Vai al contenuto

collegare un hard disk con vodafone station?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, cari amici genialoni!

Vi illustro il mio problema: ho un hard disk da 2 TB e una vodafone statio con la quale accedo ad internet.

Vorrei consultare l'hard disk via wifi, passando attraverso la vodafone station.

Mi chiedo se è davvero possibile e se funziona. Qualcuno mi può spiegare in modo elementare come posso fare?

Cercando su google ho trovato alcune istruzioni su Samba, ma non ci sono saltato fuori.

Aiutatemii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, cari amici genialoni!

Vi illustro il mio problema: ho un hard disk da 2 TB e una vodafone statio con la quale accedo ad internet.

Vorrei consultare l'hard disk via wifi, passando attraverso la vodafone station.

Mi chiedo se è davvero possibile e se funziona. Qualcuno mi può spiegare in modo elementare come posso fare?

Cercando su google ho trovato alcune istruzioni su Samba, ma non ci sono saltato fuori.

Aiutatemii!!!

non conosco Vodafone Station, ma ogni router ha il suo sistema per la visualizzazione il rete dei dischi collegati.

sicuramente entrando nella configurazione del router ci sarà la sezione per impostare i dischi USB di rete

poi bisogna vedere che formato ha il disco e se è supportato dalla Station

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...