Vai al contenuto

La macchina con il PEGGIOR rapporto qualità/prezzo


adrix

Messaggi raccomandati

Fammi un po' capire: questi sveglioni non solo annunciano in pompa magna il nuovo modello ma iniziano a farci vedere gli interni NOVE MESI prima di presentarlo ufficialmente? :confused:

Non lo fanno solo con le auto, il trailer di GTA V gira da un sacco e si parla di gennaio 2013... Che Audi abbia comprato la Rockstar?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non lo fanno solo con le auto, il trailer di GTA V gira da un sacco e si parla di gennaio 2013... Che Audi abbia comprato la Rockstar?

Mi auguro di no! Sai come riuscirebbero a fare diventare palloso uno dei migliori videogames di sempre? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A1 monta stesso telaio della polo infatti :confused: peccato che sono due prezzi molto diversi. una delle peggiori macchine come qualità prezzo è la ferrari 599 gto sarà pur bella ma se andiamo a vedere le prestazioni e la qualità siamo veramente sul caro perché con molti meno soldi potresti comprare una lamborghini aventador la quale ha anche migliori prestazioni (circa 3,5 s da 0 a 200 se il cambio viene effettuto perfettamente) anche come qualità siamo sullo stesso livello ma a prezzo più basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Range Rover Evoque !! Con un pò di accessori viene 60,000 euro e ha le dimensioni di una Golf.. :shock:

Inoltre l'ho vista dal vero e devo dire che in foto è molto più bella.... dal vero ha una linea tozza e assurda...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io smisi tempo fa di interessarmi ai motori ma ricordo con piacere il mio "periodo" lotus...ora non vorrei scatenare nessun putiferio, ma macchine come la elige che sono telaio e motore hanno un rapporto prezzo/qualità abbastanza notevole(in senso negativo).

ps: a me la GTR ha sempre affascinato...poi per la gnocca se non le piace da fuori le piaceranno le prestazioni ^^

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io smisi tempo fa di interessarmi ai motori ma ricordo con piacere il mio "periodo" lotus...ora non vorrei scatenare nessun putiferio, ma macchine come la elige che sono telaio e motore hanno un rapporto prezzo/qualità abbastanza notevole(in senso negativo).

ps: a me la GTR ha sempre affascinato...poi per la gnocca se non le piace da fuori le piaceranno le prestazioni ^^

La vedo dura avere "prestazioni" notevoli all'interno di una GTR :ghghgh:

Si scherza ehhhh......

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io smisi tempo fa di interessarmi ai motori ma ricordo con piacere il mio "periodo" lotus...ora non vorrei scatenare nessun putiferio, ma macchine come la elige che sono telaio e motore hanno un rapporto prezzo/qualità abbastanza notevole(in senso negativo).

ps: a me la GTR ha sempre affascinato...poi per la gnocca se non le piace da fuori le piaceranno le prestazioni ^^

STEBBAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

.... visto che mancano 9 mesi (così é stato menzionato) alla sua uscita. :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

va quanto una ferrari, costa quanto un cerchione della ferrari e mi dite che ha un pessimo rapporto qualità-prezzo ? :bottom:

sarà che amo troppo top gear ma questa auto mi piace moltissimo

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi butto...per me la peggiore macchina come rapporto qualità prezzo è la fiat 500.

Con quello che offre come comodità, prestazioni e caratteristiche dovrebbe costare almeno 4000€ in meno

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, inizia un fine settimana nuovo di zecca.....

Ho visto macchine da 100 mila euro arrancare sulla poca neve di Roma. Bel rapporto Q/P :shock:

Beh, io non incolperei solo le macchine...ma dal mancato acquisto delle gomme termiche (che a roma però non verrebbero ami utilizzate, o quasi) e dalla totale incapacità di "portare" la macchina ;)

ma alla fine quanta neve ha fatto?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

vogliamo marca modello e allestimento ... :rofl:

Ce n'è per ogni appassionato Audi BMW Citroen ecc.... (sono andato in ordine alfabetico); però se compri un Ctrone o una Ford e non ti muovi sulla neve.... poco male, ma se compri una macchina da 50.000 eurozzi e poi manco si arrampica su un piccolo pendio......

Io con il mio Hondino 150 da 3500€, dotato di stracci legati alle gomme ho fatto un po' di rodeo schivando le macchine. I turisti giapponesi mi hanno anche fatto le foto :DD :DD :DD :DD oggi eravamo in 15 a Roma con lo scooter :biker: :biker: :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'è per ogni appassionato Audi BMW Citroen ecc.... (sono andato in ordine alfabetico); però se compri un Ctrone o una Ford e non ti muovi sulla neve.... poco male, ma se compri una macchina da 50.000 eurozzi e poi manco si arrampica su un piccolo pendio......

Io con il mio Hondino 150 da 3500€, dotato di stracci legati alle gomme ho fatto un po' di rodeo schivando le macchine. I turisti giapponesi mi hanno anche fatto le foto :DD :DD :DD :DD oggi eravamo in 15 a Roma con lo scooter :biker: :biker: :biker:

anche qui è nevicato ieri ma non ha lasciato strascichi :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io vivo a Isernia, città flagellata dalla neve da giovedi scorso... una cosa assurda, ma ne parlerò magari in altro topic.

Una cosa posso dire: ho visto un Audi Q7, enorme, fare una curva sulla neve a 20 all'ora e il posteriore se n'è andato per fatti suoi. La sera dopo ho visto una vecchia panda 4x4 andare speditissima sulle strade più impraticabili causa neve.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma infatti uno che si compra il Q7 lo fa per l'estetica pessima non per le qualità dell'auto, possibile che neanche sa cosa abbia in mano mentre guida...

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io vivo a Isernia, città flagellata dalla neve da giovedi scorso... una cosa assurda, ma ne parlerò magari in altro topic.

Una cosa posso dire: ho visto un Audi Q7, enorme, fare una curva sulla neve a 20 all'ora e il posteriore se n'è andato per fatti suoi. La sera dopo ho visto una vecchia panda 4x4 andare speditissima sulle strade più impraticabili causa neve.

... e ci credo... io che vivo a ridosso della Alpi, pur non avendo fatto tanta neve, sono abituato a questi fenomeni che comperano questi cassoni e intralciano il traffico.

oh l'ho trovata anche io classe b brabus ...

Mercedes_Classe_B_Brabus_04.jpg

... e checcavolo... se me lo dicevi ne prendevo una anche io... così ci facevano lo sconto. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...