Vai al contenuto

autocad MAC ! ?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti !!!!!!!! sono nuovo del forum . vorrei acquistare un iMAC 27pollici. Per anni ho lavoro sia su windows xp che su OSX.

Osx per photoshop e XP per il CAD. ora sono costretto a sostituire tutte e due le macchine. vorrei farmi questo maledetto IMAC ma ho paura a lavorarci in Autocad. Ad esempio: si possono istallare i plotter eps su autocad per mac 2012 ? esattamente cosa cambia dalla versione di windows . Qualora dovessi mettere parallels........... mi converrebbe ? io sono un patito di MAC ma se poi non posso lavorarci bene mi sembrerebbe una grossa spessa inutile.

Considerando che io utilizzo i seguenti programmi : AUTOCAD. PHOTOSHOP. RHINOCEROS . x i RENDER ( ANCORA NON LO SO ) VORREI FARE UN CORSO DI CINEMA 4D . QUINDI modellazione rhino e render cinema.

consigliatemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ciao a tutti !!!!!!!! sono nuovo del forum . vorrei acquistare un iMAC 27pollici. Per anni ho lavoro sia su windows xp che su OSX.

Osx per photoshop e XP per il CAD. ora sono costretto a sostituire tutte e due le macchine. vorrei farmi questo maledetto IMAC ma ho paura a lavorarci in Autocad. Ad esempio: si possono istallare i plotter eps su autocad per mac 2012 ? esattamente cosa cambia dalla versione di windows . Qualora dovessi mettere parallels........... mi converrebbe ? io sono un patito di MAC ma se poi non posso lavorarci bene mi sembrerebbe una grossa spessa inutile.

Considerando che io utilizzo i seguenti programmi : AUTOCAD. PHOTOSHOP. RHINOCEROS . x i RENDER ( ANCORA NON LO SO ) VORREI FARE UN CORSO DI CINEMA 4D . QUINDI modellazione rhino e render cinema.

consigliatemi !

Ciao Simon,

ho letto il tuo annuncio e vorrei chiedere io a te se nel frattempo sei giunto ad una soluzione. Anche io, come te, ho sempre lavorato su entrambe le piattaforme, con una differenza, sul mio macbook pro ho installato parallels, che non mi ha MAI dato problemi. In quel modo avevo risolto, caricando su Rhinoceros. Il mio problema adesso è che il portatile è vecchio e va sostituito, ed al centro dove mi sono sempre rivolta il tecnico mi ha sconsigliato di riusare parallels perchè, per assurdo, ha avuto molti problemi con le nuove versioni. Volevo chiedere a te se invece sei riuscito, e con quale risultato, a far girare programmi come autocad o rhinoceros sul mac. Come dici tu...la spesa vale l'impresa?

Ti ringrazio se vorrai farmi sapere qualcosa,

saluti Zaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...