Vai al contenuto

tabacco BIO


nikapple

Messaggi raccomandati

Fumo da tempo tabacchi BIO(senza additivi),ne ho provati molti ma preferisco più di tutti il NAS.Non uso le cartine e filtri ma i tubetti con la macchinetta per infilare il tabacco e me ne preparo un 15/20 alla volta per fumarmele in casa,perchè fuori fumo le Camel Silver(un pacchetto al giorno).avevo letto anche io quella storia del Pueblo(buono)e non l'ho più comprato.

Secondo i miei gusti - non mi piacciono i tabacchi umidi:

Manitou,Drum,Origines,Golden virginia,Pueblo sono quasi sullo stesso livello e qualcuno mi dava fastidio allo stomaco e con qualche giramento di testa.Mi dispiace che non trovo in giro lo Yuma.

Scusate ma come fate a tenere aperte le buste per un mese,visto che fumate poco...non si secca il tabacco?

Yuma io lo trovo! Ero incuriositissimo e alla fine, trovatolo nella tabaccheria della stazione di Bologna (ci passo tutti i giorni per andare in uni) ho deciso di provarlo: ebbene, merita!

Il NAS invece non lo conosco, non l'ho nemmeno mai visto..

Trovo che le Camel puzzino e siano più schifose delle altre, o è una mia impressione? I miei le fumano (sia gialle che blue) ma sono qualcosa di tremendo, mi da fastidio l'olezzo che emanano..

Le Silver le ho prese una volta per sbaglio, sono inutili..troppo leggere e non soddisfano..poi son passato al trinciato e le sigarette le lascio perdere, ogni tanto vado di Marlboro Light o Lucky Strike rosse (quando tipo ho un'occasione dove far su sarebbe un problema..più "ready, go"), ma viceversa..

Riguardo la tua categorizzazione di "umido" non sono d'accordo :) trovo che (tra quelli da te citati) Drum e Golden Virginia siano molto più umidi degli altri (Manitou non lo conosco), sia al tatto sia alla fumata.

Il tabacco in effetti mi si secca un po' verso la fine, difatti il Chesterfield RYO -per dire- alla fine me lo ritrovo in briciole, complice anche il fatto che è per lo più Virginia. Ogni tanto faccio anche i mix tra i tabacchi :ghghgh:

Delle volte saltano fuori cose carine.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Haze ma per NAS intendevo Natural American Spirit ed è impossibile che non lo trovi in giro.

Quindi devo riuscire a trovare lo Yuma.

@ - anche io ocb,ma tubetti

@@gas68

I tubi di sigarette?

Non ci ho mai pensato...

...di base fumo sigarette, poi ogni tanto "spezzo" con il tabacco sia per il risparmio sia per la pigrizia

di fermarmi tutti i giorni a comprarle.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Haze ma per NAS intendevo Natural American Spirit ed è impossibile che non lo trovi in giro.

Quindi devo riuscire a trovare lo Yuma.

@ - anche io ocb,ma tubetti

Ah ok, allora si, Natural American Spirit. Boh quello non mi dispiace, ma oltre ad essere in media più costoso verso circa metà pacchetto mi stufo.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...