Vai al contenuto

Guida per avere app gratuite per iPhone iPad e iPod TOUCH


FabioGardelli

Messaggi raccomandati

FreeMyApps è un servizio del tutto gratuito in cui potremo ottenere applicazioni a nostra scelta gratuitamente, dopo aver scaricato un certo numero di applicazioni  promozionali.

Scaricando dal nostro appledevice le applicazioni proposte da Free My Apps e provandole per circa 30 secondi, accumuleremo dei crediti a seconda del tipo di applicazione scaricata. Una volta accumulato un numero di crediti sufficiente, potremo sbloccare il download di alcune applicazioni come Angry Birds, Fruit Ninja, Infinity Blade II, iMovie, GarageBand, Cut the Rope HD,  GTA III e tante altre.

Ad esempio scaricando e provando 3 applicazioni proposte e gratuite, sono riuscito ad accumulare 390 crediti che mi sono serviti per ottenere il codice redeem di Angry Birds Rio.

Per iniziare dovete collegarvi dal vostri iDevice al sito di Free My Apps:

 Freemyapps link

Cliccare su get app, selezionare uno delle app che vorreste scaricare.

Successivamente cliccate su ok nel pop up che viene fuori.

Arrivate su una schermata in impostazioni e cliccare installa.

Tornate sulla pagina web di freemyapps e cliccare su Get More Credits

Cliccare su una delle app gratuite e scaricarle e provarle per circa 30 secondi

Dopo aver scaricato e provato le applicazioni presenti nella sezione Sponsor Apps, vedremo aumentare il numero di crediti nella pagina principale di Free My Apps. Una volta raggiunto il numero di crediti sufficiente per sbloccare l’applicazione desiderata, potremo ottenere il codice redeem nella sezione Gift Apps per poi utilizzarlo in un account iTunes Americano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che gli stessi sviluppatori non abbiano autorizzato questi download delle loro applicazioni, sono piratate, e perciò è illegale. Il solo fatto di guadagnare questi "crediti" è solo un pretesto. Il "legalmente" qui è del tutto fuori luogo! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro ti forniscono un codice reedem da utilizzare su AppStore, quindi è legale, e allo sviluppatore arrivano i soldi da freemyapps, quindi prima di sparare mongolate al vento informati prima.

Se seguiamo il tuo ragionamento, quando ci sono dei contest nei blog quelli sono illegali?

Una app pirata vuol dire che non è stata scaricata da AppStore, tu queste le scarichi da AppStore non bisogna avere l'autorizzazione da nessuno e poi su iPhone non si possono installare app craccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro ti forniscono un codice reedem da utilizzare su AppStore, quindi è legale, e allo sviluppatore arrivano i soldi da freemyapps, quindi prima di sparare mongolate al vento informati prima.

Stavo solo chiedendo. Evita di scaldarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ragazzi, lo sto usando da ieri e funziona. Per chi sia dubbioso vi faccio una panoramica:

Ogni giorno esce qualche app da scaricare e provare per 30 secondi, e vi puó dare dai 75 ai 150 punti. Una volta ottenuti abbastanza punti potete richiedere il codice redeem di un gioco (i giochi costano dai 600 ai 1500 punti circa).

La cosa bella è che appena iscritti ci sono molte app da provare con cui fare punti e io in un pomeriggio ho preso sia cut the rope hd che fruit ninja hd (e di grazia che i giochi hd costano di più, se avevo l'iphone i cui giochi costano la metà dei punti prendevo pure qualcos'altro)

Ci sono app come gta3, infinity blade 2, tutta la suite iwork per ipad e i vary angry birds, fruit ninja e cut the rope. E spesso aggiungono roba nuova.

Ve lo consiglio, iscrivetevi anche solo per prendere i primi punti facilissimi da fare e già due app gratis ve le prendete ;)

Se vi va usate sto link già che ci siete che mi fate guadagnare qualche punto, tanto non vi cambia nulla http://m.freemyapps.com/share/url/da889219

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa:

io scarico le applicazioni sul telefono per 30 secondi ma le scarico da questo sito (non è una applicazion) che non è l'itunes store, giusto?

queste prove mi danno dei crediti, i crediti mi danno codici.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, questo sito mi fa aggiungere un profilo nei settings...se io volessi cancellarol?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe il certificato per cancellarlo basta cancellare i cookie da safari.

Le app le scarichi da app store, nel sito ci sono i link che ti mandano da solo nella pagina AppStore con l'app da scaricare.

Quando accumuli abbastanza crediti e scegli l'app da scaricare che sarebbe a pagamento normalmente, loro ti danno un codice reedem da mettere nellappstore

http://m.freemyapps.com/share/url/78182578

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe il certificato per cancellarlo basta cancellare i cookie da safari.

Le app le scarichi da app store, nel sito ci sono i link che ti mandano da solo nella pagina AppStore con l'app da scaricare.

Quando accumuli abbastanza crediti e scegli l'app da scaricare che sarebbe a pagamento normalmente, loro ti danno un codice reedem da mettere nellappstore

Ok ora è più chiaro, l'unica cosa che mi sfugge è:

se scarico dall'appstore, come è possibile che l'applicazione mi resti installata solo 30 secondi?

Devo poi cancellarla io?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

È legale quindi non preoccuparti, funziona(testato) e sicuro

Se volete app come angry birds, gta, cut the rope gratis basta andare col vostro iPhone/iPod/iPad su questo link http://m.freemyapps.com/share/url/781825… cliccare su un app a caso.. Dopo vi chiederà di accettare un certificato (non è niente di male testato da me e si può cancellare).. Basterà scaricare circa 4 app gratis provarle per 30 secondi per accumulare crediti, poi si possono cancellare se non vi piacciono ed avere gratis quelle a pagamento con un codice reedem!! (ho avuto fruit ninja, pages, gta3 e cut the rope)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Quando arriva il momento di regalarti lapplicazione, ti dranno un codice reedem.

L'unico problema è che se hai un account non usa (nel nostro caso italiano) non potrai scaricare lapp perche è riservata ad account americani.

Allora crei un account americano(google aiuta)e utilizzi il codice che ti danno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...