Vai al contenuto

iWeb su iMac nato LION


iMark11

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Ho aperto questa discussione perché mi servirebbe moltissimo iWeb. Solamente che ho saputo che iWeb non sarà più sviluppato, quindi credo non esistano copie per Lion. Io ho provato a scaricare iWeb 3.0.4, però mi si presenta questo errore:

14jrfb6.png

E quindi di conseguenza non mi installa un bel cavolo. Quello che mi chiedo è se fosse possibile installare una copia di iWeb per Lion. Grazie

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ho aperto questa discussione perché mi servirebbe moltissimo iWeb. Solamente che ho saputo che iWeb non sarà più sviluppato, quindi credo non esistano copie per Lion. Io ho provato a scaricare iWeb 3.0.4, però mi si presenta questo errore:

E quindi di conseguenza non mi installa un bel cavolo. Quello che mi chiedo è se fosse possibile installare una copia di iWeb per Lion. Grazie

non è vero che iWeb non sarà più sviluppato. semplicemente non viene più messo in bundle con i Mac nuovi assieme a iDvd nella suite iLife

può essere acquistato ancora su Apple store, ma va acquistato per intero il pacchetto iLife in Dvd

http://store.apple.com/it/product/MC623T/A/iLife-11

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto strano, io ho iLife 11 con Garageband, iMovie e iPhoto, ma non trovo né iDvd né iWeb. Mo che faccio?

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto strano, io ho iLife 11 con Garageband, iMovie e iPhoto, ma non trovo né iDvd né iWeb. Mo che faccio?

come strano, il perchè l'ho scritto sopra..........nel pacchetto iLife 11 dato in bundle e regalato con i Mac non vengono più inclusi iWeb e iDvd

ergo bisogna acquistarli, ma non è possibile farlo separatamente dal pacchetto completo in DVD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, giusto.. scusami. Ma io come mai una volta scaricato solamente iWeb mi da quell'errore?

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti me ne sono appena accorto. Ahaha missà che mi devo comprare il pacchetto intero

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sara' più' sviluppato iWeb perché quando crei un sito ora viene pubblicato se hai fatto l'abbonamento MobileMe 79 euro l'anno ma dal giugno di questo anno il servizio cessa non ha avuto un gran successo e non potrai più' pubblicarlo con iCloud il nuovo servizio che lo va a sostituire non si può' è gratuito ma si perdono alcune funzione che avevi in MobileMe! Potrai creare un sito ma con software di terzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
 

Ciao!!

sei poi riuscito?? io ho appena acquistato 1600€ di macbook pro e prima di farlo ho chiesto all'apple store di carugate che si potesse installare iweb anche sul novo macbook! arrivo a casa scarico e mi è successa la stessa identica cosa!!!! furiosa chiamo l'assistenza che mi conferma che dal 2012 non è più scaricabile!! sono disperata io ci lavoro e non so piu come gestire i siti che ho già venduto anni fa... aiutatemi vi prego... ci deve essere un modo per averlo!!!

 
Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
-
=
Backspace
 
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
 
Return
 
 
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
'
\
 
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
 
 
English
 
 
Deutsch
 
Español
 
Français
 
Italiano
 
Polski
 
Português
 
РуÑÑкий
 
alt
alt
 
 
Preferenze
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...