Vai al contenuto

Friend zoned!


sbruftl

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non sono il ragazzo che é molto aperto quindi mi limiterò a dirvi cosa é successo.

Circa un anno fa (poco meno) tradii la mia ragazza (con un semplice bacio) ma non lo venne mai a sapere (forse, non so se qualcuno gliel'abbia detto), sono follemente innamorato di lei tutt'ora. A settembre ci siamo lasciati a causa del mio orgoglio. Non ho ancora superato il tutto. Sono uscito, stasera, per l'ennesima volta con un'amica. mi sono accorto che mi piace ma vedo che non riuscirò mai ad esserle più che amico.

In più oggi ci ha raggiunto un nostro amico comune, o meglio, un suo amico. Io l'ho sempre trattato male ma in questo periodo sto cercando di redimermi ma lui non ne vuole sapere. (L'ho tatuato davvero, davvero male - non ci siamo sentiti da quattro anni a questa parte).

That's all! Whay should I do?

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovresti fare con la ragazza, con l'amico o con entrambi?

Non lo so nemmeno io!

Non mi dispiacerebbe mettermi con quest'ultima. Ma ciò che vorrei é stare con la ragazza della quale... beh :love:

L'amico... beh che divenisse un amico. ma é ciò che mi preme meno

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

La risata è l'arma più forte per abbattere i muri che erige una persona che ti vuole tenere a distanza. Cerca di essere divertente e se ci riesci, nessuno potrà continuare a tenerti il broncio, dopo un po' arriverà anche il perdono se ci aggiungi pure gentilezza e onestà. :rolleyes:

Da quanto tempo conosci questa amica? E da quanto ci esci?

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ... "non mi dispiacerebbe mettermi con quest'ultima". Della serie "non ho niente di meglio da fare".

Anche se prima hai scritto "vedo che non riuscirò mai ad esserle più che amico".

Quindi a che pro mettertici assieme? Per tappare qualche buco? Anche perchè ci staresti quando in realtà vorresti stare con un'altra. E' orribile.

Non potete continuare ad uscire e poi si vedrà?

E con "ennesima volta" cosa intendi? Quante volte siete usciti? C'è qualche genere di interesse da parte sua?

Per quanto riguarda la tua ex, ormai è andata. Pensa ad altro.

Se fossi stato realmente innamorato, non l'avresti tradita neppure con un semplice bacio.

E l'amico, beh, se l'hai trattato male è il minimo che possa fare non accettare le tue scuse.

Però non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risata è l'arma più forte per abbattere i muri che erige una persona che ti vuole tenere a distanza. Cerca di essere divertente e se ci riesci, nessuno potrà continuare a tenerti il broncio, dopo un po' arriverà anche il perdono se ci aggiungi pure gentilezza e onestà. :rolleyes:

Da quanto tempo conosci questa amica? E da quanto ci esci?

La conosco da.. circa 8 anni ci esco da un mese.. una o due volte alla settimana...

Uhm ... "non mi dispiacerebbe mettermi con quest'ultima". Della serie "non ho niente di meglio da fare".

Anche se prima hai scritto "vedo che non riuscirò mai ad esserle più che amico".

Quindi a che pro mettertici assieme? Per tappare qualche buco? Anche perchè ci staresti quando in realtà vorresti stare con un'altra. E' orribile.

Non potete continuare ad uscire e poi si vedrà?

E con "ennesima volta" cosa intendi? Quante volte siete usciti? C'è qualche genere di interesse da parte sua?

Per quanto riguarda la tua ex, ormai è andata. Pensa ad altro.

Se fossi stato realmente innamorato, non l'avresti tradita neppure con un semplice bacio.

E l'amico, beh, se l'hai trattato male è il minimo che possa fare non accettare le tue scuse.

Però non si sa mai.

Grazie AHAHHAHAHA

No non sarebbe stata una tappa buco. "non mi dispiacerebbe" non intende che sia qualcosa di mediocre.

Essere innamorati significa qualcosa, ne sono convinto, dopo 6 mesi che ci siamo lasciati ancora sto di merda! Dimenticarla. L'ho tradita in un momento ballerino... ho sbagliato, lo so e mi sono pentito. L'errore non giustifica il mancato amore, il pentimento giustifica la certezza di una sensazione positiva verso lei. La mancata ammissione é stata a causa del suo carattere, se l'avesse saputo avremmo rotto molto prima!

not this way easy as you describe it!

Col mio "amico" é sempre stato un "nemico" non penso ci sia molto da fare. Io gli ho posto le scuse più lunghe, sincere, oneste, che abbia mai, detto/scritto a qualcuno ma lui é restio nel tentare un dialogo.

Ho messaggio con l'ultima beh.. FRIEND ZONED :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ma seguirò il consiglio di Razorx92 Make her smile... she will laugh, for sure!

Mentre l'"amico" mi ha consigliato di continuare a frequentarla :)

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uhm ... "non mi dispiacerebbe mettermi con quest'ultima". Della serie "non ho niente di meglio da fare".

Anche se prima hai scritto "vedo che non riuscirò mai ad esserle più che amico".

Quindi a che pro mettertici assieme? Per tappare qualche buco? Anche perchè ci staresti quando in realtà vorresti stare con un'altra. E' orribile.

Non potete continuare ad uscire e poi si vedrà?

E con "ennesima volta" cosa intendi? Quante volte siete usciti? C'è qualche genere di interesse da parte sua?

Per quanto riguarda la tua ex, ormai è andata. Pensa ad altro.

Se fossi stato realmente innamorato, non l'avresti tradita neppure con un semplice bacio.

E l'amico, beh, se l'hai trattato male è il minimo che possa fare non accettare le tue scuse.

Però non si sa mai.

Bel post :ghghgh: in sintesi dici: la ex lasciala perdere perché è una ex, la nuova lasciala perdere perché sarebbe un tappabuchi, il nemico lascialo perdere perché sei stato cattivo con lui.

Però, incoraggiante davvero :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non scrivo per incoraggiare. Vengono chiesti pareri, non incoraggiamenti.

Di leccasederi ce ne sono già abbastanza.

Ahahah mi ero dimenticato di questo post, beh la cosa ha avuto un riscontro particolare.. ieri la ragazza mi ha friendzonato definitivamente raccontandomi tutta la storia di lei e del "nemico"!!! Mi ha detto che circa da ottobre 2011 ha una "tresca" con quel "nemico" e sono diventati una sorta di scopamici, sebbene l'abbiano fatto solo 3 volte, credo, comunque lui frequenta parecchie ragazze e non sembra essere un problema per lei e lui beh é geloso di lei (se la vedranno loro - non sono cavoli miei) ... La cosa si é chiusa l'altro ieri ahahhaha RIMARREMO SOLO AMICI e a me va più che bene!

Grazie :)

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se a qualcuno interesasse l'evoluzione é stata questa.

Io mi sono scoperto non innamorato di quest'ultima ma cinicamente posso affermare che ho sofferto non la sua mancanza, ma la mancanza di una certezza. Sì, ora sono un cinico bastardo. Con la ragazza sopracitata beh siamo rimasti amici come mi sembra corretto.. molto molto amici!

Con il ragazzo ho provato a chiarire ma non ne vuole sapere ma siccome ho dato il massimo più e più volte evidientemente non ne vuole sapere, lui fa la sua e io faccio la mia vita.

Gossip:

Si é venuto a sapere o meglio, mi ha confermato la ragazza che lui e il ragazzo erano divenuti "scopamici" (non ve l'aspettavate).

Colpo di scena:

Ora i due litigano in quanto lui innamorato di lei ma fortemente geloso e al contempo si prende il lusso di provare a flirtare e a divertirsi con altre fanciulle. Lei non ha le idee chiare riguardo alla situazione. Ma la cosa é insostenibile data la mancanza di maturità con cui hanno affrontato la cosa. Lui é stato preso dal suo fascino per parecchi anni ma solo ora le cose sono saltate fuori (evidentemente per astinenza reciproca). La cosa simpatica é che mentre lui desidera trasformare la relazione in una cosa ufficiale.. beh lei preferisce fare altro.

Colpo di scena 2:

Nel frattempo io e lei siamo diventati parecchio amici, molto intimi... e lei non smette di contattarmi... ci vediamo 2 o 3 volte a settimana anche solo 5 minuti e messaggiamo parecchio.

The end. se fra 3 mesi rileggerò il 3d vi aggiornerò nuovamente!

Beh grazie alla fanciulla della quale credevo di essere innamorato ora non credo nell'amore, penso solo che ci sono persone con le quali puoi trovarti davvero bene e avere parecchia sintonia, il fatto é che ti danno una certezza e il solo pensiero che quella certezza venga meno ci fa soffrire. Noi definiamo questa sofferenza/gioia di avere qualcuno accanto con il parolone "amore".

All you need is... NO NOT LOVE!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tizio qui non mi sta per nulla simpatico... Solo un cretino incapace di elaborare i propri sentimenti e di dar loro un senso potrebbe desiderare una storia seria mentre non perde occasione per provarci con altre ragazze!

Se fossi in te cercherei di allontanare la ragazza da questo, si faranno solo male a vicenda (IMHO), ma lei di più.

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...