Vai al contenuto

Nuova Audi A3


turbodudy

Messaggi raccomandati

in arrivo ad Ottobre la nuova generazione di A3, l'auto che sarà il punto di riferimento del settore delle compatte premium che dire...

per l'esterno sarà una A1 gonfiata riprenderà i canoni stilistici già visti su A1 e Q3

l'interno ....

20120115-crbrb5qs62iq1hi5hnpmskybry.jpg

bah, giudicate voi

ah dimenticavo, ne venderanno uno sproposito.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

bah, giudicate voi

ah dimenticavo, ne venderanno uno sproposito.

:clap:

Ecco il thread che attendevo con ansia! :ghghgh:

Cosa fai, lo apri di soppiatto e non avvisi? Comunque ho l'impressione che se ne leggeranno delle belle....mi preparo già a spanciarmi! :rofl:

... ti sei sbagliato... è l'interno dell'A1. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh:

pulita, elegante, razionale..

cosa altro aggiungere?

Vediamo...:mhh:

Turpe? Osceno? Esecrabile? Ma sopratutto: terribilmente anonimo?

:diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è quello, questo è della versione da over40mila euro, quelle che venderanno saranno ancora peggio :cold:

eh già... 40k, poi, per una Leon-Golf rimarchiata. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ecco qualche sneak peak sul design rivoluzionario che hanno deciso di donarle.

http://www.alvolante.it/gallery/58476

Direi che hanno osato fin troppo, una rottura del family feeling di questa portata IMHO può essere controproducente.

.:diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ecco qualche sneak peak sul design rivoluzionario che hanno deciso di donarle.

http://www.alvolante.it/gallery/58476

Direi che hanno osato fin troppo, una rottura del family feeling di questa portata IMHO può essere controproducente.

Il vecchio Deltone! :shock::ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando in topic, gli interni della nuova a3 non mi piacciono particolarmente, il pannello clima mi sa di vettura di segmento inferiore, non mi piacciono quelle manopole, mentre secondo me le leve di prima erano veramente gradevoli, non si capisce perché l'abbiano radicalmente cambiato anche considerando il fatto che il nuovo Q3, relativamente giovane come concezione, è rimasto alle soluzioni precedenti.

I pulsanti orizzontali sono troppo in stile mercedes classe s secondo me sono anche scomodi, il buco davanti al cambio è quanto di più brutto visto in questi anni, anche se sarà illuminato con tecnica a led, la manopola dell'mmi è troppo grossa e sproporzionata, c'è troppo stacco fra il navi e i pulsanti, le bocchette sono troppo uguali a quelle dell'A1 e secondo me stonano, anche il volante è peggiorato e come hanno detto in tanti senza navi ? come sarà ? tra l'altro il navi che scorre potrebbe dare un sacco di problemi, in primis lo sporco che si accumula con conseguenti rumorini vari.

come ripeto. boh.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che esce la nuova? ottimo . :ghghgh: non gli dire che ha il motore della golf r

Beh, non è che sia da buttare perché esce il modello nuovo, al limite gli posso offrire la metà se vuole fare l'upgrade al modello successivo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che sia da buttare perché esce il modello nuovo,

beh, come dice giustamente willy, spendere quasi 50.000 euri (con 3 optionals) per un modello che verrà sostituito entro l'anno, non è che sia il massimo, a meno che il tuo amico non volesse proprio questo tipo specifico di modello vecchio di 10 anni . :rolleyes: spero non abbia preso il navigatore a carbonella, se no veramente ha raggiunto i 50.000000000 di uri .... :cold:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

le finiture e gli interni sono al massimo livello, un'altro pianeta rispetto alla bmw serie 1 che ho provato la sett scorsa... la serie 1 ha delle finiture scarse, plasticona dura nella plancia inferiore (le fiat sono meglio...)

Audi al momento non la batte nessuno come livello di finiture !!! Poi che piaccia è un'altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

le finiture e gli interni sono al massimo livello, un'altro pianeta rispetto alla bmw serie 1 che ho provato la sett scorsa... la serie 1 ha delle finiture scarse, plasticona dura nella plancia inferiore (le fiat sono meglio...)

Audi al momento non la batte nessuno come livello di finiture !!! Poi che piaccia è un'altro discorso..

tu parli dell'A3 modello di ora ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire chi prende la panda fine serie per risparmiare, ma prendere una S3 fineserie è il top del wannabebuticant :ghghgh:

nn la penso così... se a uno nn interessa essere "alla moda", fa bene però a condizione che se la tenga a lungo... ;) inoltre tieni presente che le versioni "high-end" della S rasentano la perfezione assoluta e le trovi scontate bene... ;)

tu parli dell'A3 modello di ora ?

no parlo della A3 nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

nn la penso così... se a uno nn interessa essere "alla moda", fa bene però a condizione che se la tenga a lungo... ;) inoltre tieni presente che le versioni "high-end" della S rasentano la perfezione assoluta e le trovi scontate bene... ;)

no parlo della A3 nuova

quella nuova va vista dal vivo, ci sono molti elementi che mi fanno storcere il naso rispetto al modello di ora.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quella nuova va vista dal vivo, ci sono molti elementi che mi fanno storcere il naso rispetto al modello di ora.

sì certo, ma io parlavo solo della qualità delle finiture che in Audi sono al massimo livello... inoltre a me piace moltissimo il nuovo design iniziato con A1 e A6 della parte anteriore e degli interni (ma ciò è soggettivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

le finiture e gli interni sono al massimo livello, un'altro pianeta rispetto alla bmw serie 1 che ho provato la sett scorsa... la serie 1 ha delle finiture scarse, plasticona dura nella plancia inferiore (le fiat sono meglio...)

Audi al momento non la batte nessuno come livello di finiture !!! Poi che piaccia è un'altro discorso..

tieni conto che la foto degli interni della a3 che vedi in giro è il modello top, quando vedrai in giro il modello base dove in interni non avrà praticamente niente allora si dirai che schifo tutto plasticone, il bmw serie 1 di base in confronto è una signora macchina e cmq resta in gran lunga migliore di questo obbrobrio di audi a3. L'audi non mi ha mai esaltato gran che apparte qualche modello, ma vedere gli interni di questa a3 mi deprime parecchio perché non ha niente di niente. Le oscenità del design non hanno limite ormai le stanno provando tutte si salvi chi può.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo, ma io parlavo solo della qualità delle finiture che in Audi sono al massimo livello... inoltre a me piace moltissimo il nuovo design iniziato con A1 e A6 della parte anteriore e degli interni (ma ciò è soggettivo)

beh se te ne piace una ti piacciono tutte le audi, sono praticamente identiche. tra un pò non le riconosce nemmeno il costruttore.. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che la foto degli interni della a3 che vedi in giro è il modello top, quando vedrai in giro il modello base dove in interni non avrà praticamente niente allora si dirai che schifo tutto plasticone, il bmw serie 1 di base in confronto è una signora macchina e cmq resta in gran lunga migliore di questo obbrobrio di audi a3. L'audi non mi ha mai esaltato gran che apparte qualche modello, ma vedere gli interni di questa a3 mi deprime parecchio perché non ha niente di niente. Le oscenità del design non hanno limite ormai le stanno provando tutte si salvi chi può.

mi spiace ma la penso esattamente il contrario!!

bmw al momento fa degli interni che sono molto miseri e scarsi qualitativamente (a detta anche dei bmwisti... ho 3 amici che mi dicono che gli interni delle bmw ormai fanno schifo e la plasticona della plancia inferiore è peggio di una fiat punto....)

Audi invece è a livelli eccelsi come finiture (tutte le riviste specializzate da anni le danno il massimo dei voti) e con il nuovo corso da una ulteriore "botta" alla bmw....

Per la serie 1 ti posso dire che è orribile sia come linea (è molto più bella quella vecchia) che come interni che sono tristi e scarsi ... proprio una gran brutta macchina !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...