Vai al contenuto

MERCEDES


adrix

Messaggi raccomandati

Mercedes, la prima marca di auto al mondo.

Questo è il thread dedicato a questa marca. :love: ......indiscussa leader delle auto di lusso di grande distribuzione. Anche nei modelli "economici". ...è un ossimoro? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mercedes, la prima marca di auto al mondo.

Questo è il thread dedicato a questa marca. :love: ......indiscussa leader delle auto di lusso di grande distribuzione. Anche nei modelli "economici". ...è un ossimoro? :mhh:

:libro: indiscussa leader ? :preoccupato:

Ale' ... me lo sento ... parte un altro tread dove ci si picchia ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se compri una di queste, veramente la gdf ti dorme davanti casa . :ghghgh:

No, ti dorme in macchina....... ma ormai l'Italia è finita per chi ha più di 800.00/1.000.000...... bisogna solo monetizzare e tornare/andare in un paese civile..... senza odio sociale per chi lavora e guadagna :rolleyes:

http://www.youtube.com/user/mercedesbenztv?blend=1&ob=4

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi te la compri la cls ? :ghghgh:

Ma scherzi :shock: :shock:

Ormai solo macchine in affitto e con accordo di pagare in contanti e strappare la ricevuta della carta di credito, altrimenti vado a piedi........ mica voglio essere considerato un criminale nonostate paghi le tasse. L'economia si DEVE fermare.... così avranno raggiunto il loro scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un utente BMW ma trovo che le Mercedes abbiano molta classe e fascino :oops:

Prossimamente ho intenzione di andare a provare il recente ML..ho scoperto fra l'altro che ne esiste una versione "low profile" mossa dal 2.2 diesel biturbo da 200 cv circa!

Se non è troppo inchiodato potrebbe essere il sostituto degno del mio X5 :gira:

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:libro: indiscussa leader ? :preoccupato:

Sì, sì...indiscussa! Per i bongustai, s'intende! :DD

Guarda che spettacolo l'ultima arrivata :love:

http://www.omniauto.it/foto/popup/211184/nuova-mercedes-sl

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un utente BMW ma trovo che le Mercedes abbiano molta classe e fascino :oops:

Prossimamente ho intenzione di andare a provare il recente ML..ho scoperto fra l'altro che ne esiste una versione "low profile" mossa dal 2.2 diesel biturbo da 200 cv circa!

Se non è troppo inchiodato potrebbe essere il sostituto degno del mio X5 :gira:

:ciao:

che cilindrata ha il tuo x5 ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale' ... me lo sento ... parte un altro tread dove ci si picchia ! :ghghgh:

Giusto per incrementare: però un po' la Mercedes negli ultimi anni mi è un po' scaduta… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che cilindrata ha il tuo x5 ?

3.0 L6 biturbo benzina

Sono conscio del fatto che il 2.2 L4 biturbo diesel non mi darà mai le stesse prestazioni, ma mi è stato imposto di scendere di potenza per questo mi interessava l'ML 250 CDI.

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Adri sarà molto contento :ghghgh:

Allora cerchiamo di sollevargli subito il morale! Foto fresche fresche in arrivo da Detroit!

mercedes-sl-detroit-3.jpg

Che linea... mamma mia :love:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

3.0 L6 biturbo benzina

Sono conscio del fatto che il 2.2 L4 biturbo diesel non mi darà mai le stesse prestazioni, ma mi è stato imposto di scendere di potenza per questo mi interessava l'ML 250 CDI.

:)

io non te lo consiglio, credo sia un trauma irreversibile.

Allora cerchiamo di sollevargli subito il morale! Foto fresche fresche in arrivo da Detroit!

mercedes-sl-detroit-3.jpg

Che linea... mamma mia :love:

bella sta slk . :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bella sta slk . :ghghgh:

:whip::sediata:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerchiamo di sollevargli subito il morale! Foto fresche fresche in arrivo da Detroit!

mercedes-sl-detroit-3.jpg

Che linea... mamma mia :love:

sinceramente la trovo orrenda :puking:

e pensare che la SL era la Mercedes che m'è sempre piaciuta di più :(

spero che dal vivo sia meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non te lo consiglio, credo sia un trauma irreversibile.

Probabilmente hai ragione, ma lo provo comunque per vedere come si comporta il 2.2 L4. :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la trovo orrenda :puking:

e pensare che la SL era la Mercedes che m'è sempre piaciuta di più :(

spero che dal vivo sia meglio :)

dai cavolo è identica in più ha i led anteriori della Audi A3 :P

cos'è, vi siete messi d'accordo? maledetti.. :diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, spettacolo puro, io però la voglio di questo bel color cacchina.

nuova-mercedes-sl_12.jpg

:ghghgh:

secondo te se ci metto la parabola sul tetto ce lo vedo Sky ? :DD

:ghghgh:

Non capisco se tu sia ironico o meno, ma a me piace parecchio di questo colore...anche se in tutta onestà la prenderei ROSSA! :love:

Adri, ci infamano la MB...dove sei? :cry:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Non capisco se tu sia ironico o meno, ma a me piace parecchio di questo colore...anche se in tutta onestà la prenderei ROSSA! :love:

Adri, ci infamano la MB...dove sei? :cry:

storia di quel colore, vecchino pieno di soldi che entra nella concessionaria e non vuole aspettare 6 mesi per averla.. e prende quella che è in salone, tra l'altro la MB come tutte le case al mondo obbliga i poveri concessionari a tenere alcuni pezzi che sono assolutamente invendibili, mi ricorderò sempre una phaeton 3.2 benzina da circa 100.000 euro rimasta piantati in casa vw per circa un anno

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

storia di quel colore, vecchino pieno di soldi che entra nella concessionaria e non vuole aspettare 6 mesi per averla.. e prende quella che è in salone, tra l'altro la MB come tutte le case al mondo obbliga i poveri concessionari a tenere alcuni pezzi che sono assolutamente invendibili, mi ricorderò sempre una phaeton 3.2 benzina da circa 100.000 euro rimasta piantati in casa vw per circa un anno

Se parli di quella di Brotini, l'anno scorso l'ho vista anch'io! :DD

Anonima e brutta come poche. Ed in effetti, quante phaeton hai mai visto in giro?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...