Vai al contenuto

MERCEDES


adrix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sto rosso non si pò vedè .. :ghghgh:

Porca miseria, siamo già in una nuova pagina....così Adri non lo vedrà mai! :mad:

E' un cane che si morde la coda, mannaggia :DD

p.s. di norma non mi piacciono i colori sgargianti sulle auto. Nè tantomeno il bianco "Panda Van" che, negli ultimi tempi, sta spopolando. Però credo che per un auto così perfetta sia necessario un colore che ne esalti la perfezione delle forme :love:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, siamo già in una nuova pagina....così Adri non lo vedrà mai! :mad:

E' un cane che si morde la coda, mannaggia :DD

p.s. di norma non mi piacciono i colori sgargianti sulle auto. Nè tantomeno il bianco "Panda Van" che, negli ultimi tempi, sta spopolando. Però credo che per un auto così perfetta sia necessario un colore che ne esalti la perfezione delle forme :love:

poi dai hai anche un altro vantaggio se stiri qualcuno perchè non riesci a frenare in tempo le tracce di sangue non si vedono ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh, vedi? E' perfetta :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' superfluo farti notare che la CLS sarebbe bella anche in tinta camouflage? :diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che giramento di balls, poi trovi sempre un amico che ti dice che è scolorita.. :ghghgh:

Beh, potrei investirlo in modo da tentare di ripristinare il colore originario, no?

Ossignore, via... la prendo grigia, sei contento? :DD

Mercedes-Benz-CLS63_AMG_2012_800x600_wallpaper_05.jpg

p.s. sei più polemico di me....e ti assicuro che non è un complimento! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, potrei investirlo in modo da tentare di ripristinare il colore originario, no?

Ossignore, via... la prendo grigia, sei contento? :DD

Mercedes-Benz-CLS63_AMG_2012_800x600_wallpaper_05.jpg

p.s. sei più polemico di me....e ti assicuro che non è un complimento! :ghghgh:

no meglio rossa :hihihehe:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dai riguardandola, grigia è un pò anonima, perde molto della grinta che un modello così deve avere, te la concedo rossa. :DD

Non capisco se c'è del sarcasmo nelle tue parole, ma rimango convinto che il colore migliore (anche se effettivamente è un po' giovanile e sgargiante, lo ammetto) sia proprio il rosso :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se c'è del sarcasmo nelle tue parole, ma rimango convinto che il colore migliore (anche se effettivamente è un po' giovanile e sgargiante, lo ammetto) sia proprio il rosso :)

no no sono serio! vai col rosso, poi nel caso, ho un amico carrozziere che ti fa una lucidata alla karate kid

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

no no sono serio! vai col rosso, poi nel caso, ho un amico carrozziere che ti fa una lucidata alla karate kid

Secondo te se potessi permettermi il CLS sarei a casa a studiare di domenica pomeriggio? :DD

D'altro canto sognare non costa nulla...però voglio mandare un email a Stoccarda per segnalargli che con questo restyling hanno creato una delle auto più belle di sempre.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai riguardandola, grigia è un pò anonima, perde molto della grinta che un modello così deve avere, te la concedo rossa. :DD

Un'auto così non sarà mai anonima: ne ho visto una nera e devo dire che attira l'attenzione di brutto :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle più belle auto che io mi ricordi, a prescindere dal colore.

:clap:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon Adri una volta aperto il thread si è dileguato... ci penso io a ravvivare il thread! :love:

2012-Mercedes-CLS-63-AMG-63.jpg

2012-Mercedes-CLS-63-AMG-52.jpg

bella...... senza targa anteriore.... ovviamente. La preferirei grigio scuro invece che rossa :gira:

poi dai hai anche un altro vantaggio se stiri qualcuno perchè non riesci a frenare in tempo le tracce di sangue non si vedono ... :ghghgh:

:shock:

Non capisco se c'è del sarcasmo nelle tue parole, ma rimango convinto che il colore migliore (anche se effettivamente è un po' giovanile e sgargiante, lo ammetto) sia proprio il rosso :)

....non gli andare appresso, ti fa perdere il resto del mese di gennaio :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella...... senza targa anteriore.... ovviamente. La preferirei grigio scuro invece che rossa :gira:

....non gli andare appresso, ti fa perdere il resto del mese di gennaio :ghghgh: :ghghgh:

:clap:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma tolta la SLS (che è un caso a parte), trovo che le Mercedes negli ultimi anni abbiano man mano perso classe ed eleganza.

:dance: :dance:

:diavoletto:

ah . fai il furbo con me?

e beccati il mostruovo ..

mercedes-classe-b-fiancata.jpg

mi raccomando, rossa.. :ghghgh: :ghghgh:

ma il taglio sulla fiancata cosa sarebbe? lo scivolo in caso di ammaraggio ? :hihihehe:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ah . fai il furbo con me?

e beccati il mostruovo ..

mercedes-classe-b-fiancata.jpg

mi raccomando, rossa.. :ghghgh: :ghghgh:

ma il taglio sulla fiancata cosa sarebbe? lo scivolo in caso di ammaraggio ? :hihihehe:

La Classe B è l'unica MB che non mi piace! :prrrr:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che te ne volevo regalare una rosso fungo .... :ghghgh:

Non ti disturbare! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...