Vai al contenuto

you need to restart your computer...


azzzardo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate se già ci saranno discussione aperte su questo argomento, ma sono in condizioni un pò precarie;

il mio iMac non parte più da oggi pomeriggio, in nessun modo (nè in safety mode, nè con il disco di installazione) e mi da sempre quell'errore di Kernel Panic;

mi parte solo il windows, ma anche qui ho dei problemi di scheda video (il sistema si è aperto con la risoluzione più bassa, l'ho reimpostata, ma le pagine scorrono a scatti)

in pratica l'ho lasciato tutta la notte acceso a scaricare con eMule, poi oggi pomeriggio si è piantato una prima volta sullo scrren sever, e ho spento forzatamente;

pochi minuti dopo si è ripiantato nuovamente sullo screen sever, e da allora non parte più neanche a pagarlo!

Qualcuno ha idea di cosa può essere successo?

VI ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica questo http://www.memtest.org/download/4.20/memtest86+-4.20.iso.zip masterizza l'ISO in un disco e poi avvia il Mac tenendo premuto il tasto alt, inserisci il disco, selezionalo e premi invio. Fai andare il disco per almeno 1 ora e mezzo e controlla se trova degli errori. Quando hai finito spegni il computer dal tasto di accensione e come lo riaccendi premi il tasto sinistro del mouse o il tasto del trackpad fino a che non ti espelle il cd.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...