Vai al contenuto

Crash di atuocad 2012 studenti all'apertura!AIUTO!


Messaggi raccomandati

Ciao, sono nuova del forum, ho provato in tutti i modi a far partire Autocad 2012 ma non ci riesco, il problema è che sull' IMAC Parte invece sul Pro no, forse ho toccato qualcosa che non dovevo toccare o forse va in conflitto con qualche altra applicazione...

Non so proprio come fare, sono disperata!!

HELP! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti beata che che puoi scegliere tra un imac e un mac pro! o forse intendi macbookPro? Se hai la licenza studenti sei sicura che puoi farlo partire su più macchine?

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

È il Mac bookpro, l'imac è di mio padre, praticamente ho provato anche a far partire la versione di prova di 30gg ma proprio non si apre, fa la solita rotellina colorata che non è mai in buon segno e devo fare l'uscita forzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema, fortunatamente e scrivo il procedimento da fare per chi avesse il mio stesso priblema ovvero autocad si installa perfettamente solo che non si avvia, l'applicazione parte ma si chiude dopo qualche minuto perché non risponde!

Ho risolto il problema andando nella cartella libreria/preferenze/FLEXnet publisher

Ho cancellato la cartella e disinstallato autocad 2012 infine ho rinstallato autocad ed è partito senza problemi!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...