Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Nuova Audi A3

turbodudy

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Si stanno BMWizzando? :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno BMWizzando? :DD

forse nel dentro ma nel fuori non mi sembra ho visto dal vivo la serie uno bmw stamattina mi è preso un colpo da quanto è brutta :ghghgh:

diciamo che davanti è identica ad a4 e a5 e dietro è identica all'A6 station :clap:, secondo me sono anche gli stessi pezzi ... :diavoletto:

i cerchi sono l'unica cosa che mi piace ma sono uguali al modello di ora....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco :DD della sportback non si sa ancora niente?

dunque la 3 porte dovrebbe essere commercializzata a Settembre, però come tutte le audi nuove o ti pigli quella che hanno in salone (con i cerchi da 16 e senza led) o se la ordini nuova l'attesa è biblica, si parla anche più di 6 mesi, la sportback se ne riparla nel 2013 però non ci sono notizie precise, non ho capito perché non hanno presentato prima la sportback visto che le vendite saranno del tipo 90% di sportback e 10 % di 3 porte. boh ...

ci sono stanno cercndo il modo di renderla identica all'A4 avant :diavoletto:

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto dal vivo la serie uno bmw stamattina mi è preso un colpo da quanto è brutta :ghghgh:

solo brutta :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

con l'A3 non si sono sforzati più di tanto, hanno veramente gonfiato un A1.....ahahah adesso oltre a non riconoscere una A4 da una A6 o un A5 da una A7 non riconoscerò una A1 da una A3

.......

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo brutta :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

con l'A3 non si sono sforzati più di tanto, hanno veramente gonfiato un A1.....ahahah adesso oltre a non riconoscere una A4 da una A6 o un A5 da una A7 non riconoscerò una A1 da una A3

.......

Secondo me non le riconoscono nemmeno alla consegna..

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque la 3 porte dovrebbe essere commercializzata a Settembre, però come tutte le audi nuove o ti pigli quella che hanno in salone (con i cerchi da 16 e senza led) o se la ordini nuova l'attesa è biblica, si parla anche più di 6 mesi, la sportback se ne riparla nel 2013 però non ci sono notizie precise, non ho capito perché non hanno presentato prima la sportback visto che le vendite saranno del tipo 90% di sportback e 10 % di 3 porte. boh ...

ci sono stanno cercndo il modo di renderla identica all'A4 avant :diavoletto:

boh io vedo più tre porte invece nella mia zona...poi la sportback esteticamente :puking:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io vedo più tre porte invece nella mia zona...poi la sportback esteticamente :puking:

davvero ? qui da me hanno venduto praticamente solo sportback, tre porte si vedono i primi esemplari di quelli che l'hanno presa alla presentazione :ghghgh: (cerchi da 16 e volante in plastica)

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

UP!!!!

Turbo, finalmente la montagna ha partorito il topolino!! :rofl:

E'uscita!

http://www.autoblog.it/post/40067/nuova-audi-a3-2

Sono tornato su IM dopo settimane solo per sentire il tuo parere! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!!!!

Turbo, finalmente la montagna ha partorito il topolino!! :rofl:

E'uscita!

http://www.autoblog....nuova-audi-a3-2

Sono tornato su IM dopo settimane solo per sentire il tuo parere! :DD

Il mio parere è semplice, sono troppo conservatori, hanno fatto un modello senza anima, un modello che non esplora nessuna novità stilistica perché devono unicamente vendere e visto che la gente, nella stragrande maggioranza dei casi (quella cioè che acquista quest'auto) non ha una propria identità ma compra solo perché sotto l'effetto "stupefacente del marchio" ne venderanno un bel pò, peccato perché Walter da Silva penso sia uno dei migliori designer in assoluto (l'ha disegnata lui?)

per il resto sempre la stessa minestra riscaldata da anni con un pianale sul quale ora ci costruiranno non piu 10 ma 60 modelli motori allineati alla concorrenza, trazione anteriore (per un sano sottosterzo perché non sappiamo assolutamente guidare) infarcita di elettronica per venderla sopra i 40 mila euro e un interno che secondo me hanno sbagliato in pieno troppo uguale a quello della sorellina minore A1, uniche soluzioni interessanti sono il cambio a doppia frizione (che consiglio) e le sospensioni magnetic ride, che sono poi quelle che si sono viste sulla F12 berlinetta.

ah ultima cosa, si rompe come tutte le audi e in generale come tutte le marche di automobili e le officine che devono fare assistenza fanno schifo.

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posseggo il modello attuale e trovo questo nuovo modello stupendo!!

:libro:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il termine è un po forte dire che è 'ridicola' dopo il restyling della Classe A.

^

Se proprio si devono spendere tutti quei soldi per una seg. C TA infinitamente meglio la nuova classe A, almeno gli interni sono Mercedes ed esteticamente è più originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo