Vai al contenuto

problema su EyeTV


superkla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho uno strano problema con eyeTV:quando provo a programmare una registrazione in data successiva,mi cambia automaticamente la data in quella del giorno corrente,avvisandomi anche del fatto che l'orario della registrazione è ovviamente già passato.E' strano perchè prima non me lo faceva,come posso risolvere?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

magari provando a rescansionare la chiavetta dalle preferenze di eyetv :ciao:

ciao,grazie per la risposta,ma non l'ho capita,cosa intendi per "rescansionare la chiavetta"?

altro problema strano che ho notato solo ora:quando è in registrazione non mi fa cambiare canale,mi avvisa che cambiando canale la registrazione verrà interrotta!Anche questo prima non succedeva,potevo programmare la registrazione di un canale e nello stesso tempo guardare altri canali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,grazie per la risposta,ma non l'ho capita,cosa intendi per "rescansionare la chiavetta"?

altro problema strano che ho notato solo ora:quando è in registrazione non mi fa cambiare canale,mi avvisa che cambiando canale la registrazione verrà interrotta!Anche questo prima non succedeva,potevo programmare la registrazione di un canale e nello stesso tempo guardare altri canali.

rifai la scansione dei canali tramite le preferenze della chiavetta elgato :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

rifai la scansione dei canali tramite le preferenze della chiavetta elgato :ciao:

vuoi dire che rifacendo la sintonizzazione dei canali mi dovrebbe risolvere questi strani problemi?ci provo,anche se non capisco il nesso,grazie!

ps:scansione completa,automatica o aggiorna canali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...