Vai al contenuto

1000 ! :D


_lucas_

Messaggi raccomandati

Mah, non è che sia informatissimo: io per dirlo ho quadato nelle preferenze, dove leggo:

"

Nome modello: MacBook

Identificatore modello: MacBook4,1

"

Incredibile! italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gif

Up che?! Non mi sembra che questa discussione sia proprio abbandonata

o no? :DD

Dobbiamo arrivare alla pagina 7(77)… italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ah giusto: cosa significa «Liebe, Rache, Liebe»?

»Amore, Vendetta, Amore.« È il senso del Rosendämon, se vogliamo. ^^

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: hai la tastiera tedesca?

Ho tutto il computer in tedesco! Cinque anni fa ho cominciato ad appassionarmi a questa lingua (anche se nei primi tempi, convinto pure di far bene, ho scritto cose che, rilette oggi, non hanno piú alcun senso logico né grammaticale né niente)! italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutto il computer in tedesco! Cinque anni fa ho cominciato ad appassionarmi a questa lingua (anche se nei primi tempi, convinto pure di far bene, ho scritto cose che, rilette oggi, non hanno piú alcun senso logico né grammaticale né niente)! italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

Ebbravo, io tengo l'iPhone in inglese (che però è più facile del tedesco) :P

Ma quindi sei sardo, appassionato di tedesco, e abiti in lombardia?

forza postate schiavi! italiamac_bottom.gif

Zi badrone!

:whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

in inglese (che però è più facile del tedesco)

Das hast du gesagt! ^^ Ovvero, lo dici te!!

Ma quindi sei sardo, appassionato di tedesco, e abiti in lombardia?

Mio malgrado ho anche abitato diversi anni in provincia di Roma, verso Tivoli! italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa e sempre di quelli all ultimo banco come a scuola ahhaha

*strach strach strappa pezzettini di carta*

*raggranella*

*getta in testa al compagno davanti*

TROLOLOLOLOLOLOOOL

italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

..sono sempre voluto stare in prima fila..sembrerà strano ma controllano di più dietro!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..sono sempre voluto stare in prima fila..sembrerà strano ma controllano di più dietro!!!

Ahahahhaha vero vero la prima fila e sottovalutata Ahahahha

Si frega meglio la che in altre file ahahah

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o 6 viene appena prima di 7 ???

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o 6 viene appena prima di 7 ???

Se la prima elementare mi è servita a qualcosa, direi di sí! Comunque, all'ultima fila controllano, su quella davanti casca necessariamente l'occhio, l'unica è la fila di mezzo! :ghghgh: :ghghgh:

E poi, meglio addossati al muro o interni? E poi ancora, meglio sulla destra o sulla sinistra? :ghghgh: :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al centro! Si fa quel che si vuole, io in terzo ho conosciuto il magico posto AL CENTRO: terzo banco fila di mezzo e fai come ti pare. Nessuno ti vede, nessuno ti cerca: se vuoi dormi sennò stai sveglio, ogni tanto ti giri a vedere com'è la situazione per quelli dietro e così passa il tempo :ghghgh:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Al centro! Si fa quel che si vuole, io in terzo ho conosciuto il magico posto AL CENTRO: terzo banco fila di mezzo e fai come ti pare. Nessuno ti vede, nessuno ti cerca: se vuoi dormi sennò stai sveglio, ogni tanto ti giri a vedere com'è la situazione per quelli dietro e così passa il tempo :ghghgh:

Detta così è più polleggio che in un pic-nic :DD

Comunque la mia aula è più o meno a triangolo rettangolo, quindi tutti questi discorsi non valgono: ci sono due file divergenti a partire da un punto in cui si uniscono in un'unica ultima fila di 4 posti(dove ci sono anch'io hehe :ghghgh: ): in pratica il cateto maggiore è una fila (banchi a coppie), l'ipotenusa è l'altra fila, l'altro cateto è idealmente la cattedra.

In qualità di rappresentante dell'ultima fila ho proposto anche di sopraelevare i nostri 4 banchi (sedie comprese): così l'impressione per chi entrava sarebbe stata che l'ultima fila non è quella più imbucata, ma al contrario quella più elevata, nel senso di «superiore» (anche moralmente) :DD un po' come nei tribunali americani dove il giudice è su una specie di podio.

Però i prof. si sono opposti :shutup:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è un'eccezione, ci sarà sicuramente un motivo secondario per cui la tua aula ha questa strana forma.

Comunque, pic-nic o no io a scuola mi annoiavo la maggior parte del tempo e così avevo trovato il posto migliore dove non dar fastidio a chi spiegava :DD:ghghgh:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, pic-nic o no io a scuola mi annoiavo la maggior parte del tempo e così avevo trovato il posto migliore dove non dar fastidio a chi spiegava :DD:ghghgh:

Eh ma che gentile nei riguardi di chi spiega :D

Comunque sì: la mia aula è triangolare per motivi secondari (siamo solo in 18 e ci stiamo bene a spazio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', portati il portatile in classe e fai una foto da mettere nel topic delle postazioni, cosí vediamo com'è fatta quest'aula! italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ci arriviamo alla pagina 7? :ghghgh:

Ma hai messo la foto di un altro personaggio di the Ring ???? Questo fa proprio paura.. :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...