Vai al contenuto

Giocare su PC senza cd..


Paolob79

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi.. vi devo chiedere un aiuto...

Ho acquistato da siti online delle chiavi per dei giochi... essendo i miei primi acquisti di questo tipo i primi 2 fatti sono stati una bella inchiappettata perchè, pensando di prenderle ok per steam o origin, sono arrivati solo i seriali dicendo che erano per i dvd retail..

Ora mi trovo ad avere 2 key funzionanti, ho provato online a scaricare i dvd dei giochi trovati in rete.. ma quando avvio il gioco mi dice che devo inseire cmq il cd originale che non ho..

La mia non è una richiesta volta a giocare con giochi piratati sia chiaro.. le key che ho sono originali ed acquistate.. tanto è che il gioco la riconosce come originale.. ma come cavolo faccio a non farmi chiedere il dvd del gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

temo siano key per attivare piu account online, ma ilgioco devi averlo acquistato fisicamente. altrimenti craccalo come se fosse pirata e poi metti seriale originale.

Che sfiga.. dovrò vedere di craccarlo ma non volevo metterci cose piratate visto che poi con la fortuna che ho mi prendo sicuramente qualche virus!!!

Devo anche trovare come farlo senza dvd..

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricali direttamente da steam o origin. in questo modo ti scarica la versione nocd. oppure scarichi il file exe nocd e lo incolli nella cartella di installazione e poi ci metti il seriale valido.

per curiosità che giochi sono?

Non posso scaricarli da stem o origin perchè non riconosce il cd key... mentre il gioco su dvd si anche se poi non riconosce più il dvd una volta installato.. boh..

Sono bioshock2 e cod4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...