Vai al contenuto

siri online, siri for mac


Messaggi raccomandati

sto cercando se c'è un sito che si comporti come siri però dal computer... insomma si schiaccia la registrazione e tramite il microfono integrato del computer si possono porre le proprie domande a questo software/sito :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando se c'è un sito che si comporti come siri però dal computer... insomma si schiaccia la registrazione e tramite il microfono integrato del computer si possono porre le proprie domande a questo software/sito :D

prima o poi apple lo lancia per me . è inevitabile con i loro os che assomigliano sempre piu agli ios è altamente probabile. strano che nessuno ci abbia ancora pensato

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

pre

prima o poi apple lo lancia per me . è inevitabile con i loro os che assomigliano sempre piu agli ios è altamente probabile. strano che nessuno ci abbia ancora pensato

non ho capito nulla di quello che hai detto :confused:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

pre

prima o poi apple lo lancia per me . è inevitabile con i loro os che assomigliano sempre piu agli ios è altamente probabile. strano che nessuno ci abbia ancora pensato

ora ho decodificato quello che hai scritto...

Si sono d'accordo con il tuo pensiero e credo che a breve sarà così, io però volevo qualcosa di immediato :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho decodificato quello che hai scritto...

Si sono d'accordo con il tuo pensiero e credo che a breve sarà così, io però volevo qualcosa di immediato :D

a parte le prime tre lettere che non capisco come ho fatto a digitare (sinceramente le ho viste ora), non mi pare di aver scritto geroglifici :fiorellino::ghghgh:

cmq interessa molto anche a me quindi se trovi qualcosa postalo per favore :popcorn:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le prime tre lettere che non capisco come ho fatto a digitare (sinceramente le ho viste ora), non mi pare di aver scritto geroglifici :fiorellino::ghghgh:

cmq interessa molto anche a me quindi se trovi qualcosa postalo per favore :popcorn:

ok, ti farò sapere :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando se c'è un sito che si comporti come siri però dal computer... insomma si schiaccia la registrazione e tramite il microfono integrato del computer si possono porre le proprie domande a questo software/sito :D

Se c'è un sito che è uguale a SIRI come funzionalitá vocale non lo so.

Per il resto, se non ti scocci di scrivere, c'è il motore Wolfram Alpha (che è il cuore di SIRI, cioè le risposte sono le stesse)

http://www.wolframalpha.com/

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è un sito che è uguale a SIRI come funzionalitá vocale non lo so.

Per il resto, se non ti scocci di scrivere, c'è il motore Wolfram Alpha (che è il cuore di SIRI, cioè le risposte sono le stesse)

http://www.wolframalpha.com/

grazie questo lo conoscevo, e lo uso già per analisi :D

c'è anche questo:

http://vevo.x10.mx/siri.phpvedo'>http://vevo.x10.mx/siri.phpvedo

una volta cliccato il microfono potete o scrivere la domanda oppure cliccare sul piccolo microfono

vedo, grazie :D

c'è anche questo:

http://vevo.x10.mx/siri.php

una volta cliccato il microfono potete o scrivere la domanda oppure cliccare sul piccolo microfono

sembra non dare segni di vita... quando clicco il microfono esce solo per digitare ma non credo che registri la mia voce

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

edit : funziona solo ed esclusivamente con chrome... nemmeno firefox va

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo,infatti io uso sempre chrome

:)... si con safari e firefox non esce il microfono nella stringa per digitare :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...