Vai al contenuto

SkyGo + Adattatore VGA


mbg86

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dirmi se con questo adattatore:

http://store.apple.com/it/product/MC552ZM/B?fnode=MTc0MjU4NjE

.. posso vedermi i canali sky dall applicazione skygo a schermo intero sul monitor del pc?

Nel senso che mi han spiegato ,ma non ho mai provato, che con l' adattatore hdmi un mio amico vede solo video, presentazioni e foto ma non la schermata principale con tutte le icone o altre applicazioni come giochi/programmi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se con questo adattatore:

http://store.apple.com/it/product/MC552ZM/B?fnode=MTc0MjU4NjE

.. posso vedermi i canali sky dall applicazione skygo a schermo intero sul monitor del pc?

Nel senso che mi han spiegato ,ma non ho mai provato, che con l' adattatore hdmi un mio amico vede solo video, presentazioni e foto ma non la schermata principale con tutte le icone o altre applicazioni come giochi/programmi.

grazie

io con adattatore hdmi vedo esattamente lo schermo dell'ipad sulla tv, quindi con tutte le icone etc etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

io con adattatore hdmi vedo esattamente lo schermo dell'ipad sulla tv, quindi con tutte le icone etc etc....

quindi anche con l' adattatore vga è la stessa cosa? grazie

ovviamente io intendo senza JB... ci sono molti video su youtube dove fan vedere che non JB skygo si vede su tv con connettore HDMI... il mio dubbio è : con vga si vede sullo schermo del pc senza JB?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche con l' adattatore vga è la stessa cosa? grazie

ovviamente io intendo senza JB... ci sono molti video su youtube dove fan vedere che non JB skygo si vede su tv con connettore HDMI... il mio dubbio è : con vga si vede sullo schermo del pc senza JB?

sinceramente non ne ho idea non avendolo, in hdmi non hai sinceramente alcun bisogno del jb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, skygo non si può vedere sul televisore senza jb.

È una limitazione inserita da sky nell'applicazione.

mi hai incuriosito, stasera lo provo, non vedo come potrebbero inibire il passaggio, non potrebbe essere solo un prb di formato in cui lo visualizzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai incuriosito, stasera lo provo, non vedo come potrebbero inibire il passaggio, non potrebbe essere solo un prb di formato in cui lo visualizzi?

C'è poco da configurare, attacco il cavo da ipad alla tv, vado su hdmi e lancio skygo :)

Ovviamente con gli altri programmi funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia in effetti neggliultimi giorni ho festeggiato il compleanno e nn mi son mai fermato, stasera mi impegno a provare :)

provi con l HDMI o con il VGA?

ma non avevi detto ( qualche post fa) che sicuramente funziona con l' hdmi ? cioè l hai detto per intuizione senza aver mai provato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ha anche senso che lo blocchino! se no a sto punto con 7 euro al mese uno come me che guarda solo lo sport e nat-geo è a posto e chi glielo fa di mettere altri 60 euro! ;)

Ma per usare sky go devi essere cliente sky, e devi avere il pacchetto sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ha anche senso che lo blocchino! se no a sto punto con 7 euro al mese uno come me che guarda solo lo sport e nat-geo è a posto e chi glielo fa di mettere altri 60 euro! ;)

ma ci sta assolutamente, cmq per usare skygo devi già esser cliente sky come detto da lughi quindi in verità si tratta di capire se vuoi spendere 7 euro in più al mese o no... cosa che all'uscita hanno tolto e non so sinceramente se sia ancora così

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...