Vai al contenuto

iMac 27" con Lion


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, oggi, recandomi all'apple store, ho visionato l'iMac 27 con lion. Per testare le prestazioni ho pensato di aprire TUTTE le applicazioni installate in suddetto e, dopo averle aperte in parte il Mac si è bloccato! Possibile? su youtube ho visto molti video su Mac in cui vengono aperte più di 160 applicazioni senza risentire del minimo rallentamento! Possibile che il problema sia Lion? è vero che il Mac con lion non sfrutta del tutto l'hardware come faceva con Snow Leopard?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che applicazioni sono...sai le macchine negli apple store vengono smanettate tutto il giorno dagli utenti...puo anche capitare un blocco se apri 30 programmi uno dopo l altro nell arco di 10 secondi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me si era bloccato un macbook air dello store dopo aver fatto partire tutte le applicazioni..non c'entra ne lion ne il mac in se..bisogna vedere cosa effettivamente c'è su su questi mac.

Ho fatto lo stesso test dopo che mi è arrivato ( dopo aver portato tutti i programmi che avevo sul precedente mac) e non ci sono stati problemi. E si parla di 90/100 applicazioni fra native e non..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che applicazioni sono...sai le macchine negli apple store vengono smanettate tutto il giorno dagli utenti...puo anche capitare un blocco se apri 30 programmi uno dopo l altro nell arco di 10 secondi

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io quando provai per la prima volta il mac che sarebbe stato il futuro acquisto ne rimasi un po' deluso.. All'Apple Store avevo provato un iMac 21,5" Intel Core 2 Duo con 8gb di ram e si bloccava molto spesso.. Ora invece ce l'ho (in realtà ce l'ho dal 2009) e ha subito pochissimi rallentamenti, seppur "lavoro" con Xcode e Adobe CS5..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo state ad aprire 100 applicazione? a che minchia serve :confused:

la verità è che state tutti lì a fare ste prove da bimbi minchia completamente inutili...è ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo state ad aprire 100 applicazione? a che minchia serve :confused:

la verità è che state tutti lì a fare ste prove da bimbi minchia completamente inutili...è ridicolo

Inutile..però dopo aver messo l'ssd ho voluto provare..è uno stress del sistema, vedi anche se possono esserci problemi..

Ah grazie per l'aggettivo gentile..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...