Vai al contenuto

Lion e iMac


giapponese

Messaggi raccomandati

Domanda stupida o troppo semplice? Vorrei installare Lion sul mio iMac , ma visto che uso il mouse potro` usare Lion al 100% o ci sono limitazioni rispetto per esempio a Lion su MacBookPro??.

Grazie!

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida o troppo semplice? Vorrei installare Lion sul mio iMac , ma visto che uso il mouse potro` usare Lion al 100% o ci sono limitazioni rispetto per esempio a Lion su MacBookPro??.

Grazie!

per utilizzare le gestures devi avere il Magic Mouse, ma altre limitazioni non le vedo

io, per esempio, da tre mesi sono passato al TrackPad ed ho accantonato il Mouse, ma è una questione di gusti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per utilizzare le gestures devi avere il Magic Mouse, ma altre limitazioni non le vedo

io, per esempio, da tre mesi sono passato al TrackPad ed ho accantonato il Mouse, ma è una questione di gusti

Grazie mille. Lo immaginavo comunque. Ho il Magic Mouse che e

ra incluso con l`iMac ( credo e spero), ma casomai pensero` di passare al TrackPad. Lo trovi di uso facile?

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

per utilizzare le gestures devi avere il Magic Mouse, ma altre limitazioni non le vedo

io, per esempio, da tre mesi sono passato al TrackPad ed ho accantonato il Mouse, ma è una questione di gusti

dipende che uso fai del mac, in

- web

- testi

- cazzeggio in genere

meglio il trackpad, per lavorare (disegno cad, photoshop, 3d ecc) meglio 1 000 000 di volte il mouse

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che uso fai del mac, in

- web

- testi

- cazzeggio in genere

meglio il trackpad, per lavorare (disegno cad, photoshop, 3d ecc) meglio 1 000 000 di volte il mouse

Grazie ne faro` tesoro! Con l`i Mac non ci lavoro, lavoro con il MacBook Pro.

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...