Vai al contenuto

iPhone 3G non vuole sincronizzare contatti


Gabello

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

avrei bisogno di un po' di supporto tecnico (e psicologico perché altrimenti potrei tirare l'iphone contro il muro!! :ghghgh: )

Comunque il problema è il seguente: ho riavuto oggi il buon vecchio iphone 3g da mio padre che è passato al 4s.

L'avevo già avuto per un po' quindi mi ero detto: "faccio il ripristino da backup e via". Ok c'è tutto e anche i contatti ci sono come li avevo lasciati. Il fatto è che nel frattempo che non l'avevo ho aggiornato la rubrica indirizzi con un bel po' di cambiamenti e mi serviva aggiornarla. Allora ho provato a sincronizzare ancora,ma niente. Provo spuntando l'opzione sostituisci ma niente.

Vago nel web e trovo il consiglio di reinizializzare la cronologia di sincronizzazione di isync. Lo faccio, sincronizzo e spariscono tutti i contatti!! :shock: solo dall'iphone per fortuna.

Provo a riavviare mac e iphone, spunto,tolgo spunte, ripristino iphone pensando di fare l'iphone ex-novo: morale della favola niente!

Ho provato,credo,tutte le vie ma niente. Avevo trovato anche la soluzione di provare a cancellare tutte le impostazioni di rubrica indirizzi,ma con Lion non si trova più nulla!

Avete suggerimenti? Non posso mica aggiungere 662 contatti a mano!!! :rolleyes:

Grazie!!

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

Soo riuscito da solo! Mi sono inviato i contatti via mail e,una volta importati nell'iphone, ora nelle sincronizzazioni me li aggiorna anche sul mac! :rolleyes:

Lo dico nel caso servisse a qualcuno!

Ciaoo! :ciao:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite melateo

Ragazzi sono nella medesima condizione.... Se creo una scheda nell'iphone poi la sincronizza ma il contrario invece no... Vi prego aiutatemi che sto impazzendo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite melateo

In pratica da me se creo un contatto nella rubrica dell'iphone, questo si aggiunge alla rubrica indirizzi del mac, ma se creo un contatto nella rubrica indirizzi e poi lo sincronizzo nell'iphone niente..

La causa potrebbe essere magari che visto che mi fa questo problema, ho copiato i numeri della rubrica del macbbok in quello dell'imac (che uso per sincronizzare l'iphone) ma niente.. Non va lo stesso..

Mi sono mandato anch'io i contatti, dalla rubrica li ho copiato in una mail che mi sono spedito, e poi me li aggiunge nell'iphone ma poi nella rubrica indirizzi del mac ho i doppioni di tutti, e comunque se ne elimino uno o ne aggiungo uno sul mac non lo sincronizza con l'iphone..

Ragazzi credetemi ma sto impazzendo a sistemarlo XD. In più l'ho già ripristinato ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...