Vai al contenuto

Installazione windows 7 Boot Camp senza CD


Rikkardo94

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei installare windows 7 sul Mac, solo che con Boot Camp è necessario avere il disco di installazione di windows 7, che io non ho. Conoscete un modo per eseguire questa operazione senza disco?

Il mio PC è un imac 21.5" di Maggio 2011.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei installare windows 7 sul Mac, solo che con Boot Camp è necessario avere il disco di installazione di windows 7, che io non ho. Conoscete un modo per eseguire questa operazione senza disco?

Il mio PC è un imac 21.5" di Maggio 2011.

Grazie in anticipo

se hai l'iltima versione di BootCamp, puoi usare anche la Iso di Windows 7...........ma secondo me non è questo che stavi chiedendo :DD:ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di spendere soldoni per Windows, puoi valutare l'acquisto del programma per Mac "CrossOver" sicuramente meno caro che emula i programmi windows nel caso dovessi usare giochi o programmi, ovviamente con cd originale del gioco/programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare sia un argomento trattabile sul forum.... :bangin:

E perchè mai ?

Io ho la iso scaricata dal sito microsoft regolarmente acquistata.. l'utente sopra non ha specificato nulla di illegale fino ad ora.. :ciao:

Per quanto riguarda bootcamp attenzione che se devi installare su un computer con superdrive ti chiederà sempre il cd.. la iso va bene solo per air e mini

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè mai ?

Io ho la iso scaricata dal sito microsoft regolarmente acquistata.. l'utente sopra non ha specificato nulla di illegale fino ad ora.. :ciao:

Per quanto riguarda bootcamp attenzione che se devi installare su un computer con superdrive ti chiederà sempre il cd.. la iso va bene solo per air e mini

Dici? Beh, se fosse questo il caso allora ok, altrimenti rimango della mia idea. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...