Vai al contenuto

Come uso il Macbook?


Maicol

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io mi riferivo alla mia configutazione e non al pro base e se vuoi sapere l'ho pagato ancora meno dell'air

Quanto? L'hai preso usato ? Io l'ho pagato 1180.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo alla mia configutazione e non al pro base e se vuoi sapere l'ho pagato ancora meno dell'air

no no quello l'avevo capito, con il link volevo solo farti vedere che cmq hanno prestazioni di tutto rispetto perché la versione da 13 base del 2011 ottiene risultati superiori al pro top del 2010 con monitor da 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lamor del cielo mi sono fatto le seghe mentali x un mese x decidere quale prendere e non ho mai detto che l'air sia l'ultimo arrivato non vorrei che hai preso la mia precedente risposta come una provocazione😱

.. era un tentativo per farti capire che forse gli air non sono proprio dei netbook come sostieni 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pro che utilizzo ha? E l'Air?

http://comedygoogle.blogspot.com/2011/11/broken-laptop-12-alternative-uses-funny.html

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

In any case, mi pare che i modelli odierni di Air abbiano un signore hardware all'interno. Ok, magari non hanno processori velocissimi, ma in termnini di risparmio energetico, calore etc.. etc.. non hanno paragoni. Poi 'SSD di serie... e che cazz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che piuttosto che mettere usb3.0 fallirebbero!

W la thunderbolt!! 😲

Guarda che fino ad ora non l'hanno messa per non aggiungere un controller usb esterno (SB non supporta usb 3.0 integrato) come hanno fatto altri produttori di pc, ma con ivy bridge le cose cambieranno e scommettiamo che le due porte diventeranno magicamente 3.0?

Thunderbolt e usb sono due cose profondamente diverse.

P.s. ti prego spiegami cosa ci fai con la tua adorata thunderbolt adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che fino ad ora non l'hanno messa per non aggiungere un controller usb esterno (SB non supporta usb 3.0 integrato) come hanno fatto altri produttori di pc, ma con ivy bridge le cose cambieranno e scommettiamo che le due porte diventeranno magicamente 3.0?

Thunderbolt e usb sono due cose profondamente diverse.

P.s. ti prego spiegami cosa ci fai con la tua adorata thunderbolt adesso?

Io nulla infatti il mio "w thunderbolt" è sarcastico!

… per quanto riguarda la USB 3.0 l'hanno dichiarato + volte che per loro è già superata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se compro il Macbook Pro,devo prende l'AppleCare Protection Plane?che costa 249,00€??

Perchè io quando ho comorato l'iPhone 4 non avevo l' AppleCare Protection Plane e me lo hanno aggiustato gratis finchè era in garanzia lostesso..mi potreste dire a cosa serve e se prenderlo o no? Risposte sincere grazie

 iPod Classic 4GB iPhone 3G 16 GB iPod Touch 1G 8GB iPad 1 16GB Wifi-3G iPhone 4 16GB iPhone4S 16GB iPad Mini 16GB MacBook Pro i5 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie mille a tutti..ho letto le vostre chiaccherate e sinceramente non ci go capito molto..

Tipo SSD o altro e tutta la roba così..però grazie lostesso a tutti,mi avete aiutato lostesso..

Comunque prenderò il Macbook Pro 13 con i5..

Mi consigliate di prenderlo ora o di aspettare?

 iPod Classic 4GB iPhone 3G 16 GB iPod Touch 1G 8GB iPad 1 16GB Wifi-3G iPhone 4 16GB iPhone4S 16GB iPad Mini 16GB MacBook Pro i5 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se compro il Macbook Pro,devo prende l'AppleCare Protection Plane?che costa 249,00€??

Perchè io quando ho comorato l'iPhone 4 non avevo l' AppleCare Protection Plane e me lo hanno aggiustato gratis finchè era in garanzia lostesso..mi potreste dire a cosa serve e se prenderlo o no? Risposte sincere grazie

Io l'ho presa per l'iPhone ma non per l'air. Cmq hai tempo un anno per decidere se comprare o meno la AppleCare

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa per l'iPhone ma non per l'air. Cmq hai tempo un anno per decidere se comprare o meno la AppleCare

Ma cosa sarebbe?comunque io prenderei il Pro perchè mi piace di più

 iPod Classic 4GB iPhone 3G 16 GB iPod Touch 1G 8GB iPad 1 16GB Wifi-3G iPhone 4 16GB iPhone4S 16GB iPad Mini 16GB MacBook Pro i5 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sarebbe?comunque io prenderei il Pro perchè mi piace di più

..ottima scelta sensata..guidata da decisioni ponderate e razionali..

http://www.apple.com/it/support/products/

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ottima scelta sensata..guidata da decisioni ponderate e razionali..

http://www.apple.com/it/support/products/

Sei ironico? Tu mi consigli l'Air?

 iPod Classic 4GB iPhone 3G 16 GB iPod Touch 1G 8GB iPad 1 16GB Wifi-3G iPhone 4 16GB iPhone4S 16GB iPad Mini 16GB MacBook Pro i5 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei ironico? Tu mi consigli l'Air?

Certo che ero ironico, ma non perché scegli il pro rispetto all'air ma perché dici che lo prendi ti piace di più..spero ci sia sotto anche qualche ragionamento più meno tecnico..se è così scusa il commento..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ero ironico, ma non perché scegli il pro rispetto all'air ma perché dici che lo prendi ti piace di più..spero ci sia sotto anche qualche ragionamento più meno tecnico..se è così scusa il commento..

Sinceramente ho capito che l'Air è più fatto da portare in giro e invece il Pro no e poi il Pro ha il lettore Dvd e l'Air no..cos'ha l'Air in più del Pro?te lo chiedo perche non me ne intendo,quindi chiedo dei consigli

 iPod Classic 4GB iPhone 3G 16 GB iPod Touch 1G 8GB iPad 1 16GB Wifi-3G iPhone 4 16GB iPhone4S 16GB iPad Mini 16GB MacBook Pro i5 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho capito che l'Air è più fatto da portare in giro e invece il Pro no e poi il Pro ha il lettore Dvd e l'Air no..cos'ha l'Air in più del Pro?te lo chiedo perche non me ne intendo,quindi chiedo dei consigli

Era un discorso generale. Leggendo mi sembrava di capire che prendevi il mac in base a quello che ti piaceva di più, però ho sbagliato io.

Cmq dipende cosa devi fare con il mac. Tu spiega cosa vuoi farci e noi ti consigliamo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un discorso generale. Leggendo mi sembrava di capire che prendevi il mac in base a quello che ti piaceva di più, però ho sbagliato io.

Cmq dipende cosa devi fare con il mac. Tu spiega cosa vuoi farci e noi ti consigliamo..

Bè andare su internet,Facebook,Youtube e varie cose..e poi ho sentito che con il Mac si possono fare bei montaggi video,e poi sinceramente ho un debole per il Mac

 iPod Classic 4GB iPhone 3G 16 GB iPod Touch 1G 8GB iPad 1 16GB Wifi-3G iPhone 4 16GB iPhone4S 16GB iPad Mini 16GB MacBook Pro i5 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se devi comprare un computer che sia il tuo unico computer, compra il pro. Non si sa mai cosa ti ritrovi a fare tra qualche anno, che necessità a avrai e se dovrai portarlo molto in giro, se dovrai usare dvd o cd, e altro...

Considerando che hai anche l'ipad, io andrei sul pro. Io con ipad + pro sono sempre a posto. Se avessi l'air non avrei l'ipad, ma mi perderei i vantaggi dell'accoppiata.

Se invece hai già un computer fisso, vai senza dubbio sull'air.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se devi comprare un computer che sia il tuo unico computer, compra il pro. Non si sa mai cosa ti ritrovi a fare tra qualche anno, che necessità a avrai e se dovrai portarlo molto in giro, se dovrai usare dvd o cd, e altro...

Considerando che hai anche l'ipad, io andrei sul pro. Io con ipad + pro sono sempre a posto. Se avessi l'air non avrei l'ipad, ma mi perderei i vantaggi dell'accoppiata.

Se invece hai già un computer fisso, vai senza dubbio sull'air.

Ho un pc normale portatile,con Windows 7..però il Mac mi ha sempre ispirato..adesso il tempo che metto i soldi da parte e prendo il Pro da 13,3 i5..mi consigli i7??

 iPod Classic 4GB iPhone 3G 16 GB iPod Touch 1G 8GB iPad 1 16GB Wifi-3G iPhone 4 16GB iPhone4S 16GB iPad Mini 16GB MacBook Pro i5 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio air perchè il pro x quello che devi fare non serve a nulla!!! al max se ti sta stretto l'ssd ti prendi un hdd esterno x i dati e sinceramente il DVD è un po' inutile io in un anno l'avro usato 3 volte!

Mi potresti dire cos'è l'ssd e hdd esterno?.hdd esterno è quello che lo colleghi usb al pc x i dvd?

 iPod Classic 4GB iPhone 3G 16 GB iPod Touch 1G 8GB iPad 1 16GB Wifi-3G iPhone 4 16GB iPhone4S 16GB iPad Mini 16GB MacBook Pro i5 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...