Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tony77g

Yellow tinge e aloni Imac 21,5"

Recommended Posts

Ciao

in seguito alla tanto dibattuta questione degli schermi Imac sia 21,5" che 27" volevo proporvi un test.

Vi spiego prima la questione:

ho acquistato da poco un Imac 21,5" e dopo circa un mese noto nella parte destra del pannello una leggera, ripeto leggera, tendenza al giallino.

Avevo anche chiamato l'applecare per una sostituzione , ma dopo aver letto su vari forum che il problema è molto frequente, per togliermi lo scrupolo vado all'apple store e comincio ad osservare quelli esposti nel seguente modo.

Apro 2 piccole finestre bianche, 10x10 grosso modo, con textEdit e una la posizione in alto a sinistra l'altra in basso a destra, e sapete cosa scopro, che tutti gli Imac da 21,5" esposti (qualcuno + , qualcuno -) hanno la parte in basso a destra che tende al giallo, infatti il foglio a destra sembra leggermente ingiallito quello di sinistra bianco candido.

Volevo quindi verificare, insieme a chi avrà la curiosità di testare il proprio monitor, se apple continua ad avere ancora questa problematica presente sui propri Imac, e anche per testare insieme a voi i pannelli e decidere il da farsi.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Wow... non sapevo di questo problema, e non possiedo nemmeno un iMac, ma ho degli amici che ne hanno uno quindi ti farò sapere volentieri. Grazie per la segnalazione, :ciao:

A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo