Vai al contenuto

Il goal più bello della giornata o della settimana.


adrix

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Per quanto riguarda l'ultima giornata di campionato direi sicuramente quello di Cuadrado del Lecce

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana vince lui a mani basse :DD:fiorellino:

http://www.youtube.c...e&v=GcVM00-vb9U

Ma perché era dentro......io l'ho vista sulla linea e se anche non avessi visto la linea avrei detto così..... :diavoletto::ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rompi pallone di Gene Gnocchi

Buffon: «Non ho visto, ma anche se avessi visto non avrei parlato». Provenzano: «Mi piace questo picciotto»

:diavoletto:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rompi pallone di Gene Gnocchi

Buffon: «Non ho visto, ma anche se avessi visto non avrei parlato». Provenzano: «Mi piace questo picciotto»

:diavoletto:

:ghghgh:

quoto gran goal, botta secca al volo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non so se avete visto i gol di CR7 e di Messi ieri....

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non so se avete visto i gol di CR7 e di Messi ieri....

Si entrambi bello quello di CR7 anche se la parabola al contrario di Messi......................spettacolo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si entrambi bello quello di CR7 anche se la parabola al contrario di Messi......................spettacolo

si si secondo me quello di Messi è stato più bello

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si secondo me quello di Messi è stato più bello

Anche secondo me perché quello di CR7 è bello però seppur piccola ha anche una componente di casualità

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me perché quello di CR7 è bello però seppur piccola ha anche una componente di casualità

esatto cioè di spalle ha calciato dicendo dove va va...Messi l'ha mirato quell'incrocio

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto cioè di spalle ha calciato dicendo dove va va...Messi l'ha mirato quell'incrocio

Si anche secondo è andata così invece Messi ha messo giù il mirino sulla pupilla e vai.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventa casuale un gol quando lo fa un giocatore mediocre che fa il gol della vita. Quando parliamo di uno dei più forti giocatori del mondo credo che nulla sia casuale

Forse hai ragiona ma tra i due quello di CR7 mi da quest'impressione "faccio il tacco e vediamo che succede" è passato tra troppe gambe quel pallone.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il gol di Messi è più pensato. Però c'è sempre il fuoriclasse che ha fatto tanti grandi gol non per caso.

Diciamo che la differenza tra i due è che se vado io a battere quel calcio di punizione, invecchio li ma quella parabola non la riuscirei mai a fare. Il tacco invece magari con un po di fortuna lo becco.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il gol di Messi è più pensato. Però c'è sempre il fuoriclasse che ha fatto tanti grandi gol non per caso.

Diciamo che la differenza tra i due è che se vado io a battere quel calcio di punizione, invecchio li ma quella parabola non la riuscirei mai a fare. Il tacco invece magari con un po di fortuna lo becco.

Noooooo...... Io al secondo tentativo quella punizione la faccio pari pari :DD quindi il tacco mi risulterebbe una cosa molto da poco insomma robetta per i miei piedi. :ghghgh: Per questi dico che è più bello quello di Messi

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo...... Io al secondo tentativo quella punizione la faccio pari pari :DD quindi il tacco mi risulterebbe una cosa molto da poco insomma robetta per i miei piedi. :ghghgh: Per questi dico che è più bello quello di Messi

il bello è che tutti i calciatori in attivita sanno fare quel tacco (la punizia di messi no), ma quasi a nessuno verrebbe in mente, è un colpo di genio (calcistico intendiamo), una cosa... alla maradona :)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventa casuale un gol quando lo fa un giocatore mediocre che fa il gol della vita. Quando parliamo di uno dei più forti giocatori del mondo credo che nulla sia casuale

il c**lo ce l'hanno i campioni e i dilettanti e comunque sia sto goal di CR7 (ma non si chiama Cristiano Ronaldo ?!??) non mi dice niente ne abbiamo fatti tutti in partite di calcetto goal così :clap: .

Messi invece :shock:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

:ghghgh: :ghghgh: ..è più bella l'azione che il goal!!

perdonami ma è l'azione che porta al goal :S

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...