Vai al contenuto

Durata batteria iPhone 4S


marcelloc88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi, come vi sembra la durata della batteria del mio iPhone?

- Batteria rimanente 25%

- Uso 6 ore e 41 minuti

- Standby 12 ore e 59 minuti

Cosa ne pensate.

Grazie in anticipo :)

MacBook Pro13" (Early 2015) - 2.7 GHz Intel Core i5 - 8 GB 1867 MHz DDR3 - 256GB SSD - Intel Iris Graphics 6100 1536 MB 

iPhone 6 Plus 64GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, allora penso che me lo faro' cambiare anche io. Ma cos'hai detto all'apple store o al negozio dove l'hai preso? :)

MacBook Pro13" (Early 2015) - 2.7 GHz Intel Core i5 - 8 GB 1867 MHz DDR3 - 256GB SSD - Intel Iris Graphics 6100 1536 MB 

iPhone 6 Plus 64GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente al 46% della carica con:

Utilizzo: 5 ore e 13 minuti

Standby: 14 ore e 25 minuti

Però io non faccio molto testo perchè dove vivo non c'è il 3G e sono sempre sotto rete E con wifi sempre accesso.

In effetti sotto rete 3G mi dura molto poco...

:baby:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda gli ho detto che ho ripristinato il telefono più volte ma che cmq mi perdeva la linea quando chiamavo (vero,ogni 6-7 minuti cadeva)

Il tipo all'apple store l'ha collegato al suo mac dove con un bel programmino di diagnostica loro (che si è ben guardato dal farmi vedere) ha riscontrato che effettivamente c'era qualche problema e me l'ha cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quando si arriva a 8 ore di utilizzo non ci sono problemi alla batteria/telefono, e non ha senso farselo cambiare.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra così poco...vuol dire che ha fatto 18 ore e quindi con il telefono fa tranquillamente una giornata.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dalle impostazioni tipo la luminosità, l'utilizzo della localizzazione, dei servizi push ecc ecc.

Ovvio, diciamo che il suo consumo è leggermente superiore al mio con wifi e 3g sempre acceso, musica per qualche ora, foto, you tube, push ecc...

Lui, effettivamente, non ha specificato come sono le impostazioni (come non ho fatto io, chiedo scusa) :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, diciamo che il suo consumo è leggermente superiore al mio con wifi e 3g sempre acceso, musica per qualche ora, foto, you tube, push ecc...

Lui, effettivamente, non ha specificato come sono le impostazioni (come non ho fatto io, chiedo scusa) :)

Si, scusate non ho specificato le mie impostazioni.

3g sempre acceso, musica per 2 ore circa in metro, youtube ogni tanto, notifiche facebook, controllo email manuale e localizzazioni attive :)

MacBook Pro13" (Early 2015) - 2.7 GHz Intel Core i5 - 8 GB 1867 MHz DDR3 - 256GB SSD - Intel Iris Graphics 6100 1536 MB 

iPhone 6 Plus 64GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che vada bene, forse consuma un poco più del mio ma potrebbe dipendere dalla luminosità. io non mi preoccuperei

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

ho un'iphone 4s da qualche giorno e la durata della batteria mi sembra esageratamente ridotta. fate conto che provengo da un iphone 2g che è resistito dal 2008 fino ad ora resistendo egregiamente all'uso che ne ho fatto, e il gap di durata della batteria non mi sembra tanto grande. vi invio l'istantanea della schermata di utilizzo del telefono e ditemi se per voi è normale una durata così.

foto.png

premetto che ho attivati solo alcuni servizi di localizzazione, come facebook mappe e watsapp. non ho attivo il push nelle email ma e le notifiche sono attive solo per facebook, instagram, facebook messenger e le app native come la to do list, ecc... non ho praticamente mai giocato in questo ciclo di carica. ho tenuto sempre attiva la connessione dati e solo per un'ora attivo il wifi. ho tentato qualche volta a registrarmi all'app area clienti tre senza successo ma non so se questo abbia influito molto sulla carica. fatemi sapere cosa ne pensate e se per voi è utile chiamare l'assistenza o aspettare il nuovo aggiornamento 5.1

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che 6 ore di utilizzo per 20 di Standby non sarebbero male se tu avessi 3g, localizzazione, push, wifi sempre accesi ... puoi provare a ripristinare il telefono senza reimportare il backup e vedere come si competa.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che 6 ore di utilizzo per 20 di Standby non sarebbero male se tu avessi 3g, localizzazione, push, wifi sempre accesi ... puoi provare a ripristinare il telefono senza reimportare il backup e vedere come si competa.

Dice chiaramente "ho tenuto sempre attiva la connessione dati e solo per un'ora attivo il wifi" quindi ha fatto 6ore e 20 con il 3G acceso..quindi è nella norma. Il wifi non consuma nulla (io l'ho sempre attivo) è il 3G che ciuccia di brutto la batteria..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma aid e fuso orario li hai disattivati?

Scusate, "fuso orario" l'ho disattivato, ma cosa è "aid" ? (forse "iAd di posizione" ?) e a cosa serve? :oops:

Grazie :)

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4s dura meno del 4 a prescindere, e comunque il guaio di questo dispositivo e' iOS 5, xke senza tutte quelle inutili notifiche, l'autonomia supera benissimo anche i 2 gg... e col mio c riesco

Non ho notato nessuna differenza di durata della batteria tra prima e dopo iOS 5 su iPhone 4..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...