Vai al contenuto

Multifunzione Lexmark x7675 e Lion


Eos10D

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione perché ho un problema che non riesco a risolvere, praticamente ho una stampante multifunzione Lexmark x7675 collegata via ethernet al mio router belkin, al quale cè il mio Macbook Pro in Wi-fi e il pc windows di mio babbo collegato tramite cavo ethernet, il problema è che dal mio mac non riesco ad usare più lo scanner, prima quando avevo il powermac non avevo problemi, installavo il software della stampante tramite cd e tutto era perfetto, ora con lion quei driver non sono più compatibili, quindi prima ho provato con quelli apple ma funziona solo la stampante e poi scaricandoli dal sito lexmark, ma il problema persiste, mentre se collego la stampante via usb nessun problema. Con il pc windows non ho nessun tipo di problema, solo che la prossima settimana verrà sostituito da un imac e quindi il problema mi si presenta perché non potrò utilizzare lo scanner su entrambi, pensando che potrebbe essere un problema dei driver twain che non viaggiano su Wi-Fi ho provato a collegarlo via cavo, ma inutile (anche se con il powermac in hi-fi funzionava tranquillamente).

Se potete darmi una mano vi ringrazio.

P.S. Ho provato anche a collegarla all'irport express ma poi ho letto qui sul forum che non è compatibile con gli scanner.

MacBook Pro 2011 2,3ghz i5 8Gb Ram - Lion 10.7.2

Canon 500D + EF-S 18-55 IS + Zuiko 135mm f2,8 e Zuiko 50mm f1,8

Iphone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...