Vai al contenuto

penna usb segnalata come vuota ma piena


stefer86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, dopo natale ho comprato una penna usb da 8gb della sandisk

mi è capitato di esportare le foto fatte a natale da iphoto sulla penna per darle ai miei amici fatta l'operazione e passate le foto ho attaccato la chiavetta eliminato i file e la chiavetta risultava vuota, tuttavia lo spazio segnalato come libero non erano più 8 gb (come sarebbe dovuto essere la chiavetta non conteneva file) ma poco meno di 5!

come mai? qualcuno sa darmi una mano?... può centrare che essendo memorie flash è un po come con gli ssd che senza un sistema di gestione dello spazio libero pian piano si riempiono anche se al suo interno non c'è nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

si perfetto ha funzionato!! grazie mille!!!

.. una domanda, ma come mai fa questo scherzo? può succedere anche con le schede sd della fotocamera?

Non è un comportamento scherzoso!

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Rileggi con attenzione ciò che ho suggerito.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un comportamento scherzoso!

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Rileggi con attenzione ciò che ho suggerito.

si si è ovvio che non è il mac a farmi uno scherzo!!! era detto in senso lato!

.. ma quindi l'operazione avviene anche con una scheda sd di una fotocamera a questo punto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Anche con una chiave usb?

Si.

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Anche con un HD?

Si.

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Anche con una scheda?

Si.

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Anche con una bottiglia di vino?

No, una bottiglia non si svuota in un cestino, si beve.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Anche con una chiave usb?

Si.

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Anche con un HD?

Si.

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Anche con una scheda?

Si.

E’ una caratteristica intrinseca per ogni dispositivo di memoria che colleghi, che siano chiavi Usb, HD, schede o altro.

Anche con una bottiglia di vino?

No, una bottiglia non si svuota in un cestino, si beve.

si vabbè non c'è bisogno di fare il sostenuto era una cosa che non sapevo e l'ho chiesta!

Avviene con qualsiasi dispositivo di memoria.... Il cestino va svuotato!

con winzozz mai fatto e mai dato questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non e un prob. E una caxxata del Mac, che e religiosamente e acriticamente accettata dai fan......

Decenni di sbronzate tipo trino different fesserie estetiche e non una gestione intelligente del cestino.. Mah

Ps per gli orrori ringraziate think different del caxxo Apple col suo geniale correttore sull ipad2 che dimostra che e la mente di Apple a essere malata, un suggerimento si ACCETTA non si DEVE rifiutarlo ogni caxxo di volta.

E Imparare nooo eh? Sarà per l ipac33.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non e un prob. E una caxxata del Mac, che e religiosamente e acriticamente accettata dai fan......

Decenni di sbronzate tipo trino different fesserie estetiche e non una gestione intelligente del cestino.. Mah

Ps per gli orrori ringraziate think different del caxxo Apple col suo geniale correttore sull ipad2 che dimostra che e la mente di Apple a essere malata, un suggerimento si ACCETTA non si DEVE rifiutarlo ogni caxxo di volta.

E Imparare nooo eh? Sarà per l ipac33.

che inutili commenti polemici e poco costruttivi. quando non si sa cosa obiettare, si spara subito sui fan Apple :DD

se questo lo consideri un difetto, è uno dei tanti come li hanno tutti i sistemi operativi esistenti, quindi a che serve questo guazzabuglio di parole in linguaggio da troglodita ?! :confused:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non e un prob. E una caxxata del Mac, che e religiosamente e acriticamente accettata dai fan......

Decenni di sbronzate tipo trino different fesserie estetiche e non una gestione intelligente del cestino.. Mah

Ps per gli orrori ringraziate think different del caxxo Apple col suo geniale correttore sull ipad2 che dimostra che e la mente di Apple a essere malata, un suggerimento si ACCETTA non si DEVE rifiutarlo ogni caxxo di volta.

E Imparare nooo eh? Sarà per l ipac33.

Si perchè è logico che se io elimino un file questo vada nel cestino del Mac..è come se buttassi una carta in ufficio e me la ritrovassi nella differenziata a casa..

Poi se proprio non ti trovi scarica quei programmi che ti eliminano i file nel cestino quando rimuovi una periferica..ci vogliono 0 minuti!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...