Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Nuova Audi A3

turbodudy

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Io mi sto organizzando per andare a vedere il salone ....

.. quello anche io, ma non di certo per la A3.

Oramai per capire che modello sia, devo prima leggere quello che c'è scritto sul portellone.... se eliminano la scritta... sono rovinato. :angiolettoim:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

.. quello anche io, ma non di certo per la A3.

Oramai per capire che modello sia, devo prima leggere quello che c'è scritto sul portellone.... se eliminano la scritta... sono rovinato. :angiolettoim:

nemmeno io vado per l'A3, io vado per le standiste :ghghgh: tanto ormai le auto sono praticamente tutte uguale, sulla nuova piattaforma vw ci fanno 60 modelli diversi ..... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io vado per l'A3, io vado per le standiste :ghghgh: tanto ormai le auto sono praticamente tutte uguale, sulla nuova piattaforma vw ci fanno 60 modelli diversi ..... :DD

... ad essere sincero però, a Ginevra ho notato un netto peggioramento di standiste... sempre meno e sempre peggio.... bho... sarà che sono abituato all'EiCMA di Milano.

Io andrò a vedere che cosa c'è di nuovo... anche se, come hai accennato te, sarà sempre la solita solfa... speriamo almeno che qualche costruttore proponga qualcosa di innovativo.

... ah... ecco... a andrò a vedere la Subaru Brz... mi sembra un ottima novità.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... ad essere sincero però, a Ginevra ho notato un netto peggioramento di standiste... sempre meno e sempre peggio.... bho... sarà che sono abituato all'EiCMA di Milano.

Io andrò a vedere che cosa c'è di nuovo... anche se, come hai accennato te, sarà sempre la solita solfa... speriamo almeno che qualche costruttore proponga qualcosa di innovativo.

... ah... ecco... a andrò a vedere la Subaru Brz... mi sembra un ottima novità.

io vado per la v12 vantage roadster... e mi porto dietro anche il libretto degli assegni :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado per la v12 vantage roadster... e mi porto dietro anche il libretto degli assegni :rofl:

... con il superbollo... no... meglio lasciarlo a casa il libretto degli assegni. :ok:

Comunque se qualcuno è curioso di sapere come sarà la nuova A3 direi che queste foto sono quasi definitive

13902678801416126108.jpg1158583356197038076.jpg

come diavolo fanno a distinguerla dall'A1 .... :ghghgh:

... dai due fanali tondi anteriori. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

così sembra una triumph :gira:

... purtroppo non più...

La casa inglese ha pensato bene di fare fari esagonali, in plasticaccia e che si crepano pure. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

... purtroppo non più...

La casa inglese ha pensato bene di fare fari esagonali, in plasticaccia e che si crepano pure. :mad:

si purtroppo lo so..sono un fan triumph :D (anche sen non ne ho una :preoccupato: ) spero solo non lo mettano esagonale anche sulle bonneville :shock::ghghgh:

bell'avatar :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo lo so..sono un fan triumph :D (anche sen non ne ho una :preoccupato: ) spero solo non lo mettano esagonale anche sulle bonneville :shock::ghghgh:

bell'avatar :ghghgh:

... vado un po' OT... sono alla terza Speed Triple... chiaramente tutte con i fari tondi e luccicanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in giro con un mio amico che ha L'A3, l'interno mi piace molto di più di questo nuovo..

più serio e meno "spazialmente plasticoso"

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

uno schifer di render su base reale... prendi un'A1 soffia dentro il tubo di scarico e se hai un bel polmone ottieni un'A3 ...... :DD

... con culo che ho io... troverò ben una A 1 a nafta da soffiare dentro... e, dal tubo di scarico... sai che gusto. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

20120215-e71e12qpfb74fenycpmtinu2d7.jpg

immagine definitiva? :mhh:

Non è quella in produzione?!? :mhh:

...sono proprio tutte uguali...

uno schifer di render su base reale... prendi un'A1 soffia dentro il tubo di scarico e se hai un bel polmone ottieni un'A3 ...... :DD

...e se hai DUE bei polmoni, ottieni una A6 :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy