• 0
Clear

Schermo rotto iPod touch 4G

Domanda

Ciao a tutti... So che questo per voi sarà l'ennesimo topic su questa domanda ma le mie condizioni sono diverse!

Arriviamo al dunque.. Ho acquistato un iPod touch 4G Bianco con incisione dall'apple store il 26 Dicembre e mi é arrivato il 10 gennaio.. Il punto è che dopo solo 4 giorni, cercando di infilare il mio iPod nelle tasche con le mani fredde mi è scivolato dal bordo cadendo per terra... La mia speranza era vana perchè appena raccolto lo schermo era totalmente distrutto... Con una sola caduta e dopo pochissmo che l'ho comprato... Lo schermo è ricoperto da crepe ma il vetro non si stacca dal LCD e funziona perfettamente...

Ora mi chiedo io, dato che non sono riuscito a trovare informazini aggiornate a riguardo, quanto venisse a costare la sostituzione del vetro del mio iPod se lo faccio fare dalla Apple... La garanzia e il fatto che l'ho comprato da pochissimo può diminuire o influire il prezzo della riparazione?

Se la riparazione costa 200 euro e passa non posso ricomparne un altro perchè è con incisione e io comunque volevo tenere quello perchè ha un alore affettivo e dunque se costa così tanto volevo chiedervi se c'è qualche soluzione low-cost!!

Ve ne sarei molto grato se mi rispondereste... A proposito, sono nuovo in questo forum e dopo mi presenteró nella sezione apposita... Spero di trovarmi bene :)

P.S. Scrivo da un iPad 2 bianco :D

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

• 0

la sostituzione in appel costa mi embra 119 euro o qualche cosa in meno.

La riparazione presso un riparatore terzo costa intorno ai 90 euro.

Se lo ripari da te perdi la garanzia, se lo fai riparare da apple no.

Vedi tu

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti