Vai al contenuto

Corel® AfterShot™ Pro.,


Messaggi raccomandati

Parliamo sempre di Aperture3 e Lightroom, ma qualcuno ha provato Corel® AfterShot™ Pro ? Riesce a fare una recensione ed un paragone con gli altri due programmi per capire se è o può essere un valido concorrente e sostituto visto il prezzo appetibile?

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

corel... ma esiste ancora? :diavoletto:

direi che viste le esperienze NEGATIVE con draw e paintshop, può anche bruciare. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

corel... ma esiste ancora? :diavoletto:

direi che viste le esperienze NEGATIVE con draw e paintshop, può anche bruciare. :ghghgh:

Corel ®™®™®™®™® sopravvive grazie ai "grafici" che hanno un plotter Roland (o altra roba) che, non si capisce bene per quale motivo, sembra digerire meglio gli eps prodotti da quella ciofeca (a parer mio eh) di Draw...

Ogni tanto mi arriva un cliente con un .cdr che si stupisce quando gli dico che NON USO, né tanto meno USERO' MAI, i prodotti Corel ("...esistono i PDF!")

Comunque questo AfterShot non l'avevo neanche mai sentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che sono comunque tutti giudizi a priori. Draw lo usavo anche io prima di bruciarlo... :ghghgh: volevo sapere se c'era un esperienza diretta per vedere se magari negli anni qualcosa era cambiato...e curiosità su questo software.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

mahhh finchè non viene chase jarvis a dirmi che la corel ha prodotto il miglior software di sempre, non ci perdo nemmeno tempo. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa next level qualitativamente rispetto al duo LR-A3 è Capture One :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...