Vai al contenuto

Autocad su Mac


Messaggi raccomandati

Sono uno studente di ingegneria e lavoro sia con Archicad che con Autocad. Con il primo non ho alcun problema mentre la versione autocad for Mac non mi soddisfa tanto... ho provato quella per Win7 e devo dire che è molto più comoda e mi ci sono trovato subito bene.... secondo voi mi conviene usare bootcamp e far girare win7 sul mac o questo porterebbe a rallentamenti e perdita vistosa di performance?

MacBook Pro 13" 2.3 GHz i5 RAM 8GB early 2011, iPhone 4 16Gb black.

L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene. (John Locke)

Link al commento
Condividi su altri siti

con bootcamp non credo ci siano problemi, tutte le risorse vanno li...

anche io sono uno studente di ingegneria, ad esempio uso parallels (al quale ho dedicato 2gb su 4 disponibili) per far girare il sap2000 (conosci?)sul MBP che ho in firma e va alla grande

iPhone 3GS black 32Gb; MBP 15" early 2011; Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non conosco sap2000... io ora sto provando vectorworks che è progettato direttamente su MAC quindi niente boot o parallel (che io odio parecchio, insomma trovo assurdo dover ricorrere a un sistema mediocre (winzoz) quando hai il meglio)...

MacBook Pro 13" 2.3 GHz i5 RAM 8GB early 2011, iPhone 4 16Gb black.

L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene. (John Locke)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non avevo visto mai vectorworks e autocad per mac è un pianto... quindi l'unica possibilità che vedevo era installare autocad per win7

MacBook Pro 13" 2.3 GHz i5 RAM 8GB early 2011, iPhone 4 16Gb black.

L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene. (John Locke)

Link al commento
Condividi su altri siti