Vai al contenuto

MERCEDES


adrix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il buon Adri una volta aperto il thread si è dileguato... ci penso io a ravvivare il thread! :love:

2012-Mercedes-CLS-63-AMG-63.jpg

2012-Mercedes-CLS-63-AMG-52.jpg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vedo doppio :ghghgh:

:DD

E' la bellezza del frontale e del 3/4 posteriore che ti emoziona a tal punto? :diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

E' la bellezza del frontale e del 3/4 posteriore che ti emoziona a tal punto? :diavoletto:

il frontale non è male ma lo farei full led, la linea non mi dispiace, per me è troppo lunga e i fari dietro troppo grossi, comunque se me la regalassero. magari non rossa, grazie .. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

il frontale non è male

:shock:

la linea non mi dispiace

:shock: x2!!! Ha una linea che è semplicemente favolosa!!!

, per me è troppo lunga e i fari dietro troppo grossi

Schizzinoso! :baby:

comunque se me la regalano. magari non rossa, grazie .. :ghghgh:

Con questo hai definitivamente chiuso con me!!!! :mad: :mad: :mad:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

:shock: x2!!! Ha una linea che è semplicemente favolosa!!!

Schizzinoso! :baby:

Con questo hai definitivamente chiuso con me!!!! :mad: :mad: :mad:

ti dirò di più, secondo me l'hanno peggiorata, il vecchio cls era molto più bello.

non puoi comprare una macchina rossa, semplicemente perché si scolorisce, soprattutto il paraurti davanti e dietro anche se l'auto costa € 200.000 euro.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

Tu stasera vuoi farmi inquietare....e ci stai riuscendo benissimo! :DD

p.s. voglio adri :baby:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

il frontale non è male ma lo farei full led

Il frontale è full led di serie...

MacBook Pro 13" 2.3 GHz i5 RAM 8GB early 2011, iPhone 4 16Gb black.

L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene. (John Locke)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò di più, secondo me l'hanno peggiorata, il vecchio cls era molto più bello.

non puoi comprare una macchina rossa, semplicemente perché si scolorisce, soprattutto il paraurti davanti e dietro anche se l'auto costa € 200.000 euro.

davvero???? :shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un frontale full led

FOTO CENSURATA!!!

Senti, non puoi PROFANARE un thread dedicato alla MB con questa roba... cos'è, poi, quella specie di griglia? E' estraibile per le ricorrenze come il primo maggio? :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, non puoi PROFANARE un thread dedicato alla MB con questa roba... cos'è, poi, quella specie di griglia? E' estraibile per le ricorrenze come il primo maggio? :DD

i fari però sono belli mentre gli xeno sono da anziani :hihihehe: mi sa che tra poco mi picchi ..... :hihihehe:

(mi sto vendicando dei tuoi post sulla cygnet.... ) :hihihehe:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

i fari però sono belli mentre gli xeno sono da anziani :hihihehe: mi sa che tra poco mi picchi ..... :hihihehe:

(mi sto vendicando dei tuoi post sulla cygnet.... ) :hihihehe:

Ecco, adesso si spiega tutto! :DD

Ti sentivo che avevi la ruzza stasera infatti!

E, per la cronaca, i fari così sono da burini. L'effetto che fanno è "Natale tutto l'anno"...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, adesso si spiega tutto! :DD

Ti sentivo che avevi la ruzza stasera infatti!

E, per la cronaca, i fari così sono da burini. L'effetto che fanno è "Natale tutto l'anno"...

mi sa però che l'amico aveva ragione e sono full led anche quelli della amg

342756_3358_big_faro_led_11.jpg

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa però che l'amico aveva ragione e sono full led anche quelli della amg

342756_3358_big_faro_led_11.jpg

Ma questi sono infinitamente più belli!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto i ferrari ? le plastiche sono tutte tendenti al fuxia

Non vedo una Ferrari da vicino da un po' di tempo..le hanno nascoste tutte ultimamente :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihehe:

è vero quasi peggio delle barche :ghghgh:

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A pollastrè e devi dare gas la mattina :ghghgh:

bianca con cerchi neri da evitare...

Da evitare la C63...... allo stesso prezzo c'è altro......

Ma il top lo raggiunge chi spende 90.000 per la GT-R...... ha una macchina di merda e gli fanno anche l'accertamento quelli dell'Agenzia delle Entrate: i classici 2 piccioni con una fava. Macchina brutta e problemi al lavoro. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da evitare la C63...... allo stesso prezzo c'è altro......

Ma il top lo raggiunge chi spende 90.000 per la GT-R...... ha una macchina di merda e gli fanno anche l'accertamento quelli dell'Agenzia delle Entrate: i classici 2 piccioni con una fava. Macchina brutta e problemi al lavoro. :cold:

beh dai insomma proprio di cacchina mica tanto .. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Da evitare la C63...... allo stesso prezzo c'è altro......

Ma il top lo raggiunge chi spende 90.000 per la GT-R...... ha una macchina di merda e gli fanno anche l'accertamento quelli dell'Agenzia delle Entrate: i classici 2 piccioni con una fava. Macchina brutta e problemi al lavoro. :cold:

ECCOLO!!!!!

:rofl::clap:

p.s. adri ma non mi dici niente di come ho difeso (contro tutti!) a spada tratta la MB nelle pagine precedenti? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai insomma proprio di cacchina mica tanto .. :ghghgh:

Scusa Giulio, snocciolo il concetto: se devi correre SOLO in pista, allora ben venga la insipida, evanescente, anonima, impersonale, impalpabile ma cara Nisaan o non so che diavolo di marca sia, GT-R. Se invece vuoi una gran bella macchina che in ogni dove sul pianeta terra, salvo nelle 1000 piste d'Europa dove abbiamo visto rifiila pure un decimo sul quarto di miglio alla Ferrari, va esattamente che come lepiùbellesportivedelmondocartamoschicidaperlagnocca...., allora fatti l'"anonima", ma poi non ti lamentare se tutta la topa di questo lato del sistema solare non crede che abbia una macchina sportiva, ritenendo invece che tu abbia una tamar-car :cold:

ECCOLO!!!!!

:rofl::clap:

p.s. adri ma non mi dici niente di come ho difeso (contro tutti!) a spada tratta la MB nelle pagine precedenti? :ghghgh:

Non le ho viste, ho avuta una settimana di lavoro...... che sicuramente non si concretizzerà in una GT-R :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le ho viste, ho avuta una settimana di lavoro...... che sicuramente non si concretizzerà in una GT-R :DD

Allora mi autoquoto :DD

Il buon Adri una volta aperto il thread si è dileguato... ci penso io a ravvivare il thread! :love:

2012-Mercedes-CLS-63-AMG-63.jpg

2012-Mercedes-CLS-63-AMG-52.jpg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...