Vai al contenuto





Gabello

iPhone 3G non vuole sincronizzare contatti

Recommended Posts

Buonasera ragazzi,

avrei bisogno di un po' di supporto tecnico (e psicologico perché altrimenti potrei tirare l'iphone contro il muro!! :ghghgh: )

Comunque il problema è il seguente: ho riavuto oggi il buon vecchio iphone 3g da mio padre che è passato al 4s.

L'avevo già avuto per un po' quindi mi ero detto: "faccio il ripristino da backup e via". Ok c'è tutto e anche i contatti ci sono come li avevo lasciati. Il fatto è che nel frattempo che non l'avevo ho aggiornato la rubrica indirizzi con un bel po' di cambiamenti e mi serviva aggiornarla. Allora ho provato a sincronizzare ancora,ma niente. Provo spuntando l'opzione sostituisci ma niente.

Vago nel web e trovo il consiglio di reinizializzare la cronologia di sincronizzazione di isync. Lo faccio, sincronizzo e spariscono tutti i contatti!! :shock: solo dall'iphone per fortuna.

Provo a riavviare mac e iphone, spunto,tolgo spunte, ripristino iphone pensando di fare l'iphone ex-novo: morale della favola niente!

Ho provato,credo,tutte le vie ma niente. Avevo trovato anche la soluzione di provare a cancellare tutte le impostazioni di rubrica indirizzi,ma con Lion non si trova più nulla!

Avete suggerimenti? Non posso mica aggiungere 662 contatti a mano!!! :rolleyes:

Grazie!!


Per Aspera Ad Astra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Soo riuscito da solo! Mi sono inviato i contatti via mail e,una volta importati nell'iphone, ora nelle sincronizzazioni me li aggiorna anche sul mac! :rolleyes:

Lo dico nel caso servisse a qualcuno!

Ciaoo! :ciao:


Per Aspera Ad Astra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest melateo

Ragazzi sono nella medesima condizione.... Se creo una scheda nell'iphone poi la sincronizza ma il contrario invece no... Vi prego aiutatemi che sto impazzendo!!!!!!

Modificato da melateo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soo riuscito da solo! Mi sono inviato i contatti via mail e,una volta importati nell'iphone, ora nelle sincronizzazioni me li aggiorna anche sul mac! :rolleyes: Lo dico nel caso servisse a qualcuno! Ciaoo! :ciao:

in che modo li hai inviati? come file csv?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest melateo

In pratica da me se creo un contatto nella rubrica dell'iphone, questo si aggiunge alla rubrica indirizzi del mac, ma se creo un contatto nella rubrica indirizzi e poi lo sincronizzo nell'iphone niente..

La causa potrebbe essere magari che visto che mi fa questo problema, ho copiato i numeri della rubrica del macbbok in quello dell'imac (che uso per sincronizzare l'iphone) ma niente.. Non va lo stesso..

Mi sono mandato anch'io i contatti, dalla rubrica li ho copiato in una mail che mi sono spedito, e poi me li aggiunge nell'iphone ma poi nella rubrica indirizzi del mac ho i doppioni di tutti, e comunque se ne elimino uno o ne aggiungo uno sul mac non lo sincronizza con l'iphone..

Ragazzi credetemi ma sto impazzendo a sistemarlo XD. In più l'ho già ripristinato ma niente..

Modificato da melateo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo