fatto la tessera dello Juventus club DOC Anzio Nettuno e quando voglio chiamo e mi caricano il biglietto nella tessera member, è l'unico modo senza scervellarsi a cercare i biglietti. :gira:

Aahahaa io son di Anzio!

Pescecane Anzio nettuno?

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' confuso comunque ragazzi mi preme precisare nuovamente questa cosa, io ho intenzione di andarci solamente una volta quest' anno quindi avrebbe senso fare la Premium Card?

No. Potresti cercare un biglietto per Juve-Siena quando comincerà la vendita libera. Credo non ci sarà il tutto esaurito e i prezzi sono abbordabili

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' confuso comunque ragazzi mi preme precisare nuovamente questa cosa, io ho intenzione di andarci solamente una volta quest' anno quindi avrebbe senso fare la Premium Card?

si perchè 99 su 100 vieteranno la vendita ai non residenti in Piemonte....

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo se ho capito bene.

Opzione 1:

Posso fare la Premium Card dal sito della Juventus al costo di 50€ che comprende anche la tessera del tifoso, aspettare circa tre mesi che mi arrivi e poi comprare i biglietti sempre dal sito ufficiale.

Opzione 2:

Comprare i biglietti da un rivenditore come quello del link postato sopra ad un prezzo più alto ma senza necessariamente fare la Premium Card ma dovrei comunque fare la tessera del tifoso giusto? Quest' ultima che costi ha e come si fa?

Certo che per andare a vedere una partita tutta questa odissea non me la immaginavo proprio... :(

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè 99 su 100 vieteranno la vendita ai non residenti in Piemonte....

Non è così: le partite "a rischio" vengono vietate ai residenti nella regione della squadra ospite e NON ai residente fuori dal Piemonte.

Inoltre Juve-Siena non penso proprio che sarà considerata "a rischio", anche perché non ci sono mai state ruggini tra le due tifoserie.

Per cui, carissimo iChris, lascia stare il sito dei bagarozzi e se vuoi vedere solo una partita che non sia un big-match, lascia stare anche la Juventus Member.

E, fino alla fine, FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così: le partite "a rischio" vengono vietate ai residenti nella regione della squadra ospite e NON ai residente fuori dal Piemonte.

Inoltre Juve-Siena non penso proprio che sarà considerata "a rischio", anche perché non ci sono mai state ruggini tra le due tifoserie.

non è necessario che la partita sia a rischio per essere vietata, questa come me la spieghi ?

http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=127804

N.B.

Domenica al Tardini c’è Parma – Sampdoria, formazioni con le TIFOSERIE DA SEMPRE GEMELLATE, ma che, nonostante la lunga amicizia, devono pure loro fare i conti con la tessera del tifoso.

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è necessario che la partita sia a rischio per essere vietata, questa come me la spieghi ?

http://www.fusirosan...t.asp?id=127804

N.B.

Lì si parla di trasferte organizzate e di tifoserie, non di singoli tifosi che se ne vanno per i fatti propri.

Ti faccio un esempio:

per Juve-Genoa, copio incollo dalla biglietteria della Juve:

"Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Liguria non in possesso di Tessera del Tifoso"

Juve-Lazio: Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio non in possesso di Tessera del Tifoso"

i problemi ci sono se vuoi entrare nel settore ospiti e/o se risiedi nella regione della squadra ospite, pur non essendo tifoso di quella squadra.

L'anno scorso un mio amico, tifoso del Napoli ma residente in Piemonte è venuto con me a vedere Juve-Napoli, senza truschini, e OVVIAMENTE non ha la tessera di tifoso della Juve...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ma se vietano la vendita dei biglietti nel settore ospite sarà sicuramente vietata anche la vendita per i tifosi che vanno per fatti propri in altri settori non credi? e poi se il tuo amico è residente in piemonte è ovvio che può acquistare i biglietti per juve - napoli che si gioca a Torino, fosse residente in altre regioni voglio vedere se li acquista.... devi distinguere il settore ospiti dagli altri settori, gli esempi che hai fatto te sono per il settore ospiti... ormai sono anni che giro gli stadi di mezza italia e so cosa vuol dire arrivare davanti ad uno stadio dopo aver macinato chilometri in autostrada e venire rimbalzati...

so di non starti simpatico ma non necessariamente devi sempre cercare di smentire quello che dico...

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui, carissimo iChris, lascia stare il sito dei bagarozzi e se vuoi vedere solo una partita che non sia un big-match, lascia stare anche la Juventus Member.

Per cui mi consigli di non andarci proprio... ottimo! :ghghgh:

EDIT:

Allora utilizzando "San Google" ho trovato questa pagina web che spiega per filo e per segno cosa bisogna fare per vedere una partita allo Juve Stadium:

http://www.vecchiasi...te-le-info-qui/

A quanto ho capito non è necessario comprare la Premium Member al costo di 50€ ma può bastare anche la Stadium Member al costo di 15€ che non è altro che la Tessera Del Tifoso.

Quindi io mi faccio la mia richiesta dal sito, compilo tutto e spedisco via raccomandata a Torino ed attendo circa 3 mesi che mi arrivi a casa ed ora sarei in grado di poter vedere qualunque partita senza restrizioni, è corretto?

L' unica cosa che non ho capito molto bene è, una volta che sono in possesso di questa benedetta tessera per comprare i biglietti posso rivolgermi anche al sito ufficiale Juventus o devo sempre passare dai bagarozzi?

Scusate l' insistenza ma ci tengo davvero ad andare allo stadio almeno una volta... in base a ciò che ho scritto ditemi se ho sbagliato a capire qualcosa.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ma se vietano la vendita dei biglietti nel settore ospite sarà sicuramente vietata anche la vendita per i tifosi che vanno per fatti propri in altri settori non credi? e poi se il tuo amico è residente in piemonte è ovvio che può acquistare i biglietti per juve - napoli che si gioca a Torino, fosse residente in altre regioni voglio vedere se li acquista.... devi distinguere il settore ospiti dagli altri settori, gli esempi che hai fatto te sono per il settore ospiti... ormai sono anni che giro gli stadi di mezza italia e so cosa vuol dire arrivare davanti ad uno stadio dopo aver macinato chilometri in autostrada e venire rimbalzati...

so di non starti simpatico ma non necessariamente devi sempre cercare di smentire quello che dico...

Ma chi ti ha detto che non mi stai simpatico? Non ti conosco neppure. Ho smentito una specifica affermazione sulla base della mia esperienza e di quello che leggo sul sito ufficiale del Juventus F.C. - Biglietteria, mica nel primo posto che capita.

@ iChris: La tessera del tifoso serve quando la Juve gioca in trasferta o quando gioca in casa se tu sei residente nella regione di provenienza della squadra ospite. Se risiedi in una delle altre 19 regioni italiane, ti serve solo (nella forma della Premium Member da 50 €) per avere il diritto di prelazione sull'acquisto.

Lascia stare il sito dei bagari: quella gente lì andrebbe data alle fiamme! Già comprare i biglietti (non solo per la Juve, anche per concerti e quant'altro) può essere complicato ed è sicuramente costoso, ci si devono mettere in mezzo anche questi biechi figuri...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...