Vai al contenuto

Linea filante, bel design ....


turbodudy

Messaggi raccomandati

Se riescono a vendere il Q7.... :cold:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su paragonare questo al q7 ....

Secondo me è preferibile questo al Q7 , senza ombra di dubbio! :DD

Comunque a quando pare queste linee un po' "particolari" a molti piacciono...basta vedere il successo che ha riscosso quello sgorbio del Nissan Juke!

2012-nissan-juke-2.jpg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Lexus notoriamente fa degli interni che sono superlativi.

Giulio, stasera sei in modalità troll? :ghghgh::fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che massacro sempre le audi . :ghghgh: oggi ho cambiato marchio .. :DD

Continua a massacrare le Audi, su quello concordiamo! Vai a vedere gli interni della nuova A3 su autoblog... quelli sì che mettono tristezza! ;)

A me le Lexus piacciono tantissimo...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a massacrare le Audi, su quello concordiamo! Vai a vedere gli interni della nuova A3 su autoblog... quelli sì che mettono tristezza! ;)

A me le Lexus piacciono tantissimo...

Li ho già visti gli interni dell'A3 e credo che ne dovremo parlare a breve :diavoletto:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho già visti gli interni dell'A3 e credo che ne dovremo parlare a breve :diavoletto:

Can't wait! :clap:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi vado a vedere revenge.. su sky :ghghgh: l'A3 aspetterà, tanto è un'A1 gonfiata. :ghghgh: :ghghgh:

Revenge è fighissimo, specialmente per la MILFona cattiva! :DD

Già visto tutto, in inglese però....

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revenge è fighissimo, specialmente per la MILFona cattiva! :DD

Già visto tutto, in inglese però....

a me piace la protagonista anche se è un pò troppo alta e cammina male sui tacchi . però a me va bene anche distesa .... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la protagonista anche se è un pò troppo alta e cammina male sui tacchi . però a me va bene anche distesa .... :DD

Io non la toccherei nemmeno con quello di un altro, pensa te! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

comunque siamo i professionisti del rovina post :DD

E' giusto che il thread vada a ramengo perché gli attacchi alla Lexus non sono tollerati! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è la solita toyota rimaneggiata ( in questo caso il Landcruiser )?

E' bruttino il modello di partenza, non potete chiedere miracoli ai designer toyota.

Per quanto riguardo la citazione della Juke (dal giapponese " singhiozzo con le ruote" :ghghgh: ), se posso: questa , che è solo ed inequivocabilmente brutta, riesce a vendere, mentre la Multipla che almeno era anche furba ( e a me piaceva pure d' aspetto) ha vivacchiato per anni ... sarà mica che siamo in crisi perchè non ci capiamo neanche più di macchine?

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

:puking:

Per me non piace nemmeno al designer..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il design dell'esterno scandaloso, il dettaglio in radica degli interni mi sembra l'ultimo dei mali. :)

Se ci devi stare dentro la macchina l'esterno al limite lo puoi anche trascurare, tanto con sto coso a 150 km/h anche solo per l'effetto camion si spostano tutti . :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

urlo-di-homer-posters.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci devi stare dentro la macchina l'esterno al limite lo puoi anche trascurare, tanto con sto coso a 150 km/h anche solo per l'effetto camion si spostano tutti . :ghghgh:

a 150 all'ora con quel coso io nn ci andrei -.-

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a 150 all'ora con quel coso io nn ci andrei -.-

Se ci va mio nonno con lo storico e quadrato G400 CDI ci può andare questo LX570 :ghghgh:

beh ma questa la vendono negli states... non a caso sono ameri-cani! :rolleyes:

la mia Lexusina al contrario èmmolto bella! tiè! :P

Che Lexusina guidi? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci va mio nonno con lo storico e quadrato G400 CDI ci può andare questo LX570 :ghghgh:

Il classe G non ha niente da spartire con quell'affare daaaai.

ps

io ci vado con una mini del '69 a 150 o con il pajero di mamma del '90 che sono sicuramente meno affidabili e sicuri, era piu per ridere che per altro, 150 in fondo non è tutta sta velocità.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classe G non ha niente da spartire con quell'affare daaaai.

ps

io ci vado con una mini del '69 a 150 o con il pajero di mamma del '90 che sono sicuramente meno affidabili e sicuri, era piu per ridere che per altro, 150 in fondo non è tutta sta velocità.

Ma si era per fare un confronto fra forme..il G Mercedes è una scatola praticamente :ghghgh:

Riguardo i 150 km/h ormai in autostrada se non c'è troppo traffico non ti accorgi nemmeno che li stai facendo!

Il brutto è che in Italia vige il limite dei 130 km/h :(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

partivano da un auto non certo bella, ma qua è ancora più brutta :ghghgh:

non è certo pensata per il nostro mercato, ad un americano o ad un asiatico magari piace...

invece ultimamente vedo delle belle cose, anche originali sulle altre lexus, concept compresi,

se le prox assomigliano per esempio alla LF-LC sono messi bene

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...