Vai al contenuto

wi-fi buona ma...


ciuddamac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho comprato un imac nuovo e ho fatto connessione wi-fi con vodafone station..fin qui tutto bene,la vodafone station e' al piano di sotto ma l'icona in alto della rete e sempre al massimo ,ma ogni tanto perdo connessione e spesso si rallenta molto..l'iphone invece va da dio..puo essere qualche impostazione del mac???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sistema installato su liMac è Lion è un problema riconosciuto che perde la connessione wireless si spera sarà presto risolto con i prossimi aggiornamenti software intanto quando hai il problema per risolvere riavvia il computer .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che canale hai impostato? io li ho provati tutti ma con la mia vodafone station non c'è verso, un giorno va da dio e un giorno si stacca come spiegavi tu :(

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah provati, ma la situazione non è migliorata...ci sono periodi in cui va perfettamente e periodi in cui impazzisco...

poi se vi dico che basta che mi sposti di 2 metri e tutto funziona...mi sento un matto! (sottolineo che dovrei studiare in corridoio o sul letto per avere internt stabile

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah provati, ma la situazione non è migliorata...ci sono periodi in cui va perfettamente e periodi in cui impazzisco...

poi se vi dico che basta che mi sposti di 2 metri e tutto funziona...mi sento un matto! (sottolineo che dovrei studiare in corridoio o sul letto per avere internt stabile

Se ti tranquillizza non sei il solo..... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah provati, ma la situazione non è migliorata...ci sono periodi in cui va perfettamente e periodi in cui impazzisco...

poi se vi dico che basta che mi sposti di 2 metri e tutto funziona...mi sento un matto! (sottolineo che dovrei studiare in corridoio o sul letto per avere internt stabile

madonna ! non ce la farei proprio !

con fastweb non ho problemi per fortuna :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, sono tranquillo..il prossimo acquisto sarà una airport express da mettere nel corridoio sopracitato...così sarà come sedersi sopra al modem! Voglio proprio vedere se mi darà questi scherzi!!

p.s.

un genius, mi ha detto che spesso l'acqua (tipo tubi del bagno) è nemica del WiFi, voi che ne dite? è una risposta seria o la eleggiamo a miglior cagata 2012?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...