Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ernesto 2

Ordinare icone

Recommended Posts

buongiorno a tutti

Mi è sorto un problema.

Ho l'Ipad2 pieno di app tanto che non riesco più a distinguerle l'una dall'altra da tante che sono, a volte simili o uguali.

C'è un modo per riorganizzarle tutte? creare un database? voi come fate?

Saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la cosa migliore da fare.

Perché nell'ipad non c'è il "finder" come nel mac.

grazie saluti.

scusa se passi col dito verso destra dalla prima pagina ti esce l'opzione ricerca che ti permette di trovarti anche le app.. :ciao:

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la cosa migliore da fare.

Perché nell'ipad non c'è il "finder" come nel mac.

grazie saluti.

c'è eccome! doppio click sul tasto home ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono a sapersi, io invece usavo il gesto 4 dita trascina in alto per visualizzare la barra...

Ehm qualcuno sa perché safari crascha spesso?....perché uno non puoi avere mai il meglio? L iPad come hardware quasi va, una porta USB e la flessibilità di android ma con un pesante ritocco sulla gestione permessi alle app esi avrebbe il meglio...bah.

I censori tedeschi ................ ..... ...... ..... ... imbecilli.... ........ (Heinrich Heine)

L'ultima domanda, che arriva quando ancora sei davanti allo specchio, quella che ti rovina in modo definitivo la giornata, non è nuova, ricorre ogni mattina e non riesci a liberartene: "Fanno più schifo gli italiani o chi li governa?. Beppe Grillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa google search

jobs voleva il controllo delle app come sull'hardware per evitare che le terz parti rovinassero l'ipad

la vita è come la scala di un pollaio : è corta e piena di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo