Vai al contenuto

1000 ! :D


_lucas_

Messaggi raccomandati

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

mille !!

:D

i miei primi 1000 post su italia mac ;)

Grazie per spammare insieme a noi! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non ho controllato il profilo, ma sotto l'avatar aveva ancora qualcosa come 992 messaggi, o giú di lí…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un Pro o un più proletario bianchino?

Con quel che ho speso potevo benissimo prendermi un Pro (col senno di poi)… Invece ho preso un bianchino due volte… Lasciamo stare! italiamac_barella.gif

PS. Il piú borghese di tutti è l'Air… italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifsegreto.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel che ho speso potevo benissimo prendermi un Pro (col senno di poi)… Invece ho preso un bianchino due volte… Lasciamo stare! italiamac_barella.gif

PS. Il piú borghese di tutti è l'Air… italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifsegreto.gif

ahahah piccolo borghese air... :DD

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel che ho speso potevo benissimo prendermi un Pro (col senno di poi)… Invece ho preso un bianchino due volte… Lasciamo stare! italiamac_barella.gif

PS. Il piú borghese di tutti è l'Air… italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifsegreto.gif

No direi che borghese è l'iMac; l'Air è il nuovo Pro che secondo me ha eroso una grandissima parte di mercato a quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Il piú borghese di tutti è l'Air… italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifsegreto.gif

Approvo :ghghgh:

Comunque ho notato che per tutti – chi più chi meno – i messaggi visualizzati dal profilo (quindi quelli «attivi») sono di più di quelli visualizzati sotto l'avatar nelle discussioni. Qualcuno sa il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Il piú borghese di tutti è l'Air…

Mannaggia a te!!! Guarda che ti smonto l'hard disk e poi ti lascio il bianchino aperto..come mamma apple l'ha fatto!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No direi che borghese è l'iMac; l'Air è il nuovo Pro che secondo me ha eroso una grandissima parte di mercato a quest'ultimo.

Vedrai che faranno come Goten e Truncks... http://www.youtube.com/watch?v=0M-aZzPvx3Y&feature=results_video&playnext=1&list=PL8BA8193411D3D061

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...