Vai al contenuto

Nel mezzo del cammin di nostra vita....


cifara

Messaggi raccomandati

ma sei un fenomeno ;) l'ho visto adesso che l'hai aperto veramente...

che scriviamo di bello?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sicuro che rifarei gli stessi errori...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che mi hai mandato in crisi con questa domanda stessi errori? probabile già che ci sono cambieri qualcosa...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlerei di errori... ma di scelte...

giuste o sbagliate...

scelte a volte obbligate, altre no...

che hanno contribuito a far di noi quel che siamo oggi, con le nostre

sicurezze e incertezze...

radicate abitudini, ogni cosa ha il proprio posto assegnato...

un carattere definito, un temperamento ormai certo...

piena consapevolezza di se stessi...

pregi, difetti, limiti, fragilità, punti di forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che rifarei gli stessi errori… ma perché chiamarli così? Direi più esperienze di vita… Del resto se abbiamo una certa natura è difficile non cadere sempre negli stessi error… ehm esperienze… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rifarei tutto, specialmente i figli, ma non mi sposerei.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.. io avrei potuto comprarmi una AM, una Diavel, una bella Freeride, ed una casetta in un bel bosco a Calalzo di Cadore......

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se mi intrometto anche se non sono ancora giunto al mezzo del cammin de la mia vita (spero ...).

Col senno di poi tante scelte, se fosse possibile, sarebbero fatte diversamente.

Vivrei meno lasciandomi trasportare dagli eventi e cercherei di essere maggiormente protagonista della mia vita.

Studierei di più al liceo.

Farei l'università altrove, sempre matematica, ma in un'altra città (Milano, Bologna, Padova, PIsa ...)

Eviterei alcune sciocchezze che hanno portato la mia lei ad annullare la data del matrimonio due mesi prima della data fatidica.

E tante altre cose minori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io se dovessi rifare tutto fin dove sono ora, farei tutto quello che non ho fatto, errori o no, lì dove li ho fatti so già di cosa si tratta, e come non mi piace rileggere un libro già letto, farei tutt'altro, una seconda vita la vivrei in un secondo modo. Non perché non sia soddisfatto della mia, altroché, semplicemente per andare incontro a qualcosa di nuovo :P

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...